Appello a Tennent's Super e Groovecrack

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Appello a Tennent's Super e Groovecrack

Messaggio da piazza »

Tennent's, ti vediamo spesso online ma non scrivi da maggio.
Groove, di là eri quello con più messaggi in assoluto e sei scomparso.

tornate a casa. :lol:
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Appello a Tennent's Super e Groovecrack

Messaggio da Tennent's Super »

Ciao Piazza, hai ragione non ho più scritto anche se vi ho sempre letto in questo periodo.
Non mi sono piaciuti alcuni interventi offensivi nei confronti dei "cateterati" come ormai sono chiamati quelli che vanno dallo spacciatore di dentiere e tra i quali fa parte il mi babbo, quello che quando scrive non si capisce un cazzo e che le scale del comune prima o poi le fa ruzzolando e mi fermo qui.....
Per carità, ognuno la pensa come ni pare ci mancherebbe, solo che offendere persone di una certa età non va bene, auguro a chi ha scritto quelle cose di non aver mai bisogno di un catetere o di una dentiera.
Bene o male si può scrivere quello che ci pare sul Forum, ma alla fine si tifa tutti per la stesso Livorno e si vuole il meglio...o sbaglio?
Non sono intervenuto prima perchè non volevo offendere nessuno, non mi piace.
un saluto
ciao
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Appello a Tennent's Super e Groovecrack

Messaggio da ateo »

Tennent's Super ha scritto: ven 27 ago 2021, 11:20 Ciao Piazza, hai ragione non ho più scritto anche se vi ho sempre letto in questo periodo.
Non mi sono piaciuti alcuni interventi offensivi nei confronti dei "cateterati" come ormai sono chiamati quelli che vanno dallo spacciatore di dentiere e tra i quali fa parte il mi babbo, quello che quando scrive non si capisce un cazzo e che le scale del comune prima o poi le fa ruzzolando e mi fermo qui.....
Per carità, ognuno la pensa come ni pare ci mancherebbe, solo che offendere persone di una certa età non va bene, auguro a chi ha scritto quelle cose di non aver mai bisogno di un catetere o di una dentiera.
Bene o male si può scrivere quello che ci pare sul Forum, ma alla fine si tifa tutti per la stesso Livorno e si vuole il meglio...o sbaglio?
Non sono intervenuto prima perchè non volevo offendere nessuno, non mi piace.
un slauto
ciao
Piena sintonia con Tenn...ci sono rimasto di merda anch'io pur essendo antispinelliano doc....da pari età degli offesi mi sono sentito come chiamato in causa,tant'è che in un post recente ho dichiarato che riflettevo sui giovani virgulti del forum....cmq..la dentiera uncelò,uso le infradito e per il catetere ho usato spesso quello mio di ciccia per passate remote fortunate donne.
Un saluto birraio..poi ir caffè si prenderà ;) ;) ;)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Appello a Tennent's Super e Groovecrack

Messaggio da piazza »

Tennent's Super ha scritto: ven 27 ago 2021, 11:20 Ciao Piazza, hai ragione non ho più scritto anche se vi ho sempre letto in questo periodo.
Non mi sono piaciuti alcuni interventi offensivi nei confronti dei "cateterati" come ormai sono chiamati quelli che vanno dallo spacciatore di dentiere e tra i quali fa parte il mi babbo, quello che quando scrive non si capisce un cazzo e che le scale del comune prima o poi le fa ruzzolando e mi fermo qui.....
Per carità, ognuno la pensa come ni pare ci mancherebbe, solo che offendere persone di una certa età non va bene, auguro a chi ha scritto quelle cose di non aver mai bisogno di un catetere o di una dentiera.
Bene o male si può scrivere quello che ci pare sul Forum, ma alla fine si tifa tutti per la stesso Livorno e si vuole il meglio...o sbaglio?
Non sono intervenuto prima perchè non volevo offendere nessuno, non mi piace.
un saluto
ciao
ti posso dì che hai sbagliato a non scrive? ;)
delle cose se ne ragiona, a maggior ragione se non siamo d'accordo.
avrai notato che ad un certo punto abbiamo iniziato a moderare certi tipi di interventi, specie quelli dove c'erano nomi e cognomi, arrivando a cancellarli se offensivi.
se su alcuni interventi ti dò ragione, però su altri però non ci vedo l'offesa...magari l'hai presa sul personale per via del tu' babbo, ma per esempio sui cateteri e le dentiere la vedo una cosa goliardica, quasi tutti hanno genitori anziani, probabilmente anche più di Curzio, che sono tifosi del Livorno.
poi come ho scritto anche a nome di tutti coloro che gestiscono il forum, le offese non vanno bene, ma alcune cose per come le hanno affrontate i club a me non sono piaciute per nulla e mi devo sentì libero di scriverlo, altrimenti si penserebbe tutti uguale e un ci sarebbe uno straccio di discussione.
come quando venne Curzio a parlà qui...un s'era d'accordo su nulla, ma lui ha avuto modo di dì la sua, come noi la nostra; e ti ringrazio per averci fatto avè un confronto.
torna a scrive, anche con me hai avuto degli screzi e poi è finita lì; se poi qualcosa un ti torna, lo puoi scrive tranquillamente, le regole e le libertà valgono per tutti.
ciao
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Appello a Tennent's Super e Groovecrack

Messaggio da Tennent's Super »

Grazie 1000 Piazza :-)

Ateo io quando resto a dormire a Livorno la mattina ti cerco sempre prima di entrare a lavoro ma non ci si trova mai :-):-):-)
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”