Avatar e foto
Re: Avatar e foto
una domandina...ma come si fa a caricare delle immagini dal computer?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Re: Avatar e foto
leggi qui e segui le istruzioni:zanardi ha scritto: ven 13 dic 2024, 19:46 una domandina...ma come si fa a caricare delle immagini dal computer?
piazza ha scritto: dom 12 set 2021, 9:55 Vai sul sito https://postimages.org/ , clicca su "Scegliere le immagini" e seleziona la foto che vuoi mettere dal tuo pc.
Copia il link dove c’è scritto "Collegamento diretto" (è il secondo nella schermata che ti appare) e lo incolli nel corpo del messaggio qui nel forum.
Per finire, selezioni il link che hai incollato e premi l'icona coi monti e il sole (quella fra l'asterisco e la catena) che vedi in alto nei comandi e il gioco è fatto.
Re: Alè Livorno, il sito di informazione
Domanda tecnica: se io ho un'immagine sul pc come faccio a caricarla sul nostro sito?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Re: Alè Livorno, il sito di informazione
segui le indicazioni qui sopra.zanardi ha scritto: mer 13 mag 2026, 19:59 Domanda tecnica: se io ho un'immagine sul pc come faccio a caricarla sul nostro sito?
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
- Località: Livorno
Re: Avatar e foto
A me dall iphone un mi funziona piu' una sega...per quello che da mesi non posto piu' immagini che ce navrei ancora un bel po'....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Re: Avatar e foto
Strano perché a me va agile.19=L=15 ha scritto: mer 13 mag 2026, 20:35 A me dall iphone un mi funziona piu' una sega...per quello che da mesi non posto piu' immagini che ce navrei ancora un bel po'....