LIVORNO-Campania ritorno finale C.I. di serie C 20 giugno 1987

Avatar utente
Labronico76
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 2 nov 2021, 11:42

Re: LIVORNO-Campania ritorno finale C.I. di serie C 20 giugno 1987

Messaggio da Labronico76 »

Mascalaito ha scritto: mar 2 nov 2021, 11:22 Quando ripenso a questa partita mi accorgo di com'è cambiato il calcio e ovviamente in peggio.
S'era poveri e dimenticati, ma ci s'esaltava con nulla e in questo s'era i più bravi in Italia.
Livorno-Campania fu il riscatto di una generazione di frustrati del pallone ma innamorati folli del Livorno.
Questo bisogna mette in testa alle nuove generazioni.
E anche Vezio...un è una macchietta come tanti possan credere perchè le sue cronache hanno fatto il giro d'Italia ma è uno che c'è sempre stato a soffrire con noi e ti fa capire cosa voglia dire il calcio in provincia, molto più bello già allora di quello delle strisciate.
E poi ricordatevi una cosa e mi scuso se non c'entra un cazzo: se si fosse andati in serie A in quegli anni, col cazzo che avremmo fatto come i pisani che si facevano invadere da chiunque, a noi il nostro stadio levato il settore ospiti un ce l'ha mai levato nessuno.
Boia veramente,stadio un c'entrava nemmeno uno spillo,anche se ero un bimbetto me la ricordo come se fosse successo ieri,ero col mi nonno Livio e il mi povero babbo in gradinata lato nord,si entro un paio d'ore minimo prima per cerca di prende i posti in alto,ma seee bonaaa erano gia tutti fumati,poi mi ricordo all'inizio tensione perche bisognava rimonta poi,festa generale dal 2 a 0 col gol di susi se non mi ricordo male(mi pa c'era fissato),e poi il 3 a 0 non mi ricordo di chi, mezza invasione di campo partita sospesa ahahah che bellezza che tempi!!! Mi ci viene i brividi a pensarci
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10198
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Campania ritorno finale C.I. di serie C 20 giugno 1987

Messaggio da piazza »

Susi in rovesciata:

Immagine
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 1986/87”