Per gli amanti di Pennywise e, in generale, di Stephen King, questo per me è semplicemente un capolavoro (non a caso ha avuto la benedizione dell'autore). Non aggiungo altro perchè ogni piccolo dettaglio è un potenziale spoiler, vi posso solo consigliare di vederlo, resterete affascinati da ogni episodio!
FILM(S): recensioni e consigli di visione
Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione
= There is always hope =
Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione
Piazza se ti interessa é uscita la quarta stagione.piazza ha scritto: lun 25 nov 2024, 20:19 Ho visto le 3 stagioni disponibili su Netflix di The Lincoln Lawyer:
Mi è piaciuto parecchio, lo consiglio.
Vayanse al carajo Yanquis de mierda.
Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione
Vista la scorsa settimana, aspettiamo la quinta che sembra in arrivo.
Prima, nei mesi scorsi, mi sono sparato tutte le stagioni di 24, disponibile su Prime video:
Un vero e proprio cult, che risente un po' del tempo ed è parecchio lungo, ma rimane una serie spettacolare e unica nel suo genere, anche perchè c'è stato un prima e un dopo Jack Bauer.
Su Netflix invece mi sono visto questa: LO SCONTRO
Piaciuta, abbastanza da fuori di testa; a breve dovrebbe esserci anche la seconda stagione, ma è una serie antologica.
Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione
Se ho capito bene esce nel 2027 la quinta stagione di Lincoln, 24 non ti lascia un attimo di respiro.piazza ha scritto: ven 27 mar 2026, 18:41Vista la scorsa settimana, aspettiamo la quinta che sembra in arrivo.
Prima, nei mesi scorsi, mi sono sparato tutte le stagioni di 24, disponibile su Prime video:
Un vero e proprio cult, che risente un po' del tempo ed è parecchio lungo, ma rimane una serie spettacolare e unica nel suo genere, anche perchè c'è stato un prima e un dopo Jack Bauer.
Vayanse al carajo Yanquis de mierda.
Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione
Guardate la serie NETFLIX
DETECTIVE HOLE
Consigliatissima a chi piace il genere noir nordico.
E' tratta dai romanzi di Jo Nesbo che ha anche scritto la serie.
Ottimi gli attori, grande colonna sonora, bella la fotografia.
Da guardare.
DETECTIVE HOLE
Consigliatissima a chi piace il genere noir nordico.
E' tratta dai romanzi di Jo Nesbo che ha anche scritto la serie.
Ottimi gli attori, grande colonna sonora, bella la fotografia.
Da guardare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione
E' il secondo suggerimento che ricevo in questa mattinata: non mi resta che guardala!Dattero ha scritto: lun 30 mar 2026, 21:44 Guardate la serie NETFLIX
DETECTIVE HOLE
Consigliatissima a chi piace il genere noir nordico.
E' tratta dai romanzi di Jo Nesbo che ha anche scritto la serie.
Ottimi gli attori, grande colonna sonora, bella la fotografia.
Da guardare.
Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione
Vista tutta in una tirata...mi è piaciuta, ottimo consiglio.Dattero ha scritto: lun 30 mar 2026, 21:44 Guardate la serie NETFLIX
DETECTIVE HOLE
Consigliatissima a chi piace il genere noir nordico.
E' tratta dai romanzi di Jo Nesbo che ha anche scritto la serie.
Ottimi gli attori, grande colonna sonora, bella la fotografia.
Da guardare.
Si potevano risparmiare qualche americanata sul finale, qualche situazione un po' scontata, ma nel complesso molto ben realizzata.