Allora anche gatto rosso Lafuenti il 26/9/1999...diego#22 ha scritto: gio 12 feb 2026, 21:30 Non è un go ma esultai come se lo fosse: parata di Ivan con la manona sinistra aperta che blinda lo 0-0 a Como in una partita difficile (proprio sotto al settore ospiti, l'anno non me lo ricordo).
Ora che ci penso non è 'storico' per nulla tranne che forse per me.![]()
Io un l'ho visto anche perchè avevo 9 anni o giù di lì, ma anche il terzo contro il Campania Puteolana dev'esse stato bomba.
Fatte le debite proporzioni anche Bagnoli con l'Inter dè...