Giornalai
Re: Giornalai
Spero di sbaglià, anche perché c’ho la memoria breve di un microbo…ma il Tacchi un era l’addetto social della società quando venivano bannati tutti i tifosi dalla pagina facebook?
- MARISTELLO
- Messaggi: 438
- Iscritto il: sab 28 set 2024, 13:32
Re: Giornalai
Costretto a bannare uno, fra tanti, dei motivi delle sue dimissionipiazza ha scritto: dom 10 mag 2026, 19:09 Spero di sbaglià, anche perché c’ho la memoria breve di un microbo…ma il Tacchi un era l’addetto social della società quando venivano bannati tutti i tifosi dalla pagina facebook?
Re: Giornalai
Sempre se non mi ricordo male: i ban partirono da ottobre/novembre e furono centinaia, con la minaccia di denunce annesse e lui si dimise poco prima di fine campionato.MARISTELLO ha scritto: dom 10 mag 2026, 22:16 Costretto a bannare uno, fra tanti, dei motivi delle sue dimissioni
Re: Giornalai
Leggendo gli articoli di stamani mi c’è preso lo sgomento.
Dopo 3 anni non hanno ancora capito perché la gente s’è rotta il cazzo.
Magari fosse perché non hai raggiunto i risultati…
Dopo 3 anni non hanno ancora capito perché la gente s’è rotta il cazzo.
Magari fosse perché non hai raggiunto i risultati…
Re: Giornalai
Mi sembra già b'ono che si siano resi conto che il 90% della gente non sopporta più il figuro e i suoi discepoli, fino a ieripiazza ha scritto: lun 11 mag 2026, 10:40 Leggendo gli articoli di stamani mi c’è preso lo sgomento.
Dopo 3 anni non hanno ancora capito perché la gente s’è rotta il cazzo.
Magari fosse perché non hai raggiunto i risultati…
erano convinti che la piazza fosse con lui.
D'altra parte ci v'ole pazienza, sono i soliti che il Livorno l'aveva comprato uno sceicco e invece era youssiffe.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- neuromante
- Messaggi: 2389
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00
Re: Giornalai
al di là del fatto che, secondo me, i giornalai non reggono la traversata nel deserto che ha prefigurato il simpatico brasiliano. Ma madonna 'ane.. le vuoi verificare le dichiarazioni? E' proprio l'ABC del mestiere. Esciua ha detto che sta trattando con Venturato? Prendi, chiami Venturato e senti quello che ha da dire e se è diverso dal versione del ragazzo venuto dal Brasile. Poi, vogliamo dare spazio a un po' di gente che deve avere soldi da Esciua? Vogliamo confrontare le loro dichiarazioni con quelle del presidente? Non dico di fare cose più complicate e serie ma anche il minimo risulta impossibile
Re: Giornalai
Per me quella di Esciua è una tattica: rintrona i giornalisti con 50 minuti filati di discorsi, percentuali ecc.. Poi loro sfatti, non ce la fanno a fà domande, e anche se le fanno, non si accorgono che Esciua non ha risposto alla domanda fatta. A parte gli scherzi, qualche verifica era stata fatta: quello che affitta le case a Tirrenia disse che dopo il Lulli andarono nel suo ufficio sia Urban che il Tirreno per verificare la veridicità dei debiti, però poi non ebbero il coraggio di divulgare la verità.neuromante ha scritto: lun 11 mag 2026, 14:40 al di là del fatto che, secondo me, i giornalai non reggono la traversata nel deserto che ha prefigurato il simpatico brasiliano. Ma madonna 'ane.. le vuoi verificare le dichiarazioni? E' proprio l'ABC del mestiere. Esciua ha detto che sta trattando con Venturato? Prendi, chiami Venturato e senti quello che ha da dire e se è diverso dal versione del ragazzo venuto dal Brasile. Poi, vogliamo dare spazio a un po' di gente che deve avere soldi da Esciua? Vogliamo confrontare le loro dichiarazioni con quelle del presidente? Non dico di fare cose più complicate e serie ma anche il minimo risulta impossibile
Re: Giornalai
Stamani un bell’articolo che fotografa alla perfezione la mediocrità a cui ormai ci stiamo abituando.
Dopo un anno di merda, con la tifoseria in aperta contestazione contro la presidenza che a quanto pare lascia debiti a giro e gestisce la società alla carlona, non si trova di meglio che parlare di una cena organizzata da un club di anziani che vivono sulla luna e invece ni par d’esse la Curva Nord, dove partecipano sindaco e presidente fra frizzi e lazzi.
Dopo un anno di merda, con la tifoseria in aperta contestazione contro la presidenza che a quanto pare lascia debiti a giro e gestisce la società alla carlona, non si trova di meglio che parlare di una cena organizzata da un club di anziani che vivono sulla luna e invece ni par d’esse la Curva Nord, dove partecipano sindaco e presidente fra frizzi e lazzi.
Re: Giornalai
Quattro giorni di articoli sul nulla della cena al magnozzi.
Siamo arrivati a dove hanno parcheggiato i bomber e a dove sta cercando casa Di Carmine.
Ora ci manca di sapere il colore delle mutande di Dionisi e se affriano ha scurreggiato fra il primo e il secondo e poi direi che siamo andati abbastanza in profondità.
Un paio di telefonate a quelli che un risc'otano da mesi?
Una mini indagine sui motivi che hanno portato alle dimissioni di quasi tutti i collaboratori?
No, continuate pure a cazzeggiare col gossip, anche voi vi fate una posizione.
Siamo arrivati a dove hanno parcheggiato i bomber e a dove sta cercando casa Di Carmine.
Ora ci manca di sapere il colore delle mutande di Dionisi e se affriano ha scurreggiato fra il primo e il secondo e poi direi che siamo andati abbastanza in profondità.
Un paio di telefonate a quelli che un risc'otano da mesi?
Una mini indagine sui motivi che hanno portato alle dimissioni di quasi tutti i collaboratori?
No, continuate pure a cazzeggiare col gossip, anche voi vi fate una posizione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
- Messaggi: 1478
- Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26
Re: Giornalai
E di articoli del genere ce ne saranno ancora parecchi, ha detto brasil che fino a fine mese l'allenatore non si conoscerà. Modestamente è dal giorno successivo alla partita con il Gubbio che avevo intuito l'andazzo: son tre anni che questo cazzeggia fino a metà giugno nel silenzio complice dei nostri amati giornalai.