diomerdaLejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:20È la juniores quella....Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:19 Ferma i lavori, la cuoiopelli ha pareggiato 2 a 2 non ha vinto. La notizia viene dalla loro pagina facebook quindi ufficiale
LIVORNO-Tuttocuoio
- Triglia amaranto
Re: LIVORNO-Tuttocuoio
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Fra un avè paura e esse contenti di esse in Eccellenza c’è la sua porca differenza.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:11 Direi umiliante, ma tanti erano contenti di finire in queste categorie
Io invece non vedo l'ora di levarmi dalle palle da queste serie di merda e tornare in c in un anno e mezzo con una società forte per poter puntare a obbiettivi seri
Umiliante era esse ultimi strasci’ati e penalizzati per debiti in serie C, non scozzare con la Cuoiopelli.
Oggi hai rivinto di giustezza, non una partita bella da vedersi, ma comunque giocata senza rischiare nulla.
Sugli spalti solito trionfo amaranto, in culo alla categoria.
Io un ci vedo proprio nulla di umiliante. Gioca il Livorno, tifo Livorno e x me non esiste altro. Chi vuole vedere le giorgine vada pure all'Arena di sto cazzo.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:11Direi umiliante, ma tanti erano contenti di finire in queste categorieneuromante ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:08 ha vinto la Cuoiopelli per 2-1, la strenua resistenza del Fucecchio è stata piegatapremesso che tuttocampo non la guardo più dalla pagina feisbuc dei baldi fucecchiesi
"Sconfitta che brucia quella di oggi nel derby a Santa Croce.
Ottima prestazione dei nostri ragazzi che passano in vantaggio dopo 20 minuti di gioco grazie ad un bel di Morelli.
La Cuoiopelli raggiunge il pareggio in mischia poco dopo e le squadre vanno al riposo sul giusto risultato di 1-1.
Nella ripresa il Fucecchio parte molto forte e sfiora più volte il gol dell' 1 a 2 , ma l'imprecisione, la traversa, ed il guardalinee negano quello che sarebbe stato un vantaggio più che meritato.
Come spesso però succede nel calcio, chi sbaglia paga, e sono i conciari ad andare in rete nell'incredulità dei tanti fucecchiesi presenti oggi sulle tribune.
Finisce 2-1 per loro ma quella che abbiamo visto oggi in campo è una squadra forte, una squadra compatta, una squadra che con altre 13 di prestazioni così raggiungerà l'obiettivo prefissato.
Forza ragazzi, a testa alta perché Sabato a San Miniato ci aspetta un' altra battaglia."
insomma ci contendiamo il campionato coi pellai..romantico
Io invece non vedo l'ora di levarmi dalle palle da queste serie di merda e tornare in c in un anno e mezzo con una società forte per poter puntare a obbiettivi seri
P.S.
C'importa una sega della cuiopelli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bo bimbi , magari mi manderete in culo, ma se si guardasse a noi invece di ragiona’ di vell’artri no ?
La squadra è da Piombino che mi sembra più aggressiva e compatta e i ragazzi hanno un altro spirito e lottano su ogni pallone. Peraltro son due partite che non prendi gol ed hai preso 1 gol nelle ultime 4 partite , mentre finora la difesa era stata il nostro punto debole .
È vero soffri più in attacco ma considerate che mancano torromino , Bellazzini e vantaggiato e quest’ultimo dal 9 rientra .
Io penso positivo, guardo in casa nostra e vado avanti orgoglioso .
Forza vecchia Unione !
La squadra è da Piombino che mi sembra più aggressiva e compatta e i ragazzi hanno un altro spirito e lottano su ogni pallone. Peraltro son due partite che non prendi gol ed hai preso 1 gol nelle ultime 4 partite , mentre finora la difesa era stata il nostro punto debole .
È vero soffri più in attacco ma considerate che mancano torromino , Bellazzini e vantaggiato e quest’ultimo dal 9 rientra .
Forza vecchia Unione !
- neuromante
Ne ho gia' visto uno di campionato di Eccellenza..ci ha portati a San Siro.. per aspera ad astra 

Un fai una grinzasmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:41 Bo bimbi , magari mi manderete in culo, ma se si guardasse a noi invece di ragiona’ di vell’artri no ?
Forza vecchia Unione !
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Lejesonfe amaranto
Per motivi diversi son entrambe umiliazioni, questa perché siamo in una categoria imbarazzante per la 25esima squadra d 'italia per tradizione sportiva, lo scorso anno per la fine fatta grazie a una società vergognosa.... Speriamo di vincere questo campionato, la d tra un anno e poi in c con progetti ambiziosi di tornare a essere ancora molti di più allo stadio.piazza ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:30Fra un avè paura e esse contenti di esse in Eccellenza c’è la sua porca differenza.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:11 Direi umiliante, ma tanti erano contenti di finire in queste categorie
Umiliante era esse ultimi strasci’ati e penalizzati per debiti in serie C, non scozzare con la Cuoiopelli.
Oggi hai rivinto di giustezza, non una partita bella da vedersi, ma comunque giocata senza rischiare nulla.
Sugli spalti solito trionfo amaranto, in culo alla categoria.
Considerando questa categoria infima comunque si siamo in tanti, e non era scontato
- Triglia amaranto
Umilianti sono state le ultime due stagioni col laido, quest'anno di umiliante non c'è nulla!
Oggi squadra stanca ma ci sta, loro hanno riposato mercoledì.
Avanti così. Ultimo sforzo domenica e a gennaio rientrano tutti
Oggi squadra stanca ma ci sta, loro hanno riposato mercoledì.
Avanti così. Ultimo sforzo domenica e a gennaio rientrano tutti
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- PUCCIO STERZA
questo è umiliante

- Triglia amaranto