LIVORNO-Treviso 21 gennaio 1996

Rispondi
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

LIVORNO-Treviso 21 gennaio 1996

Messaggio da 19=L=15 »

Diciannovesima giornata, scontro con la prima in classifica, noi secondi a 4 punti da loro.
Mi ricordo una bella curva "essenziale" come immagine, ma bella ticcia nella sostanza...loro un centinaio non malaccio a voler esse onesti...
Ricordo anche un epico rigore negatoci sotto la Nord per fallo di mano su tiro di Ria...ciò smoccolato du' mesi...

Immagine
Immagine
Immagine

A rivedere lo striscione per contestare le 15.000 lire del biglietto ad Achilli, mi ci vien da ride oggi come oggi....


Telecronaca di Vezio, con commento sulle bombe carta all'inizio: "Boia par d'esse in Bosnia!" :D

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 224
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: LIVORNO-Treviso 21 gennaio 1996

Messaggio da quinto moro »

Oltre allo striscione citato, ricordo che ci fu anche il coro che accompagnò poi nei mesi ogni minima contestazione (“un quindicino mi sembra troppo, Achilli bastardo hai fatto un bel malloppo”).
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Treviso 21 gennaio 1996

Messaggio da 19=L=15 »

quinto moro ha scritto: gio 17 mar 2022, 20:33 Oltre allo striscione citato, ricordo che ci fu anche il coro che accompagnò poi nei mesi ogni minima contestazione (“un quindicino mi sembra troppo, Achilli bastardo hai fatto un bel malloppo”).
:D :D
Questo non me lo ricordavo
Povero Achilli quante e che infamate s'è preso....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: LIVORNO-Treviso 21 gennaio 1996

Messaggio da BALDOeFIERO »

Mia prima partita in curva. Avevo 10 anni e mi ci portó ir mi babbo. Me lo ricordo come se fosse ora. Tra l’altro lui, che ogni tanto ritira fori il ricordo, dice che avevo lo sguardo fisso verso il centro curva e mai sul campo.

Questa è la partita dove ho capito che avrei tifato Livorno per tutta la vita invece che le strisciate. Anche se il mio primo ricordo vero amaranto è il dispiacere per aver sentito che il Livorno aveva perso col Castel di Sangro 2-0 mentre ir mi babbo e ir mi zio smadonnavano con la radiolina in mano.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Treviso 21 gennaio 1996

Messaggio da piazza »

VIDEO TIFO AMATORIALE:
Rispondi

Torna a “Serie C2 Stagione 1995/96”