Livorno Popolare

Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Plinio ha scritto: mer 24 feb 2021, 10:50
Nenciodamus ha scritto: mer 24 feb 2021, 9:47 Fa tenerezza credere che spinelli si metta al tavolo con l'azionarato o che risponda alle richieste.
Vero, se non obbligato non lo farà... ma qualcuno di istituzionale che è dentro o dietro al progetto, potrebbe fare un po’ di cose... tipo togliere l’uso dello stadio, sputtanarlo pubblicamente o magari fare un giretto in procura...
Vedremo
Io aspetto quel "giretto" o quell'espostino da tempo.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Livorno Popolare

Messaggio da neuromante »

ecco un articolo di valutazione dell'impatto dell'azionariato popolare su Livorno. Non è un articolo di sport ma è legato a quanto il Livorno può fare su Livorno. Non è un articolo tecnico ma neanche giornalistico una via di mezzo per entrare su temi complicati che ci riguardano. Onestamente a me di stare con questo o con quello mi interessa il giusto. Si tratta di capire cosa fare per la nostra città

https://codice-rosso.net/livorno-aziona ... -popolare/
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Tagarolo »

Nenciodamus ha scritto: mer 24 feb 2021, 10:17 Ma io mi sono anche iscritto. Ma al di là delle parole di circostanza, frasi riprese da altrove non mi sembra ci sia molto altro. Mi sembra una mossa disperata, che comprendo benissimo. Che ne abbiano parlato in giro è dipeso sicuramente anche dal fatto che la proposta ha assunto valenza politica, magari c'è anche il sindaco dietro. Ma la prima 5 stellata l'ho trovata iscrivendomi al sito, dove è stato richiesto mail e nome e basta. Senza fare un controllo per i bot, per gli account fake; in questa maniera rendi meno solido il dato relativo alle iscrizioni. Vediamo come evolve
De.....dopo le centinaia di miliardari che si sono presentati da spinelli che regalava tutto....e che poi sono scomparsi .....ci si può anche noi andare a vedere le carte.!
Fateci vedere i bilanci passati !!!!!!
Poi con le carte in mano....magari si compra....magari si va dalla gdf!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: mer 24 feb 2021, 14:42 ecco un articolo di valutazione dell'impatto dell'azionariato popolare su Livorno. Non è un articolo di sport ma è legato a quanto il Livorno può fare su Livorno. Non è un articolo tecnico ma neanche giornalistico una via di mezzo per entrare su temi complicati che ci riguardano. Onestamente a me di stare con questo o con quello mi interessa il giusto. Si tratta di capire cosa fare per la nostra città

https://codice-rosso.net/livorno-aziona ... -popolare/
come sempre codice rosso affronta la discussione alla perfezione.
le criticità ci sono, prendiamocele tutte, consapevoli che comunque è già qualcosa che si stia creando un dibattito.
e sinceramente, come ha detto in altre parole quinto moro, prima di ridà i vaini a Spinelli o a chi per lui, piglio un foglio da 500 euro e lo brucio con il napalm, quindi speriamo in una buona via di mezzo, che tenda comunque sempre più al napalm che a Spinelli.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno Popolare

Messaggio da pottineamorte »

Neuro, complimenti, bellissimo articolo, a prescindere dal contenuto (che comunque condivido in larga parte).

La mia sulla questione l'ho già detta e non mi sto a ripetere.
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Tagarolo »

neuromante ha scritto: mer 24 feb 2021, 14:42 ecco un articolo di valutazione dell'impatto dell'azionariato popolare su Livorno. Non è un articolo di sport ma è legato a quanto il Livorno può fare su Livorno. Non è un articolo tecnico ma neanche giornalistico una via di mezzo per entrare su temi complicati che ci riguardano. Onestamente a me di stare con questo o con quello mi interessa il giusto. Si tratta di capire cosa fare per la nostra città

https://codice-rosso.net/livorno-aziona ... -popolare/
Ho letto l'articolo (tuo?) . Sono d'accordo su molti aspetti....ma chiedo?
Quando si parla di "azionariato popolare".,.....Un soggetto collettivo in grado di riprendere, e potenziare gli aspetti positivi del lavoro intrapreso da Maurizio Laudicino ex responsabile marketing del Livorno, e di valorizzare il settore giovanile, sarebbe un ottimo risultato, lasciando ad altri la questione proprietaria, concentrandosi su quanto descritto facendo davvero formazione.

