Rallentamento forum

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Jobbe

Re: Rallentamento forum

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: lun 6 ott 2025, 20:31 Ti svelo un segreto: l'inglese è stato un tentativo maldestro messo in atto da Baldo per copia' i pisani che sulla pagina fb scrivono tutto in due lingue perché sono convinti che li leggano anche a macciupicciu.
Quando ha visto che un veniva bene è tornato indietro ma ormai la frittata era fatta.
D'altra parte loro c'hanno l'università, anche se un ci vanno, e certe cose gli vengono meglio.
Fa vaini se sul nostro sito ci appaia l'inglese...l'inportante è che non appaia "GAOH, ORELLANNO, etc."
Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. (R. Battaglia)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Jobbe ha scritto: lun 6 ott 2025, 20:44
Fa vaini se sul nostro sito ci appaia l'inglese...l'inportante è che non appaia "GAOH, ORELLANNO, etc."
Ti dico due cose.
La prima è che domenica pomeriggio un c'è mancato tanto che invece di italiano o inglese il forum fosse in pisano.
La seconda è che mi so talmente fissato a bloccà gli "attacchi" che 5 minuti fa mi so buttato fori da solo.
Immagine
---
Premo scendo, l'ascensore trema, cigola, non vedevo l'ora di "atterrare". Ovviamente ho imboccato un corridoio sbagliato e sono uscito dalla opposta da dove avevo posteggiato [...]
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 6 ott 2025, 21:12
Jobbe ha scritto: lun 6 ott 2025, 20:44
Ti dico due cose.
La prima è che domenica pomeriggio un c'è mancato tanto che invece di italiano o inglese il forum fosse in pisano.
La seconda è che mi so talmente fissato a bloccà gli "attacchi" che 5 minuti fa mi so buttato fori da solo.
Ma poi sei rientrato dalla finestra?
Vedo che fortunatamente sei ancora qui ;)
Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. (R. Battaglia)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”