Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Io sono d'accordo.
Il logo conta fino a un certo punto.
Chi vuol aspettare Popovic o la manna faccia pure.
Io sono per salutare la compagnia e ricominciare a fare calcio e non una qualsiasi delle altre cose.
Sennò si parla del nulla.
Avanti livorno popolare.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Magnozzi ha scritto: sab 29 mag 2021, 10:12 Per quanto concerne il discorso di chi deve decidere a chi andrà questo logo e sento molti commenti che non dobbiamo essere noi del club, posso rispondere che quando ci saranno le condizioni e ce ne faranno richiesta, parleremo con il Sindaco e faremo una riunione con tutte le componenti del tifo per decidere, comunque se c'è un progetto che vuole andare avanti seriamente non si deve fermare a un logo, se il progetto va avanti di loghi se ne può trovare quanti se ne vuole. Comunque il logo U.S.Livorno è ben custodito statene certi. Forza Livorno
scusa, ma su questo non ti seguo.
quando è stata ventilata l'ipotesi che LP e Pro Livorno ripartissero da US Livorno non mi pare che siate andati da nessuno per discuterne e che la decisione se andasse bene o no alla tifoseria l'avete presa tra di voi, se non sbaglio con la bellezza di 13 persone.
quando invece parli di progetti, ti faccio presente che LP infatti non si è fermata al logo; e chi ci lavora (loro si) si è bloccato prima di creare divisioni.
la noti la differenza con il vostro modo di fare? te la rispiego:
loro con centinaia di persone alle spalle, rendendosi conto che potevano essere divisivi, si sono fermati e stanno provando a ricalibrare il progetto, voi che rappresentate...quanti? c'arrivate a 100 iscritti?..avete deciso senza sentire nessuno che il logo stava bene rimanendo nelle vostre mani.
è come se a me o a un altro amministratore di questo forum ci veniva lo schiribizzo e si prendeva noi il logo (e fra l'altro se n'avrebbe avuto anche tutte le ragioni, visto che come ti avevo già scritto, mentre noi si contestava Spinelli prevedendo che si faceva questa fine qui da ANNI, voi l'avete difeso a spada tratta fino all'altroieri)...volevo proprio vedere se vi sarebbe stato bene!
e ti dirò di più: se c'aveste accusato che questa mossa non c'entrava nulla e s'era buttata di fòri AVRESTE AVUTO RAGIONE!!!!

quindi non facciamo finta di non capire le cose, tutti uniti per il Livorno quello si, ma nessuno si deve sentire più bravo di quegli altri, perchè se no poi a noi meno bravi ci girano i coglioni.
un saluto
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Faccio un esempio per dì come la penso io e come ho anche agito in passato. Esempio non paragonabile per importanza ma secondo me calzante.

Quando tutto ha deciso di chiude ir forum, subito pensai di prenderne l’eredità per continuare questa strada. La prima cosa che feci fu scrive a piazza per dirgli: guarda ho le competenze tecniche, un po’ di tempo, i vaini un so un problema, ma non voglio esse l’unico garante, non sarebbe giusto, so anche uno dell’ultimi arrivati.
Di lì s’è chiesto a tutti chi c’era, chi un c’era, cosa si voleva fa. Chi ha partecipato (Fabio e Sassicaia) ha le password di tutto, pole fa cosa gli pare e se domani ci chiedete di donà ir forum ar Sindaco o se tutto rivole l’accesso admin (come gli si chiese ai tempi) basta dirlo.

Avrei potuto rifà ir forum, fa mille bei discorsi, e poi metterci la pubblicità, tracciamenti vari come fa tutta internet e farci anche du soldi mentre nessuno o pochi se n’accorgevano (se un l’avete ancora capito co Internet ci lavoro). E per non farlo, invece di sceglie uno spazio gratuito si preferisce frugassi per avè uno spazio nostro senza padroni e reclami varie.

Ecco io dico questo … se le cose le voi fa per bene, in gruppo, senza arrivismo, si possono fa e è anche dimolto facile. Se le voi fa dubbie è un po’ meno facile e rischi di scadere nell’equivoco.

E se poi scadi nell’equivoco e a domande un dai risposta…allora de … inutile continuà a ragionà … giusto ognuno rimanga della sua opinione … ci pensa ir tempo a fa venì fori i nodi.
Immagine
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 656
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da zanardi »

piazzamagenta ha scritto: sab 29 mag 2021, 14:15
Magnozzi ha scritto: sab 29 mag 2021, 10:12 Per quanto concerne il discorso di chi deve decidere a chi andrà questo logo e sento molti commenti che non dobbiamo essere noi del club, posso rispondere che quando ci saranno le condizioni e ce ne faranno richiesta, parleremo con il Sindaco e faremo una riunione con tutte le componenti del tifo per decidere, comunque se c'è un progetto che vuole andare avanti seriamente non si deve fermare a un logo, se il progetto va avanti di loghi se ne può trovare quanti se ne vuole. Comunque il logo U.S.Livorno è ben custodito statene certi. Forza Livorno
scusa, ma su questo non ti seguo.
quando è stata ventilata l'ipotesi che LP e Pro Livorno ripartissero da US Livorno non mi pare che siate andati da nessuno per discuterne e che la decisione se andasse bene o no alla tifoseria l'avete presa tra di voi, se non sbaglio con la bellezza di 13 persone.
quando invece parli di progetti, ti faccio presente che LP infatti non si è fermata al logo; e chi ci lavora (loro si) si è bloccato prima di creare divisioni.
la noti la differenza con il vostro modo di fare? te la rispiego:
loro con centinaia di persone alle spalle, rendendosi conto che potevano essere divisivi, si sono fermati e stanno provando a ricalibrare il progetto, voi che rappresentate...quanti? c'arrivate a 100 iscritti?..avete deciso senza sentire nessuno che il logo stava bene rimanendo nelle vostre mani.
è come se a me o a un altro amministratore di questo forum ci veniva lo schiribizzo e si prendeva noi il logo (e fra l'altro se n'avrebbe avuto anche tutte le ragioni, visto che come ti avevo già scritto, mentre noi si contestava Spinelli prevedendo che si faceva questa fine qui da ANNI, voi l'avete difeso a spada tratta fino all'altroieri)...volevo proprio vedere se vi sarebbe stato bene!
e ti dirò di più: se c'aveste accusato che questa mossa non c'entrava nulla e s'era buttata di fòri AVRESTE AVUTO RAGIONE!!!!