Per SOLO questo c'è o ci potrebbe essere il picchi...la pro Livorno o altre squadre di quartiere.....non serve il Livorno.
Io la penso così....
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Anto347 »

L iniziativa e’ fatta portata avanti da persone competenti,però,già di partenza si evince alcune lacune..In primis L iscrizione! Voglio vedere dei 2000 e passa poi a frugarsi in più quanti sono veritieri! Due penso che sia stata fatta solo per mettere un poo di attenzione mediatica alla faccenda Spinelli...e poi dico basta!

Se si vuol fare una cosa fatta a modo dicevi a spino che i soldi c’erano di non preoccuparsi per questo..ti facevi dire il prezzo che voleva lui è i soci per levarsi d ulo,chiedevi i libri contabili..te li spurciavi insieme a gente con i controcollioni che si occupa di ciò e poi in base a cosa emergeva avevi il diritto di proseguire con L interesse di acquisto o di denunciare in caso di magagne!

Se Sbaglio scusatemi
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Anto347 ha scritto: gio 25 feb 2021, 12:26 L iniziativa e’ fatta portata avanti da persone competenti,però,già di partenza si evince alcune lacune..In primis L iscrizione! Voglio vedere dei 2000 e passa poi a frugarsi in più quanti sono veritieri! Due penso che sia stata fatta solo per mettere un poo di attenzione mediatica alla faccenda Spinelli...e poi dico basta!

Se si vuol fare una cosa fatta a modo dicevi a spino che i soldi c’erano di non preoccuparsi per questo..ti facevi dire il prezzo che voleva lui è i soci per levarsi d ulo,chiedevi i libri contabili..te li spurciavi insieme a gente con i controcollioni che si occupa di ciò e poi in base a cosa emergeva avevi il diritto di proseguire con L interesse di acquisto o di denunciare in caso di magagne!

Se Sbaglio scusatemi
Su questo aspetto, da aderente convinto che si frugherà comunque, sono d'accordo.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Fabio »

Anto347 ha scritto: gio 25 feb 2021, 12:26 L iniziativa e’ fatta portata avanti da persone competenti,però,già di partenza si evince alcune lacune..In primis L iscrizione! Voglio vedere dei 2000 e passa poi a frugarsi in più quanti sono veritieri! Due penso che sia stata fatta solo per mettere un poo di attenzione mediatica alla faccenda Spinelli...e poi dico basta!

Se si vuol fare una cosa fatta a modo dicevi a spino che i soldi c’erano di non preoccuparsi per questo..ti facevi dire il prezzo che voleva lui è i soci per levarsi d ulo,chiedevi i libri contabili..te li spurciavi insieme a gente con i controcollioni che si occupa di ciò e poi in base a cosa emergeva avevi il diritto di proseguire con L interesse di acquisto o di denunciare in caso di magagne!

Se Sbaglio scusatemi
nell'incontro telematico su facebook dell'altro giorno, il ragazzo che faceva da moderatore ha parlato di "team legale" che hanno dietro che, tra le altre cose, si occupa di rispondere alle FAQ che abbiamo letto in questi giorni. Sarebbe interessante conoscerlo questo team e sapere che ruolo avrà nel proseguimento del progetto, perchè avere dei legali dietro, soprattutto all'inizio, sarà forse più importante di avere un nuovo presidente
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

Rispondi

Torna a “Sport amaranto”