Avatar e foto

Linee guide per l'utilizzo del forum
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 906
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Avatar e foto

Messaggio da zanardi »

una domandina...ma come si fa a caricare delle immagini dal computer?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Avatar utente
piazza
Messaggi: 12753
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Avatar e foto

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: ven 13 dic 2024, 19:46 una domandina...ma come si fa a caricare delle immagini dal computer?
leggi qui e segui le istruzioni:
piazza ha scritto: dom 12 set 2021, 9:55 Vai sul sito https://postimages.org/ , clicca su "Scegliere le immagini" e seleziona la foto che vuoi mettere dal tuo pc.
Copia il link dove c’è scritto "Collegamento diretto" (è il secondo nella schermata che ti appare) e lo incolli nel corpo del messaggio qui nel forum.
Per finire, selezioni il link che hai incollato e premi l'icona coi monti e il sole (quella fra l'asterisco e la catena) che vedi in alto nei comandi e il gioco è fatto.
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 906
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da zanardi »

Domanda tecnica: se io ho un'immagine sul pc come faccio a caricarla sul nostro sito?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Avatar utente
piazza
Messaggi: 12753
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: mer 13 mag 2026, 19:59 Domanda tecnica: se io ho un'immagine sul pc come faccio a caricarla sul nostro sito?
segui le indicazioni qui sopra.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 3481
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Avatar e foto

Messaggio da 19=L=15 »

A me dall iphone un mi funziona piu' una sega...per quello che da mesi non posto piu' immagini che ce navrei ancora un bel po'....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 12753
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Avatar e foto

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mer 13 mag 2026, 20:35 A me dall iphone un mi funziona piu' una sega...per quello che da mesi non posto piu' immagini che ce navrei ancora un bel po'....
Strano perché a me va agile.
Rispondi

Torna a “Regolamento, Moderazione, Suggerimenti, Modifiche e FAQ”