quindi non facciamo finta di non capire le cose, tutti uniti per il Livorno quello si, ma nessuno si deve sentire più bravo di quegli altri, perchè se no poi a noi meno bravi ci girano i coglioni.
un saluto
aggiungo che a me sembra una "non risposta"... domanda: "perchè non date il logo al Sindaco se avete paura che vada a finire male?" risposta "quando ci saranno le condizioni (?) ne parleremo con il Sindaco" ...cos'è, non vi fidate? Se da voi è ben custodito pensate che dal Sindaco non lo sia? Altrimenti non capisco questa reticenza, visto che il logo è US LIVORNO e non GS MAGNOZZI. Poi non abbiamo gli anelli al naso, US Livorno 1915 non è semplicemente un logo ma è IL LOGO! Il progetto avrebbe sicuramente più appeal e forza e riuscirebbe in breve tempo a convincere anche i dubbiosi, una volta avuto lo stadio. LP, è certo, andrà avanti con il progetto senza logo, quindi per quanto sia poco comprensibile il vostro atteggiamento, quelli di LP se ne faranno e se ne fanno una ragione, non c'è paura che si fermi. Spero che lo facciano con PLS, in modo che così possano ripartire dalla D. Io non credo che dopo aver consegnato il logo ma senza nessun titolo sportivo in mani sicure, partendo dall'eccellenza, a parte voi, ci siano tifosi che la riconosceranno come la squadra della città. Poi vediamo chi si riconosce in una o nell'altra, o nella Spinellese se ci sarà....certo che se tutto è nato dal non frammentare la tifoseria, non mi sembra una gran mossa
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da zuppalombarda »

Caro Magnozzi, dovresti attingere a piene mani all'onesta intellettuale (lo sai cos'è?) dimostrata da Piazza e Baldo & fiero nei loro inappuntabili interventi da poco espressi, che
contrastano anzi stridono con le tue esposizioni in politichese, cioè in soldoni nel mistificare la realtà dei fatti. Specialmente Piazza, te l'ha suonate ben bene, riflettici e se puoi
replica ma senza buttare il pallone in fallo laterale.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da spiritual »

Grande Baldo, ma se avete rifatto il forum ha comportato costi noi vogliamo partecipare e non lo dico per far figura.
Credo di interpretare l'opinione generale.
Perciò..spara.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: sab 29 mag 2021, 16:10 Grande Baldo, ma se avete rifatto il forum ha comportato costi noi vogliamo partecipare e non lo dico per far figura.
Credo di interpretare l'opinione generale.
Perciò..spara.
in realtà questa cosa non la sapevo nemmeno io...o meglio ora che l'ha detta mi è venuto in mente che qualcosa mi aveva detto...quindi sto facendo lo scroccone! :D
vieni Baldo, ti si regala il logo der forum e ti si paga un mugolone!
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da BALDOeFIERO »

mi sa che prima der forum novo c’è da pagà l’arretrati di vello vecchio … un po’ come Spinelli cor Comune per lo stadio :lol:
comunque ir punto un sono i costi der forum, ir concetto era che se un ti voi approprià delle ‘ose per seondi fini, ir modo c’è per non sbaglià …
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Ragazzi mi sembra chiaro che il dialogo coi club nasce morto in partenza perché siamo su binari opposti.
Diciamo che le larghe vedute e l'apertura mentale non sono 2 caratteristiche che li descrivono al meglio.
Oltretutto, secondo me ma mi rendo conto di essere forse un'eccezione, commettiamo un errore quando paragoniamo la volontà di 3000 persone a quella di poche centinaia (e gli voglio bene). I numeri contano.
Ci sono dei momenti in cui non è possibile mantenere unito un gruppo e le strade si dividono. E non è detto che sia necessariamente un male.
Non vorrei che questo nobile scopo di perseguire l'unità d'intenti ci facesse perdere di vista l'obiettivo principale e raffreddasse la volontà di quelli che avevano già visto un futuro possibile oltre il giallo pidocchioso.
Spero LP esca a brevissimo con una nuova iniziativa che però miri al sodo. Alla svolta da attuare subito. Altrimenti si rischia davvero l'oblio.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da GASOLIO 61 »

spiritual ha scritto: sab 29 mag 2021, 16:10 Grande Baldo, ma se avete rifatto il forum ha comportato costi noi vogliamo partecipare e non lo dico per far figura.
Credo di interpretare l'opinione generale.
Perciò..spara.
Concorde a contribuire....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”