Store Ufficiale
Re: Store Ufficiale
Vedete di frugarvi e fulminate la roba allo store invece di ragionà di potta.
Colgo l’occasione per chiede alla società di mette in vendita anche la maglia di Kieft, perché mi garberebbe regalarla e poi farci le pe’orine.
Colgo l’occasione per chiede alla società di mette in vendita anche la maglia di Kieft, perché mi garberebbe regalarla e poi farci le pe’orine.
No ruzzaci. A Babbo Natale cosa credi gli abbia chiesto?

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Triglia amaranto
Boia davvero, un c'è più religione guarda. Ibo' i culi per natale

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Maglia arrivata.. Com'è bella de...
- Tennent's Super
Io mi sono preso i pantaloncini e i calzettoni grigi....veramente belli, ora le mie gabbionate saranno più performanti 

Verba volant, scripta manent, birra Tennent's

- Lejesonfe amaranto
Roba bella, però chiamarlo store francamente fa ridere, é un mini gazebo stile mercatino del venerdì... Ok che siamo in eccellenza, ma una piazza come la nostra(visto pure che ci sono vendite di maglie pure fuori dall'Italia pare) merita uno store vero, un negozio, non penso che affittare un fondo commerciale costi chissà che... Spero che presto dal gazebo si passi a uno store vero
- Tennent's Super
e io che speravo dopo Natale ti piacesse varcosa.....Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 9:39 Roba bella, però chiamarlo store francamente fa ridere, é un mini gazebo stile mercatino del venerdì... Ok che siamo in eccellenza, ma una piazza come la nostra(visto pure che ci sono vendite di maglie pure fuori dall'Italia pare) merita uno store vero, un negozio, non penso che affittare un fondo commerciale costi chissà che... Spero che presto dal gazebo si passi a uno store vero
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's

- Lejesonfe amaranto
Infatti la roba è bella, ma è il mini gazebo che fa onco, almeno per una realtà come la nostra, poi se mi dici per i paesini di eccellenza allora ti dico che è tanta roba...ci vuole un negozio ufficiale, i fondi ora costano poco affittarli, per uno come toccafondi non è mica un problema, oltretutto con tutto quello che sta incassando tra sponsor, biglietti, abbonamenti, merchandising eccTennent's Super ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 9:43e io che speravo dopo Natale ti piacesse varcosa.....Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 9:39 Roba bella, però chiamarlo store francamente fa ridere, é un mini gazebo stile mercatino del venerdì... Ok che siamo in eccellenza, ma una piazza come la nostra(visto pure che ci sono vendite di maglie pure fuori dall'Italia pare) merita uno store vero, un negozio, non penso che affittare un fondo commerciale costi chissà che... Spero che presto dal gazebo si passi a uno store vero
Ma che a fine agosto un c'era piu nemmeno lo stadio ce lo ricordiamo?
No perché siamo stati 20 anni a credere a Livornello...proviamo ad avere un miliardesimo della stessa pazienza e magari un fondo in affitto lo prendono
No perché siamo stati 20 anni a credere a Livornello...proviamo ad avere un miliardesimo della stessa pazienza e magari un fondo in affitto lo prendono
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Lejesonfe amaranto
Ma infatti dattero ho detto che per toccafondi non sarà un problema, sarà una cosa temporanea forse dovuta al fatto di contenere le spese della categoria, contestavo per così dire solo la dicitura store per un gazebo, tutto qua
La roba è bella, ho preso la sciarpa ed è tanta roba così come la maglia, non si vedeva da anni un materiale così