Juventus U23-Livorno Serie C 2020/21

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Juventus U23-Livorno Serie C 2020/21

Messaggio da piazza »

Serie C, Juventus U23-Livorno 6-0: le pagelle

Stancampiano 4: male in più di un'occasione, non riesce a evitare la debacle.

Marie Sainte 4: errori su errori in difesa conditi dallo sciagurato passaggio che regala il poker ai bianconeri (76' Deverlan sv).

Sosa 4: male anche il centrale che non riesce mai a prendere le misure agli avversari.

Blondett 4: di perde due volte Brighenti e l'attaccante non perdona. In confusione per tutta la partita.

Parisi 5: spostato a sinistra, cerca come può di rendersi pericoloso, ma in fase difensiva si perde quasi costantemente l'uomo.

Castellano 6: a centrocampo è uno dei pochi che prova a giocare il pallone, ma i compagni non lo aiutano.

Buglio 5: non al meglio della condizione, in affanno con il passare dei minuti.

Bussaglia 5,5: gioca da esterno destro, ma si vede che non è la sua posizione. Prova la conclusione un paio di volte senza fortuna.

Mazzarani 6: ha il merito di essere uno dei pochi a tirare in porta, esce per infortunio (40' Pallecchi 5,5: fatica a trovare la giusta posizione in attacco, quasi mai pericoloso).

Haoudi 5,5: qualche buona giocata in avvio di gara, ma anche lui si spegne con il resto dei compagni nella ripresa (72' Nunziatini sv).

Dubickas 5,5: gli arrivano pochi palloni giocabili, fa quel che può.

All. Dal Canto 6: cosa vogliamo dire a un allenatore che sta giocando di fatto senza attaccanti, con gli stessi giocatori da inizio anno, con una panchina cortissima? Solamente grazie per restare e non abbandonare la nave come hanno fatto in tanti.

Società 0: lo ribadiamo ancora una volta. Se il Livorno subisce sei gol dalla Juve under 23 la colpa è sì dei giocatori, ma soprattutto di chi ha permesso che si arrivasse a tutto ciò. Improbabili trattative, calciomercato partito 5 giorni prima della fine, rosa ridotta ai minimi termini. Queste figure fanno vergognare una città intera.

https://www.livornotoday.it/sport/livor ... gelle.html
Avatar utente
orata
Messaggi: 550
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Juventus U23- Livorno Serie C 2020/21

Messaggio da orata »

Gli unici che si devono vergognare sono quel branco di boni a 'na sega e incompetenti
Noi saremo sempre orgogliosi della nostra citta'!
Avatar utente
Robertoliv68
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:20

Re: Juventus U23- Livorno Serie C 2020/21

Messaggio da Robertoliv68 »

Siamo oramai alla tipica frase “finche’ la matematica non ci condanna”... capisco con con tutti qs giocatori nuovi devi trovare la malgama, ma de, hai perso lo scontro diretto in casa con il Real Piacenza, ti becchi qs umiliazione tennistica, umore sotto terra ... ma dove si vole anda’...piu che la salvezza ( oramai piu che improbabile) mi auguro che una delle due trattative vada in porto...maaahhh
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Juventus U23- Livorno Serie C 2020/21

Messaggio da Fabio »

Per fortuna ci pensa Masochismo Amaranto a tirarci un po' su:

Juve Under 23 – Livorno : 6-0
Quando pensi di aver toccato il fondo ricordati che si può sempre scavare. I primi tre gol subiti in quattro minuti rappresentano un nuovo record del calcio professionistico. Poi giustamente decidiamo di arrivare a sei per finire il set.
Le pagelle:

Stancampiano 4
Reattivo come Plizzari con le respinte sui piedi degli attaccanti, attento come Pinsoglio sulle uscite. A inizio stagione era partito bene, l’abbiamo perso.

Marie Sainte 2
C’è gente nel mondo reale che perde il lavoro per cose molto meno gravi di quelle che gli abbiamo visto fare in campo ieri. Obbrobrioso.

Sosa 3
Marcature immaginarie, visioni alterate della realtà, linea difensiva da ritiro della patente. Ridateci Di gennaro.

Blondett 4
E’ arrivato da tre giorni e deve ancora conoscere i compagni di reparto. Ma forse è meglio se continua a non rivolgergli parola.

Parisi 5
Quando alla mezz’ora del primo tempo, già sotto di tre reti, gli è partito il retropassaggio al portiere dalla linea del centrocampo ho capito che i danni psicologici fatti da Porcino su quella fascia hanno ancora bisogno di tempo per essere smaltiti.

Buglio 4
Il suo cognome è un misto tra il comico Aldo Baglio e il ciclista Gianni Bugno. Solo che lui non ha preso da nessuno dei due. Non fa ridere e non va nemmeno veloce.

Castellani 5
Dovrebbe fare le veci di Agazzi, ma non è esattamente la stessa cosa. Eredità pesante, come la sua corsa.

Haoudi 5
Mi ricorda quelle calcettate da bimbetto quando in squadra ti capitava quello forte tecnicamente che non la passava mai e nessuno trovava il coraggio di dirgli niente perché eravamo tutti degli umili scarponi. Ogni tanto qualche assist in più non farebbe male. Ma a chi?

Mazzarani 5
Produce l’unico tiro pericoloso della partita. Poi si rompe ed esce dolorante con una mano sul pacco. Difficile stabilire se la colpa è della preparazione fisica precaria o della prestazione di sabato sera con la ganza. Noi siamo più propensi per la seconda opzione. Del resto come diceva l’antico saggio: la fia ti fa e poi ti sfa.

Dal 40’ Pallecchi 4,5
Qui invece siamo ancora alle pugnette. Prosciugato.

Dubickas 5
Non era mai stato così a lungo sul terreno di gioco in tutta la sua carriera. Fatti così novanta minuti sono davvero infiniti. Soprattutto per chi guarda.

Dal Canto 4
Prima non gli hanno comprato nessuno, poi gli hanno preso nove omini tutti insieme e adesso nessuno ci capisce più niente. I governi saltano, i soci spariscono, lui rimane. Capitano di una nave che fa acqua da tutte le parti.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”