Giornalai

Avatar utente
piazza
Messaggi: 12753
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Spero di sbaglià, anche perché c’ho la memoria breve di un microbo…ma il Tacchi un era l’addetto social della società quando venivano bannati tutti i tifosi dalla pagina facebook?
Avatar utente
MARISTELLO
Messaggi: 438
Iscritto il: sab 28 set 2024, 13:32

Re: Giornalai

Messaggio da MARISTELLO »

piazza ha scritto: dom 10 mag 2026, 19:09 Spero di sbaglià, anche perché c’ho la memoria breve di un microbo…ma il Tacchi un era l’addetto social della società quando venivano bannati tutti i tifosi dalla pagina facebook?
Costretto a bannare uno, fra tanti, dei motivi delle sue dimissioni
Avatar utente
piazza
Messaggi: 12753
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

MARISTELLO ha scritto: dom 10 mag 2026, 22:16 Costretto a bannare uno, fra tanti, dei motivi delle sue dimissioni
Sempre se non mi ricordo male: i ban partirono da ottobre/novembre e furono centinaia, con la minaccia di denunce annesse e lui si dimise poco prima di fine campionato.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 12753
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Leggendo gli articoli di stamani mi c’è preso lo sgomento.
Dopo 3 anni non hanno ancora capito perché la gente s’è rotta il cazzo.
Magari fosse perché non hai raggiunto i risultati…
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 8877
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: lun 11 mag 2026, 10:40 Leggendo gli articoli di stamani mi c’è preso lo sgomento.
Dopo 3 anni non hanno ancora capito perché la gente s’è rotta il cazzo.
Magari fosse perché non hai raggiunto i risultati…
Mi sembra già b'ono che si siano resi conto che il 90% della gente non sopporta più il figuro e i suoi discepoli, fino a ieri
erano convinti che la piazza fosse con lui.
D'altra parte ci v'ole pazienza, sono i soliti che il Livorno l'aveva comprato uno sceicco e invece era youssiffe.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 2389
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Giornalai

Messaggio da neuromante »

al di là del fatto che, secondo me, i giornalai non reggono la traversata nel deserto che ha prefigurato il simpatico brasiliano. Ma madonna 'ane.. le vuoi verificare le dichiarazioni? E' proprio l'ABC del mestiere. Esciua ha detto che sta trattando con Venturato? Prendi, chiami Venturato e senti quello che ha da dire e se è diverso dal versione del ragazzo venuto dal Brasile. Poi, vogliamo dare spazio a un po' di gente che deve avere soldi da Esciua? Vogliamo confrontare le loro dichiarazioni con quelle del presidente? Non dico di fare cose più complicate e serie ma anche il minimo risulta impossibile
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 1476
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Joselito »

neuromante ha scritto: lun 11 mag 2026, 14:40 al di là del fatto che, secondo me, i giornalai non reggono la traversata nel deserto che ha prefigurato il simpatico brasiliano. Ma madonna 'ane.. le vuoi verificare le dichiarazioni? E' proprio l'ABC del mestiere. Esciua ha detto che sta trattando con Venturato? Prendi, chiami Venturato e senti quello che ha da dire e se è diverso dal versione del ragazzo venuto dal Brasile. Poi, vogliamo dare spazio a un po' di gente che deve avere soldi da Esciua? Vogliamo confrontare le loro dichiarazioni con quelle del presidente? Non dico di fare cose più complicate e serie ma anche il minimo risulta impossibile
Per me quella di Esciua è una tattica: rintrona i giornalisti con 50 minuti filati di discorsi, percentuali ecc.. Poi loro sfatti, non ce la fanno a fà domande, e anche se le fanno, non si accorgono che Esciua non ha risposto alla domanda fatta. A parte gli scherzi, qualche verifica era stata fatta: quello che affitta le case a Tirrenia disse che dopo il Lulli andarono nel suo ufficio sia Urban che il Tirreno per verificare la veridicità dei debiti, però poi non ebbero il coraggio di divulgare la verità.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 12753
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Stamani un bell’articolo che fotografa alla perfezione la mediocrità a cui ormai ci stiamo abituando.
Dopo un anno di merda, con la tifoseria in aperta contestazione contro la presidenza che a quanto pare lascia debiti a giro e gestisce la società alla carlona, non si trova di meglio che parlare di una cena organizzata da un club di anziani che vivono sulla luna e invece ni par d’esse la Curva Nord, dove partecipano sindaco e presidente fra frizzi e lazzi.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 8877
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Quattro giorni di articoli sul nulla della cena al magnozzi.
Siamo arrivati a dove hanno parcheggiato i bomber e a dove sta cercando casa Di Carmine.
Ora ci manca di sapere il colore delle mutande di Dionisi e se affriano ha scurreggiato fra il primo e il secondo e poi direi che siamo andati abbastanza in profondità.
Un paio di telefonate a quelli che un risc'otano da mesi?
Una mini indagine sui motivi che hanno portato alle dimissioni di quasi tutti i collaboratori?
No, continuate pure a cazzeggiare col gossip, anche voi vi fate una posizione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 1478
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Giornalai

Messaggio da Giuggiolone »

E di articoli del genere ce ne saranno ancora parecchi, ha detto brasil che fino a fine mese l'allenatore non si conoscerà. Modestamente è dal giorno successivo alla partita con il Gubbio che avevo intuito l'andazzo: son tre anni che questo cazzeggia fino a metà giugno nel silenzio complice dei nostri amati giornalai.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”