FILM(S): recensioni e consigli di visione

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 3411
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Fabio »

Per gli amanti di Pennywise e, in generale, di Stephen King, questo per me è semplicemente un capolavoro (non a caso ha avuto la benedizione dell'autore). Non aggiungo altro perchè ogni piccolo dettaglio è un potenziale spoiler, vi posso solo consigliare di vederlo, resterete affascinati da ogni episodio!

= There is always hope =
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 581
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Cuccu »

piazza ha scritto: lun 25 nov 2024, 20:19 Ho visto le 3 stagioni disponibili su Netflix di The Lincoln Lawyer:

Mi è piaciuto parecchio, lo consiglio.
Piazza se ti interessa é uscita la quarta stagione.
Vayanse al carajo Yanquis de mierda.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 12753
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

Cuccu ha scritto: dom 15 feb 2026, 5:32 Piazza se ti interessa é uscita la quarta stagione.
Vista la scorsa settimana, aspettiamo la quinta che sembra in arrivo.
Prima, nei mesi scorsi, mi sono sparato tutte le stagioni di 24, disponibile su Prime video:

Un vero e proprio cult, che risente un po' del tempo ed è parecchio lungo, ma rimane una serie spettacolare e unica nel suo genere, anche perchè c'è stato un prima e un dopo Jack Bauer.

Su Netflix invece mi sono visto questa: LO SCONTRO

Piaciuta, abbastanza da fuori di testa; a breve dovrebbe esserci anche la seconda stagione, ma è una serie antologica.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 581
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Cuccu »

piazza ha scritto: ven 27 mar 2026, 18:41
Cuccu ha scritto: dom 15 feb 2026, 5:32 Piazza se ti interessa é uscita la quarta stagione.
Vista la scorsa settimana, aspettiamo la quinta che sembra in arrivo.
Prima, nei mesi scorsi, mi sono sparato tutte le stagioni di 24, disponibile su Prime video:

Un vero e proprio cult, che risente un po' del tempo ed è parecchio lungo, ma rimane una serie spettacolare e unica nel suo genere, anche perchè c'è stato un prima e un dopo Jack Bauer.
Se ho capito bene esce nel 2027 la quinta stagione di Lincoln, 24 non ti lascia un attimo di respiro.
Vayanse al carajo Yanquis de mierda.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 8877
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Dattero »

Guardate la serie NETFLIX
DETECTIVE HOLE


Consigliatissima a chi piace il genere noir nordico.
E' tratta dai romanzi di Jo Nesbo che ha anche scritto la serie.
Ottimi gli attori, grande colonna sonora, bella la fotografia.
Da guardare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 1476
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Joselito »

Dattero ha scritto: lun 30 mar 2026, 21:44 Guardate la serie NETFLIX
DETECTIVE HOLE

Consigliatissima a chi piace il genere noir nordico.
E' tratta dai romanzi di Jo Nesbo che ha anche scritto la serie.
Ottimi gli attori, grande colonna sonora, bella la fotografia.
Da guardare.
E' il secondo suggerimento che ricevo in questa mattinata: non mi resta che guardala!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 12753
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: lun 30 mar 2026, 21:44 Guardate la serie NETFLIX
DETECTIVE HOLE

Consigliatissima a chi piace il genere noir nordico.
E' tratta dai romanzi di Jo Nesbo che ha anche scritto la serie.
Ottimi gli attori, grande colonna sonora, bella la fotografia.
Da guardare.
Vista tutta in una tirata...mi è piaciuta, ottimo consiglio.
Si potevano risparmiare qualche americanata sul finale, qualche situazione un po' scontata, ma nel complesso molto ben realizzata.
Rispondi

Torna a “Off Topic”