Mi hai levato le parole di boccaSoloperlamaglia ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 20:44 Stasera mi astengono dal commentare.Guarda te se devo patì anche in Eccellenza,no via è roba dell' altro mondo,malidetta la puttana eva della sitri maremma stronzola
LIVORNO-Figline Valdarno
Re: LIVORNO-Figline Valdarno
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Buksamaranto
stiamo calmi,per quello che si può essere ovviamente.
ci sono ancora 9 punti in palio
facciamoli.
facciamoli.
- Buksamaranto
stiamo calmi,per quello che si può essere ovviamente.
facciamoli.
e che la merda sia andata tutta oggi.
(che poi ce la siamo cercata)
facciamoli.
e che la merda sia andata tutta oggi.
(che poi ce la siamo cercata)
Da tifoso, capisco e condivido, però, se hai giocato a pallone, sai che su un campo del genere se entri in scivolata, rischi tantissimo perché un ti fermi e tutto quello che trovi lo falci. Tra l'altro, come detto nell'altro mio commento, posso capì se lo fai su uno lanciato a rete, ma così un'era. Che poi l'arbitro un abbi capito la situazione, possiamo anche esse d'accordo. Rimane il fatto che un campionato intero non ci è bastato per capire gli arbitri di queste categorie, soprattutto quando sei il Livorno. Per loro è da ganzi buttà fori Torromino o Vantaggiato o Luci che sono gioatori che probabilmente un avrebbero nemmeno visto sulle figurine, si prendono i loro momenti di gloria, faranno i garosi conl'amici ecc.rossofalce ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 20:16 Sono incazzato con l'arbitro per quello che ho potuto vedere dalla curva. Voi dite che il secondo fallo di Luci era da ammonizione. A me un sembrava.
Finale di Champions, di eccellenza o di cosa ti pare, si vince anche grazie alla testa, perché la partita di oggi era finita se ce l'avevi e la usavi.
Fuori le palle.
Troppi discorsi, bisogna fare i fatti.
Poi si tirano le somme, ma mi pare che si stiano dando troppe cose per scontate.
Piangersi addosso non serve a un cazzo.
Fuori le palle, tutti a Lucca.
Troppi discorsi, bisogna fare i fatti.
Poi si tirano le somme, ma mi pare che si stiano dando troppe cose per scontate.
Piangersi addosso non serve a un cazzo.
Fuori le palle, tutti a Lucca.
Anche perché se un si sale si fanno i conti.
Zero alibi
Zero alibi
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Triglia amaranto
Se non si va su, non ce ne sarà per nessuno
Ora pensiamo a invade Lucca che oggi a livello numerico sugli spalti siamo stati redioili
Le scuse son finite, le chiacchiere stanno a zero, o si va su o si va su, altre opzioni non ce ne sono
Ora pensiamo a invade Lucca che oggi a livello numerico sugli spalti siamo stati redioili
Le scuse son finite, le chiacchiere stanno a zero, o si va su o si va su, altre opzioni non ce ne sono
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pippoamaranto87
Si poi passare anche secondo ma devi passare!!!Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 21:41 Se non si va su, non ce ne sarà per nessuno
Ci siamo rotti il cazzo.
Ero mezzo di strizzo vede queste figure di merda oltretutto in eccellenza mi gira i coglioni abbestia oggi l’ha pisciata di fori Angelini
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Buksamaranto
poi ne passano?? 5 ??
un ci capisco na sega...
che regolamento a cazzo dè
un ci capisco na sega...
Se non sbagliano su 3 ne passano 2Buksamaranto ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 22:12 poi ne passano?? 5 ??
un ci capisco na sega...