Calciomercato 2025-26

gozzata

Re: Calciomercato 2025-26

Messaggio da gozzata »

io aspetto i foi
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

gozzata ha scritto: sab 30 ago 2025, 19:35 io aspetto i foi
La legna è bagnata e un s'accende.
Tuttalpiù può accende un moccolo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Urgente prendere un portiere di esperienza che faccia da secondo a Seghetti e anche in prospettiva delle sue assenze per la Nazionale, serve un bel centrocampista di sostanza, penso che per il nostro obbiettivo minimo possiamo andare bene anche così.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Davide72 ha scritto: ieri, 1:18 Urgente prendere un portiere di esperienza che faccia da secondo a Seghetti e anche in prospettiva delle sue assenze per la Nazionale, serve un bel centrocampista di sostanza, penso che per il nostro obbiettivo minimo possiamo andare bene anche così.
Concordo, ma se lo prendi o togli welbek o passi al 352.
Comunque penso sia evidente che hamlili-welbek non coprono fisicamente da soli tutto il centrocampo.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Giuggiolone ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:24 Ionita?! Lo infamavano i pisani già qualche anno addietro per la sua scarsa dinamicità (eufemismo) O giovani inesperti o vecchie glorie: W il risparmio.
..non è più quello di una volta..anche no..
mediano

Messaggio da mediano »

Anto347 ha scritto: ieri, 12:41
Giuggiolone ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:24 Ionita?! Lo infamavano i pisani già qualche anno addietro per la sua scarsa dinamicità (eufemismo) O giovani inesperti o vecchie glorie: W il risparmio.
Fosse stato quello di una volta giocava sempre in serie A. Nemmeno Dionisi e Di Carmine sono più quelli di una volta..
Fabio

Messaggio da Fabio »

Dopo ieri il reparto che mi preoccupa di più è l'attacco. I due più forti sono Dionisi e Di Carmine che non avranno MAI i 90 minuti nelle gambe, poi hai giovani di belle speranze come Malva che vanno giustamente aspettati perché sono alla prima esperienza nei professionisti. Non abbiamo un giocatore di categoria in grado di farti la partita e bisogna solo sperare che Formisano azzecchi sempre la formazione e i cambi
= There is always hope =
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Fabio ha scritto: ieri, 15:00 Dopo ieri il reparto che mi preoccupa di più è l'attacco. I due più forti sono Dionisi e Di Carmine che non avranno MAI i 90 minuti nelle gambe, poi hai giovani di belle speranze come Malva che vanno giustamente aspettati perché sono alla prima esperienza nei professionisti. Non abbiamo un giocatore di categoria in grado di farti la partita e bisogna solo sperare che Formisano azzecchi sempre la formazione e i cambi
Concordo, di Carmine e Dionisi faranno staffetta per tutto il campionato vista l'età, penso che Di Carmine sia messo meglio a livello atletico, i giovani sono di prospettiva e bisogna avere pazienza, per l'obiettivo del decimo posto ci possiamo anche essere ma manca un portiere e un centrocampista di categoria
Dattero

Messaggio da Dattero »

Davide72 ha scritto: ieri, 15:10
Fabio ha scritto: ieri, 15:00 Dopo ieri il reparto che mi preoccupa di più è l'attacco. I due più forti sono Dionisi e Di Carmine che non avranno MAI i 90 minuti nelle gambe, poi hai giovani di belle speranze come Malva che vanno giustamente aspettati perché sono alla prima esperienza nei professionisti. Non abbiamo un giocatore di categoria in grado di farti la partita e bisogna solo sperare che Formisano azzecchi sempre la formazione e i cambi
Concordo, di Carmine e Dionisi faranno staffetta per tutto il campionato vista l'età, penso che Di Carmine sia messo meglio a livello atletico, i giovani sono di prospettiva e bisogna avere pazienza, per l'obiettivo del decimo posto ci possiamo anche essere ma manca un portiere e un centrocampista di categoria
Ridotti a ragionare del decimo posto in serie C.
Io mi rifiuto.
Società di pisani da contestare ad oltranza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

mediano ha scritto: ieri, 14:13
Anto347 ha scritto: ieri, 12:41
Fosse stato quello di una volta giocava sempre in serie A. Nemmeno Dionisi e Di Carmine sono più quelli di una volta..
Grazie al…Era per dire in termini garbati che fa caa…
Comunque gioca a trieste..e penso proprio che non verrà
Rispondi

Torna a “Calciomercato”