Si, negli Stati Uniti le cose vanno di merda anche per colpa del woke.19=L=15 ha scritto: sab 10 gen 2026, 19:22 Premesso che a me il woke mi fa tendenzialmente ride/caa
Ma domanda: davvero pensate che il mondo sia sndando su quesra china per colpa (anche ) del woke?
Ma che sia solo al contrario un diversivo di chi nel fascio autoritarismo ci crede verso chi mafari proprio fascio fascio docche un sarebbe?
Te la rigiro a iperbole
Preferiresti al governo un trans ragionante tipo lucuria o fiore di forza nuova?
Perche' son/sarebbero forse du' macchiette, forse vero, ma uno dei due sarebbe una macchietta che almeno avrebbe il pregio di dire chiaramente cosa vuole
Perche' sempre per iperbole (ma nemmeno tanto), i woke magari ti vorrebbero coinvincere che il problema e' il o la presidente e i cessi neutri, ma quell'altri ti vogliono convincere (e se non ti convinci con le bone fanno diversamente) che tipo appunto a Minneapolis e' andara come dice mr POTUS
Poi ultima iperbe e qui penso il buon ateo (il buon Dio ce lo conservi) mi verrebbe in aiuto
Ma fa la Schlein che magari si inzozza di woke e un cknclude un cazzo e la premier che regge su tutto il gioo a potus, davvero pensate che una cosa valga l'altra?
Il discorso su Luxuria e Fiore non c’entra nulla, visto che si parla di USA si possono fare gli esempi di Trump o Harris; personalmente avrei preferito Harris, ma credo che oltre ai “meriti” di Trump, per la sua rielezione bisogna ringraziare anche chi ci ha messo lei o peggio ancora ci voleva ribadire Biden.
I woke ti vogliono convincere che va contestata tutta la storia anche di secoli fa con il punto di vista del 2026, che è una totale puttanata che fa il paio con le convinzioni MAGA.
La Schlein per me è meglio della Meloni, ma per uno di destra la Meloni è un faro, per me che sono di sinistra, la Schlein è un fiammifero spento.
Gli USA sono passati da un governo incapace di fare alcunché a uno di dementi invasati e ci puoi scommettere che la colpa é anche di chi non riesce ad essere alternativa.