Vis Pesaro-Livorno

Nenciodamus

Re: Vis Pesaro-Livorno

Messaggio da Nenciodamus »

Bimbetti in campo...ma se non giochi a 20 anni a pallone quando ci giochi?
è stato detto in più parti e da più persone, l'unica colpevole è questa società d'improvvisati.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Nenciodamus ha scritto: lun 15 set 2025, 15:27 Bimbetti in campo...ma se non giochi a 20 anni a pallone quando ci giochi?
è stato detto in più parti e da più persone, l'unica colpevole è questa società d'improvvisati.
Giochi a 20 anni in C se sei bono ,sennò giochi in eccellenza o in D .
Leon Baldi 2003 giovanili del Novara
Samuele Ghezzi 2005 giovanili Atalanta
Nwanchuwku 2005 giovanili Verona
Noce del 1999 è quello che ha giocato un pò di più
Monaco il pilastro della difesa fermo da 1 anno Non Pervenuto
Non voglio dare tutta la colpa a loro ma con questa gente qui ci fanno a fette tutte le Domeniche ,sembrava di veder giocare il Brasile contro il dopolavoro ferrovieri ,ci scherzavano,ci facevano i giochini è stato umiliante .
E la colpa è di chi li ha presi per spendere zero ,a Livorno non te lo puoi permettere di fare queste figurette.
Esciua LDU
Dale

Messaggio da Dale »

Lo dico da settimane, il parco difensori è incommentabile, domenica con le olive manca anche Noce
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

Dale ha scritto: lun 15 set 2025, 19:31 Lo dico da settimane, il parco difensori è incommentabile, domenica con le olive manca anche Noce
Beh a questo punto mi sembra il meno...non mi pare una gran perdita..
Dale

Messaggio da Dale »

Trovamene di meglio in rosa
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Bizzo ha scritto: lun 15 set 2025, 18:50 Giochi a 20 anni in C se sei bono ,sennò giochi in eccellenza o in D .
Leon Baldi 2003 giovanili del Novara
Samuele Ghezzi 2005 giovanili Atalanta
Nwanchuwku 2005 giovanili Verona
Noce del 1999 è quello che ha giocato un pò di più
Monaco il pilastro della difesa fermo da 1 anno Non Pervenuto
Non voglio dare tutta la colpa a loro ma con questa gente qui ci fanno a fette tutte le Domeniche ,sembrava di veder giocare il Brasile contro il dopolavoro ferrovieri ,ci scherzavano,ci facevano i giochini è stato umiliante .
E la colpa è di chi li ha presi per spendere zero ,a Livorno non te lo puoi permettere di fare queste figurette.
Esciua LDU
mi sembra si stia dicendo la stessa cosa
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Nenciodamus ha scritto: mar 16 set 2025, 12:03 mi sembra si stia dicendo la stessa cosa
mi sembra di si Nencio ,articolo meglio il mio pensiero ,secondo me sono dei ragazzetti,lungi da me buttargli la croce addosso ma passare dalle giovanili dove giochi con i tuoi coetanei a giocare in C con addosso la maglia del Livorno affrontando giocatori esperti è un altra cosa,sarebbe stato diverso se ne mettevi uno o due accanto a giocatori forti ed esperti che li facevano crescere.Ma io la colpa non la dò mica a loro ma a questa Società di improvvisi boni a una sega che li manda allo sbaraglio e ci metto pure l'allenatore perchè anche lui è un inesperto allo sbaraglio a guidare una squadra importante come il Livorno pur non essendone all'altezza.
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

Dale ha scritto: lun 15 set 2025, 20:45 Trovamene di meglio in rosa
Calvosa, alla grande
Dale

Messaggio da Dale »

FabriFBI ha scritto: mar 16 set 2025, 16:14 Calvosa, alla grande
Centrale?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”