Pomezia-Livorno

Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da alexis »

ancora ci resta il rispescaggio
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Ferro »

Degna conclusione. Dispiace per la società che ha fatto tutto quanto era nelle sue possibilità dispiace per noi che dobbiamo mandar giù l'ennesima umiliazione ma e spero siate tutti d'accordo è finita come doveva finire.una squadra che anche oggi ha dimostrato la sua pochezza assoluta in fatto di personalità e carattere. Bene ora quando avremo smaltito anche questa vomitevole giornata che ci avete regalato mi auguro con tutto il cuore il prossimo anno a prescindere dalla categoria di non vedere più nessuno di voi. Grazie ancora popò di caate
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Montecristo »

19=L=15 ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:38
Montecristo ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:36 C'è lo meritiamo, s è fatto caa
Squadra e società da eccellenza
Toccafondi levato di ulo, vai
Bello ripartire così vero?
Un anno di. Patimenti e agonia, di prese x il culo.
Lo ripeto fino allo sfinimento, SE QUESTO È IL. RISULTATO ERA MEGLIO STARE FERMI UN ANNO E RIPARTIRE QUEST ANNO CON CALMA
L'unica cosa peggio dell inculata che s'è appena preso sono i commenti a culo di questa risma
I commenti a culo li farai te caro mio, io non ho offeso nessuno
Sei contento di Toccafondi? Vai a portargli la sciarpina, vai
Quando fallisci un obbiettivo minimo come questi la COLPA È DI TUTTI, DAL PRESIDENTE ALL ULTIMO DEI MAGAZZINIERI.
si è visto tutto l anno che si faceva fatica, squadra costruita male, a gennaio, dovevi prendere anche delle quote valide, invece ci siamo accontentati sei soliti nomi, che alla fine non hanno portato un è merita sega.
Avatar utente
lasse
Messaggi: 92
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:59

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da lasse »

smarcopontino73 ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:46
Anto347 ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:44 Si devono levare TUTTI dai coglioni! Non si merita le critiche
Toccafondi per me comunque..Fossi in lui le prenderei tutti a pedate nel culo ora negli spogliatoi
Io non li farei nemmen cena’, se ni va bene un tramezzino all’autogril.
E riconsegnare subito divise e roba della società, non devono aver niente di amaranto .
un pezzo di pizza da SPIZZICO masticato dalla merda di spinelli
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da mesci »

Se l'arbitro non ci dava il rigore era un pelo meglio, primo perché non c'era e secondo perché si pativa meno.
Sai osa, fra tau e oggi c'avete voluto benino
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da mediano »

Un l'ho voluti vedé, perché tanto, o vinci o perdi, ai rigori è sempre e solo culo. Giusto epilogo di una stagione a cazzo, dove l'unica recriminazione che ci si può avere è quella d'un regolamento in cui puoi vince il girone con 10 punti sulla seconda, ma pratiamente un conta una sega. E per me gli alibi finiscono qui, a malapena reggo quello della squadra fatta in fretta e furia, perché bene o male si parla di tizi che hanno gioato assieme 9 mesi tutti i giorni, un periodo più che sufficiente per mette insieme gioco, schemi e personalità e invece nisba.. Probabilmente si salirà lo stesso, perché che mandino (in tutto o in parte) in cavalleria la maialata del Figline ci credo pòo o nulla. Resta il fatto che abbiamo concluso il nostro nono anno consecutivo di merda (l'ultimo a garbo fu la promozione del 2013) includendo anche quello del 2018 quando s'andò in B tra mille patemi d'animo. Evitiamo di tirà in mezzo Toccafondi: mi risulta che abbia fatto tutto il possibile e anche di più. Vediamo se ora attuerà un bel repulisti, che sarebbe stato necessario anche se stasera si fosse vinto.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da piazza »

C'è tutto da rifondare, questa è stata una falsa partenza.
Poi l'impressione per tutto l'anno è stata quella di troppi galli ner pollaio, che quando c'era da combatte sono scomparsi o t'hanno addirittura danneggiato.
La società non è esente da colpe, abbiamo aspettato la fine del campionato, ora guardiamo cosa abbiamo raggiunto: un cazzo.
Non esiste che il Livorno vada a gioà gli spareggi con Figline, Tau, Maccarese e Pomezia e si cai addosso. Non esiste.
Andà in D da ripescati dopo che c'avete fatto girà ir cazzo così non sana nulla.
Vergognatevi tutti.
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

alexis ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:47 ancora ci resta il rispescaggio
Se non mettono il Figline ultimo nel gironcino sei irripescabile per la poca storia della nuova società, lo scrisse pure Bernini sul tirreno...
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

ad ora la società va ancora difesa, ma il credito è finito, il prossim'anno zero scuse, o vai su o vai su. ripeto il credito è finito. se invece si va in D da ripescati (cosa che mi fa onco sinceramente) devi cmq comprare 20 giocatori perché si salvano in tre e il prossim'anno rischi di prender le bucce. mah...
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Miguel
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:45

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Miguel »

Innegabilmente i vecchi, quelli con più esperienza, hanno fallito, soprattutto nei momenti importanti
A questo aggiungi che non abbiamo mai visto uno schema di gioco, siamo andati avanti per episodi e azioni individuali.
Di due allenatori non ne fai uno bono.
Qualcuno però lo salverei, fra i più giovani.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”