Squalifica del campo

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Squalifica del campo

Messaggio da Plinio »

Piazza hai ragione ma i tempi sono cambiati.
Se questo fioso al ps ci va subito, hai 3 punti in meno.
Per cosa ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Squalifica del campo

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: gio 2 dic 2021, 22:11 Piazza hai ragione ma i tempi sono cambiati.
Se questo fioso al ps ci va subito, hai 3 punti in meno.
Per cosa ?
io mi metto nei panni di vesti ragazzi...ci si lamenta che un c'è più le nuove generazioni allo stadio, poi si vorrebbe che seguissero il Livorno in Eccellenza come se si fosse a teatro?
sfruttano vesta 'osa che a differenza del professionismo possono tirà du' botti e usà i fumogeni, lo farebbe qualsiasi tifoseria degna di tal nome.
purtroppo si paga il fatto che gio'avi in un pollaio e che il guardalinee è appicci'ato al settore ospiti...a Santa Croce per du' volte è stata fatta un'entrata esagerata con botti e fumogeni, bandieroni, cazzi e mazzi...e c'è garbato a tutti.
se il guardalinee fa il caarello, si perde 3 punti e probabilmente fra questi ragazzi ci sarà anche il coglione che tira i raudi a cazzo di 'ane, ma dè...ci pole importà anche una sega no visto che è andata bene?
a me m'è parso che questo raccattato con la bandierina un si fosse fatto proprio una sega, è che fanno tutti l'eroi.
la prossima volta ci staranno più attenti, ma io voglio una curva che la butta di fòri ma è viva.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Squalifica del campo

Messaggio da BALDOeFIERO »

Una volta si cantava “la rovina dell’italia siamo noi” e si sarebbe stati orgogliosi della squalifica del campo.

Pensa come so cambiati i tempi …
Immagine
Avatar utente
Amarantodal65
Messaggi: 66
Iscritto il: lun 24 mag 2021, 14:20

Re: Squalifica del campo

Messaggio da Amarantodal65 »

Concordo con piazza, io domenia mi sono divertito a bestia, un ber tifo, molto esuberante ma come si conviene ad una tifoseria come è la nostra in fase di rinascita. Forse ci eravamo dimenticati di come è una curva colma di entusiasmo? E pazienza per qualche piccolo incidente di percorso l importante è non ingigantire noi stessi cose che già sono state troppo sottolineate da chi magari ha altri interessi.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Squalifica del campo

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 2 dic 2021, 22:44 Una volta si cantava “la rovina dell’italia siamo noi” e si sarebbe stati orgogliosi della squalifica del campo.

Pensa come so cambiati i tempi …
Per me da qui in avanti solo BOMBE DI MARADONA.
No, facciamo i salottieri.
Se i guardalinee hanno paura stiano in 2 dalla parte di là.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Squalifica del campo

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: gio 2 dic 2021, 22:24
Plinio ha scritto: gio 2 dic 2021, 22:11 Piazza hai ragione ma i tempi sono cambiati.
Se questo fioso al ps ci va subito, hai 3 punti in meno.
Per cosa ?
io mi metto nei panni di vesti ragazzi...ci si lamenta che un c'è più le nuove generazioni allo stadio, poi si vorrebbe che seguissero il Livorno in Eccellenza come se si fosse a teatro?
sfruttano vesta 'osa che a differenza del professionismo possono tirà du' botti e usà i fumogeni, lo farebbe qualsiasi tifoseria degna di tal nome.
purtroppo si paga il fatto che gio'avi in un pollaio e che il guardalinee è appicci'ato al settore ospiti...a Santa Croce per du' volte è stata fatta un'entrata esagerata con botti e fumogeni, bandieroni, cazzi e mazzi...e c'è garbato a tutti.
se il guardalinee fa il caarello, si perde 3 punti e probabilmente fra questi ragazzi ci sarà anche il coglione che tira i raudi a cazzo di 'ane, ma dè...ci pole importà anche una sega no visto che è andata bene?
a me m'è parso che questo raccattato con la bandierina un si fosse fatto proprio una sega, è che fanno tutti l'eroi.
la prossima volta ci staranno più attenti, ma io voglio una curva che la butta di fòri ma è viva.
Della squalifica del campo chi se ne frega, siamo d’accordo.
Ma se ti danno partita persa sono caxxi, torni a casa da Piombino con gli orecchi come i coker. Hai voglia di di’.
Siccome un vedono l’ora, cerchiamo di usare il cervello nei limiti del possibile. Tutto li
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Squalifica del campo

Messaggio da MaxLabro »

Amarantodal65 ha scritto: gio 2 dic 2021, 22:45 Concordo con piazza, io domenia mi sono divertito a bestia, un ber tifo, molto esuberante ma come si conviene ad una tifoseria come è la nostra in fase di rinascita. Forse ci eravamo dimenticati di come è una curva colma di entusiasmo? E pazienza per qualche piccolo incidente di percorso l importante è non ingigantire noi stessi cose che già sono state troppo sottolineate da chi magari ha altri interessi.
Perfetto, quello che penso anch'io.
Avatar utente
Bandera Amaranto
Messaggi: 84
Iscritto il: sab 16 ott 2021, 10:01

Re: Squalifica del campo

Messaggio da Bandera Amaranto »

Non c'entriamo nulla con queste categorie e purtroppo si sconta anche cosi.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Squalifica del campo

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Squalifica del campo

Messaggio da MANDRE »

Dattero ha scritto: gio 2 dic 2021, 22:52
BALDOeFIERO ha scritto: gio 2 dic 2021, 22:44 Una volta si cantava “la rovina dell’italia siamo noi” e si sarebbe stati orgogliosi della squalifica del campo.

Pensa come so cambiati i tempi …
Per me da qui in avanti solo BOMBE DI MARADONA.
No, facciamo i salottieri.
Se i guardalinee hanno paura stiano in 2 dalla parte di là.
Quoto :lol:

Io non c'ero (anzi non sono stato presente a nessuna trasferta) ma quel che ho visto in TV/streaming nelle varie partite m'ha fatto sta bene....

Anche perché tutto viene fatto alla Livornese, senza cattiveria....

PISA (E PROVINCIA) STRAMERDA !
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”