Appello a Fortore

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Appello a Fortore

Messaggio da ATEK »

Bello Forty.Ben tornato e buon lavoro.
Posso dire la mia sur culo di oggi?
Mi sembra un poinino moscio.Deve avè lavorato troppo sadici? :lol:
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
orata
Messaggi: 550
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Appello a Fortore

Messaggio da orata »

Ciao Fortore,bentornato!

ps. Avercene di culi mosci cosi'!!!!!!
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Appello a Fortore

Messaggio da BALDOeFIERO »

Fortore ha scritto: dom 17 ott 2021, 12:52 Buongiorno a tutti.
Grazie dell'interessamento.
Come anticipato da Anto ho un periodo molto frenetìo e parecchio incasinato.
Ho cambiato lavoro senza nessun preavviso, mi sono trovato in una realtà completamente diversa da quella in cui lavoravo dal 91 (seppur in tre aziende diverse). In ufficio ci sto veramente poco, e in quel poco tempo non ho la possibilità di accede per via del firewall del server aziendale.
A casa ho avuto un branco di 'asini che però sembra stiano prendendo la direzione giusta (toccata di ferro vecchio !!!)
Per quanto riguarda i 'uli è un lavorone. Avevo il file salvato sul MAC della ditta dove lavoravo prima, me lo inviai in fretta e furia assieme alle poche altre cose importanti, ma se arrivo a aprì il file sul PC, mi da errore....................
Devo trovà ir tempo di rimettici mano.
Intanto guardate vesto, 'ub è un gran che, ma mellio di vello der Piazza è di siuro, anche se si fa ' peli e si lucida tutti ' tarzanelli
Ci potevi dì uguale che eri a trombà quei culi di prima mentre t'eri riempito di vaini.
Bentornato!
Immagine
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”