LIVORNO-Tuttocuoio
- Triglia amaranto
Re: LIVORNO-Tuttocuoio
Bene ha fatto la società a far la diretta tv. Credo che diversi abbonati anzianotti rinuncino a muoversi e così facendo si libereranno posti per chi domani andrà la e non avendo l'abbonamento farà il biglietto. Secondo me domani sui 2000 ci si arriva agili
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
11 mila abbonati, se non sbaglio, quell’anno.
Era il primo della zotta gialla
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Pippoamaranto87
Buon per chi potrà andare a Seravezza io non sono vecchio ma purtroppo non posso muovermi vista la distanza
Per fortuna che esiste la diretta televisiva…domenica prossima con il CastelFiorentino per l’ultima giornata prima della pausa ci sarò sicuramente
Forza Livorno e tifate anche per me chi può andare !.
Per fortuna che esiste la diretta televisiva…domenica prossima con il CastelFiorentino per l’ultima giornata prima della pausa ci sarò sicuramente
Forza Livorno e tifate anche per me chi può andare !.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
....strano che non abbiamo consigliato a tutte le donne da marito di chiudersi in casa per l'arrivo dei barbari....
Manadateveneaffanculovoieilquadrobuodiulodivostramadre!!!
PISA (E PROVINCIA) STRAMERDA
Manadateveneaffanculovoieilquadrobuodiulodivostramadre!!!
PISA (E PROVINCIA) STRAMERDA
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
- neuromante
>....strano che non abbiamo consigliato a tutte le donne da marito di chiudersi in casa per l'arrivo dei barbari...
mi suonerebbe strano se anche se tutto questo dispiegamento di sicurezza non generasse una sua economia. Ad esempio, mi tengo molto sul generico, ci sono progetti, legati alla copertura del traffico durante le partite che generano salario secondario grazie alle partite e che sono tanto più legittimati quando c'è la mitica sicurezza di mezzo. Il povero barista invece si puppa i diti.. sempre per la sicurezza ci mancherebbe
detto questo oggi bisogna farcela un'altra tappa di uscita dal cimiciao in cui ci hanno cacciato Aldo e Robertino..

detto questo oggi bisogna farcela un'altra tappa di uscita dal cimiciao in cui ci hanno cacciato Aldo e Robertino..
- Amarantodal65
Speriamo di essere " fun" anche alla fine della partita. AVANTI LIVORNO LA NORD È CON TE
Si gioca in Versilia,prov lucca..
La prov di pisa ci incastra poco
Col dispiegamento di forze oggi.
La prov di pisa ci incastra poco
Col dispiegamento di forze oggi.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai