Pomezia-Livorno

Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da alexis »

Lejesonfe amaranto ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:51
alexis ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:47 ancora ci resta il rispescaggio
Se non mettono il Figline ultimo nel gironcino sei irripescabile per la poca storia della nuova società, lo scrisse pure Bernini sul tirreno...
se lo dico per l´episodio infame hano giocato contro noi non é giusto
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Molonovo »

Poi sinceramente vorrei anche capi' che aria tira a nello spogliatoio quest' anno ( anzi, se qualcuno lo sa lo scriva, tanto ormai i giochi sono fatti ) perché i vecchi che perdono or cervello e beccano squalifiche enormi, 2 allenatori che non riescono a stabilire gerarchie chiare, bellazzini che si leva di ulo prima delle finali sono indizi che fanno una prova secondo me
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da mediano »

Lejesonfe amaranto ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:53
Montecristo ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:36 Ce lo meritiamo, s è fatto caa
Squadra e società da eccellenza
Toccafondi levato di ulo, vai
Bello ripartire così vero?
Un anno di. Patimenti e agonia, di prese x il culo.
Lo ripeto fino allo sfinimento, SE QUESTO È IL. RISULTATO ERA MEGLIO STARE FERMI UN ANNO E RIPARTIRE QUEST ANNO CON CALMA
Amara verità, il pesce puzza dalla testa
Qui infama qualcuno, ma l'unico modo per rinascere è avere un presidente facoltoso e riprendere il titolo sportivo storico, con questo attuale non siamo manco ripescabili
Le figurette fatte quest anno non si sono mai viste nella storia, e bastava poco per salire...
Mi elencate, per favore, i singoli errori commessi da Toccafondi in questo campionato?
Grazie mille
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

neuromante ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:55 per me si va su.. grazie al Figline. Vanno salvati tre giocatori su 11..se guardo alla partita di oggi. Non sara' uno scherzo
Anche io penso che devi riprogrammante tutto e salvare pochi elementi .
Per questo bisogna però che si parta subito , senza aspettare esiti di ripescaggi od altro.
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

neuromante ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:55 per me si va su.. grazie al Figline. Vanno salvati tre giocatori su 11..se guardo alla partita di oggi. Non sara' uno scherzo
Lo disse il bernini(peraltro pro società) :è d solo se vanno ultimi nel girone, in caso di retrocessione ripescano una di d, se poi squalificano i giocatori e basta(lo vociferava l altro giorno un giornalista su amaranto) o se gli danno una penalizzazione e basta ci riguarda ancor meno.
Comunque questa squadra manco col tau in casa è stata in grado di pareggiare... Non meriterebbe la d
Avatar utente
Miguel
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:45

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Miguel »

mediano ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:57
Lejesonfe amaranto ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:53
Montecristo ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:36 Ce lo meritiamo, s è fatto caa
Squadra e società da eccellenza
Toccafondi levato di ulo, vai
Bello ripartire così vero?
Un anno di. Patimenti e agonia, di prese x il culo.
Lo ripeto fino allo sfinimento, SE QUESTO È IL. RISULTATO ERA MEGLIO STARE FERMI UN ANNO E RIPARTIRE QUEST ANNO CON CALMA
Amara verità, il pesce puzza dalla testa
Qui infama qualcuno, ma l'unico modo per rinascere è avere un presidente facoltoso e riprendere il titolo sportivo storico, con questo attuale non siamo manco ripescabili
Le figurette fatte quest anno non si sono mai viste nella storia, e bastava poco per salire...
Mi elencate, per favore, i singoli errori commessi da Toccafondi in questo campionato?
Grazie mille
A quanto pare 1: aver preso il Livorno è averlo iscritto al campionato
Avatar utente
Grandelivorno
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:17

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Grandelivorno »

Degno epilogo della stagione..
:oops:
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Montecristo »

mediano ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:57 Mi elencate, per favore, i singoli errori commessi da Toccafondi in questo campionato?
Grazie mille
Te ne dico 1 e mi basta: col TAU non dovevi MAI PERDERE, MAI! TI DOVEVI METTERE D ACCORDO, SPECIALMENTE DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO CON IL FIGLINE.
da quella partita si è vista la "pochezza" di questa società... Mi dispiace ma io la penso così
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da tuttoamaranto »

La società avrà fatto errori ma ha sempre cercato di lavorare per il meglio
non sempre ci riesci per centomila motivi
ha lavorato egregiamente per ristabilire il rapporto con i tifosi e ridare entusiasmo ad una piazza morta e sepolta
solo per questo, che non è per niente poco e se vi ricordate è quello che ci mancava di più in questi ultimi anni, continuano ad avere la mia stima e la mia fiducia
ora ripartire al meglio, ma cambiamo testa anche noi, che abbiamo capito ormai che non saremo mai meglio degli altri perchè ci si chiama Livorno, ma ce la giocheremo alla pari con tutti
Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da PUCCIO STERZA »

mediano ha scritto: dom 19 giu 2022, 19:57 Mi elencate, per favore, i singoli errori commessi da Toccafondi in questo campionato?
Grazie mille
te ne dico due.
1) Scelta di Angelini
2) Non aver aperto bocca dopo la sconfitta in casa col Tau e aver silenziato direttore sportivo e team manager nei confronti della città
Rispondi

Torna a “Il Livorno”