Gente pensavate di aver visto il peggio con Heller e i festeggiamenti con i bicchieri di plastica???Abbiamo assistito a 2 ore di dirigenti col piantino che leggono i commenti cattivi in diretta, dove gli altri non capiscono un cazzo ma solo loro sono bravi "ma non perfetti". Dove viene silenziato l'allenatore, e quest'ultimo incassa l'umiliazione a testa bassa. Ho sentito dire che abbiamo vinto con una squadra forte come la ternana, forse non conoscono la situazione della ternana.
Unica cosa giusta l'hanno detta, non sono simpatici a quasi nessuno se non alla claque di FB.
Nuova Società U.S. LIVORNO
- Nenciodamus
- Messaggi: 675
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
- Località: Livorno
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
D'altronde le conferenze stampa sono obbligatorie...


= There is always hope =
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Era meglio se non era obbligatoria farla.
- Giuggiolone
- Messaggi: 1257
- Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Maddè ,allora sono abbonati alle figure di merda.Prima non sanno cha la conferenza stampa pre partita in C è obbligatoria poi quando qualcuno se ne avvede chi scelgono per farla? Noce che è squalificato avendo commesso una caata che ci ha fatto probabilmente perdere a Pesaro. Poveretto, son cose che capitano però potevano portarci magari Dionisi per darci qualche parola di conforto. Ma siamo cattivi,troppo cattivi: non ci meritiamo che sprechino troppo fiato per noi.