Fucecchio-LIVORNO

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da gozzata »

contro squadre come queste, campi come questi, condizioni meteo come queste non servono i Bellazzini e compagnia bella. Serve chi ha gioato fino a 50 giorni fa. i più tecnici li metti allo stadio. Apolloni, gelsi e Gargiulo servivano molto di più. Ha cambiato completamente la squadra quando al massimo poteva inserirne 2 per non smarrire le poche sicurezze che la squadra aveva raggiunto. L'allenatore e' l'unico punto debole di questa squadra. Speriamo non sia determinante.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Tornato ora da Fucecchio.
Oggi era impossibile giocare a pallone. Punto.
Campo assurdo e secco come il cemento, il rimbalzo più basso era ad un metro da terra.
Questa partita se non stai attento la perdi.
Ci puoi avere anche guardiola in panchina e non cambia nulla.
Capiamo come mai non ha giocato Apolloni, per il resto andiamo avanti e basta.
Pare che il Real Cuiopelli abbia pareggiato quindi non è successo niente.
Forza Livorno.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Picat Re
Messaggi: 184
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:32
Località: Firenze

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da Picat Re »

anche io starei cauto coi giudizi netti, dopotutto il colpo del ko l'abbiamo avuto noi e non loro (anche se nel finale ho avuto brutti presentimenti, per fortuna disattesi).
in ogni caso ci sta una ripartenza a piccolo trotto, vista la sosta prolungata, era da mettere in conto.
dalla prossima non ci sono scuse, vincere è l'unica opzione disponibile, senza l'uso di formazioni "creative".
Avatar utente
Grandelivorno
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:17

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da Grandelivorno »

Abbiamo una Corrazzata che va come un peschereccio..
Non troviamo scuse.. E questo dall'inizio del campionato, non solo oggi... Secondo il mio modesto parere Buglio... È da bugliolo :D
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 654
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da zanardi »

mah...a me sembra che si prova sempre a giustificà il Buglio, fin dall'inizio 'un ha mai dato la sensazione di sapè gestire la squadra e di saperla mettè in campo...e men che meno a leggè le partite in corso. Ha ragione chi dice che con gli uomini, le ore di allenamento, l'esperienza non solo nei campetti, la società e il tifo che ci s'ha, non si dovrebbero mai vedè partite come quella di oggi (e non solo quella di oggi) anche se ci fosse stata la bora e il campo come il tondino dell'ippodromo....
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

Apolloni è fuori perché Buglio non vuole farlo giocare semplicemente, ha preferito marinai e nel secondo tempo spostare giuliani a centrocampo pur di non far entrare Apo. Nel girone di andata c'erano le scusanti del caso, ora non più. Questo allenatore è imbarazzante. Punto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Io personalmente non voglio giustificare nessuno.
A me interessa il Livorno e basta.
Se x il bene del Livorno è bene manda via buglio mandiamolo via.
Mi sembra però che qui non aspettassimo altro.
C'è una società attenta e gente che capisce di calcio che pensa a cosa sia meglio.
Sinceramente parlare di esonero dell'allenatore dopo un pareggio su un campo del genere dopo 2 mesi di sosta mi sembra un tantinello affrettato ma magari sbaglio io.
Pensiamo a sostenere questo ragazzi e stiamo tranquilli perché di siuro le polemiche pretestuose non servono a nulla.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: sab 12 feb 2022, 17:58 Io personalmente non voglio giustificare nessuno.
A me interessa il Livorno e basta.
Se x il bene del Livorno è bene manda via buglio mandiamolo via.
Pensiamo a sostenere questo ragazzi e stiamo tranquilli perché di siuro le polemiche pretestuose non servono a nulla.
Io Dattero ho sempre cercato di difendere l'allenatore e se ti vai a leggere i miei vecchi messaggi lo vedrai, ma la formazione di oggi mi lascia veramente molto perplesso. Ovvio che la squadra va sostenuta, sempre, ma visto lo squadrone che si ritrova in mano nn possiamo nemmeno far finta di non vedere aspetti tecnici discutibili. Forza Livorno sempre
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
scorfano
Messaggi: 44
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 0:16

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da scorfano »

Grandelivorno ha scritto: sab 12 feb 2022, 17:42 Abbiamo una Corrazzata che va come un peschereccio..
Non troviamo scuse.. E questo dall'inizio del campionato, non solo oggi... Secondo il mio modesto parere Buglio... È da bugliolo :D
Se a Buglio gli dai una Ferrari lui la ingolfa
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da Davide72 »

Al netto di tutto e a detta di tutti siamo per questa categoria una corazzata, con gli arrivi di Luci e Russo e il recupero di Torromino Vantaggiato Bellazzini e Mazzoni non possiamo negarlo. Una corazzata che rappresenta una città che niente ha a che vedere con queste categorie, con 600 tifosi al seguito e con altre migliaia a casa davanti alla Televisione, ha soltanto un risultato a disposizione.ed è la vittoria, anche e soltanto di prepotenza ma queste partite vanno vinte senza se e ma, non ci sono giustificazioni che tengono, come facciamo ad essere credibili quando si criticavano, giustamente, le nostre sconfitte contro squadre più forti e blasonate in categorie superiori e adesso ci facciamo andare bene tutto...eh no, il Livorno è il Livorno, rispetto per tutti ma i 3 punti a noi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”