zanardi ha scritto: ↑mar 4 gen 2022, 23:07
Detto che se dovessi parlà di quello che farei per fermà le destre e centrini vari mi troverei la Digos sottocasa, per me i discorsi tipo "si deve votà il PD per fermarli" non si discosta troppo da "votatemi per fermare i comunisti" e sappiamo dove c'ha portato. Parlate di dispersione, di non voto...ma come pensate di convincere la gente che ne ha le tasche piene, dicendo che almeno non sono il peggio e non c'è alternativa? E pure dire che "non ce l'hanno fatto fare, altrimenti..." dicendo che il peggio, in questa legge, lo hanno fatto gli altri che quarda caso però (il peggio) è passato con i voti di tutta la maggioranza, pensate che questo vi dia credibilità? Draghi più debole...ma perchè quand'era forte cosa ha fatto, gestione del Covid a parte? Quali sono stati i provvedimenti che rappresentano la rottura con il passato? Non certo il modo di operare visto che, come i precedenti, si ricorre alla fiducia ad ogni seduta? Ma davvero vi piace così tanto la riforma Cartabia? Ma come si fa a reclamarsi di sinistra e pensare come Confindustria che Draghi sia la soluzione? Draghi è Draghi, non è più debole ed è troppo comodo pensare che quello che è successo sia accaduto perchè Draghi non è più forte come prima. Questo governo comincia adesso ad affrontare i problemi seri, ha fatto una legge di bilancio vergognosa e Draghi se ne deve prendere tutta la responsabilità così come tutti quelli che l'hanno votata. E a proposito del "fermare i fascisti"...spiegateglielo voi alla gente presa per il culo che gli unici a non votare questa vergogna sono stati i fascioni
Soliti bla bla bla.
Rispondi chi si dovrebbe votare come alternativa credibile please.
Sennò meglio che fai come ho detto io.
Le cose sono tre: o si prende i fucili, oppure si crea un’alternativa credibile, sennò si sta muti. Perché di rivoluzionari da tastiera, onestamente, ne ho piene le palle (non mi riferisco a te).
Ci meritiamo davvero i fascioni, ed anche con loro al governo, certe menti illuminate di sx, attaccheranno il PD per giustificare la loro inutile esistenza al 3%.
Giudicare un partito in un governo forzato come questo, e dare meriti alla meloni (che fa opposizione solo strumentale da vero sciacallo) mi spiace, vuol dire aprire bocca e dargli fiato, oltre non capire una sega di politica.
Riguardo spiegare le cose alla gente, ci vorrebbe anche gente che capisce. Per quanto mi riguarda, per votare metterei una patente, rinnovabile ogni 5 anni.
Se uno è una capra, vota solo ar gabinetto. Il suffragio universale è una enorme cazzata in un parse di ignoranti senza senso civico.