dinnelo
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26
- Amarantite
Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26
Che poi va detto che hanno riconosciuto che 1300 abbonati è un dato deludente (a provà…penso sia il dato più basso perlomeno degli ultimi 30 anni), ma la colpa anche stavolta è morta fanciulla…e solo perché se dai la colpa ai tifosi peggiori la situazione.
Comunque per quello che mi fa leggere dei commenti sul link messo da neuro, la gente continua a insistere sulla pallacanestro meglio del calcio, sulla gente che non è abbastanza tifosa, che comunque lo zoccolo duro è sempre stato questo.
Ve lo ridi’o: gli ultimi 3 anni in termini di abbonati sono stati i 3 peggiori degli ultimi 30 anni e penso che quello di quest’anno, considerando anche la promozione, si spiega in un modo solo.
Però oh magari è colpa del 5G, vai a sapè.
Comunque per quello che mi fa leggere dei commenti sul link messo da neuro, la gente continua a insistere sulla pallacanestro meglio del calcio, sulla gente che non è abbastanza tifosa, che comunque lo zoccolo duro è sempre stato questo.
Ve lo ridi’o: gli ultimi 3 anni in termini di abbonati sono stati i 3 peggiori degli ultimi 30 anni e penso che quello di quest’anno, considerando anche la promozione, si spiega in un modo solo.
Però oh magari è colpa del 5G, vai a sapè.
- MARISTELLO
2 settembre 2021
1352 abbonamenti in un giorno
1352 abbonamenti in un giorno
Però c'ho creduto, mi son fidato, da domani mi iscrivo alle cammellate di fb
è quella la mia nuova dimensione 

- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
ieri hanno detto che erano 7000 al picchi , io penso che alla quota 2000-si puo arrivare con una vittoria con la squadra b della juventus
1778 abbonamenti.
Tanti? Pochi?
Tanti? Pochi?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Si fa per ragionarne insieme!
Io credo che con un altro presidente e un'altra società, sarebbero stati il doppio, ma come minimo!
Però sento in giro di gente che dice "anche troppi" per la serie C... io ne resto!
Io credo che con un altro presidente e un'altra società, sarebbero stati il doppio, ma come minimo!
Però sento in giro di gente che dice "anche troppi" per la serie C... io ne resto!
Concordo, anche troppi.
D'altra parte, nonostante una società inesistente che butta ghiaccio sul fuoco dell'entusiasmo, Livorno resta una piazza fuori dal comune.
Non a caso il buon romeo voleva la PISORNO.
Avesse scelto noi invece dei cascinesi avremmo vinto tre scudetti.
D'altra parte, nonostante una società inesistente che butta ghiaccio sul fuoco dell'entusiasmo, Livorno resta una piazza fuori dal comune.
Non a caso il buon romeo voleva la PISORNO.
Avesse scelto noi invece dei cascinesi avremmo vinto tre scudetti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Se non sbaglio (e non ho la certezza di non sbagliare) sono gli stessi numeri degli ultimi anni di B dove c'era una certa rassegnazione di fondo. Certo, dopo una promozione ci aspettiamo di più in una piazza come Livorno (ma sarà ancora vero che siamo una piazza particolare?) ma dal mio punto di vista non c'è né empatia (con la società e la squadra) né entusiasmo o fiducia (verso la società e la squadra) quindi tutto sommato sono numeri rispettabili. Se consideri che farai 2000 paganti a partita (non quelle di cartello dove saranno un po' di più) arrivi a una media di poco meno di 4000 presenze. Direi ancora che sono numeri rispettabili.