Livorno Popolare

Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Anto347 »

Ma per richiedere i libri contabili perché vogliono arrivare a 5000 iscritti? Questo non capisco...
Se poi mi dicono che lo step e’ arrivare a 5000 iscritti, Chiedere a 5000 i vaini..E poi con i vaini in tasca chiedi i bilanci...perché c’è degli accordi che non conosciamo allora è diverso! Sennò non vedo logica..me la spiegate? Da Spino si sono presentati gente con le toppe al culo e gli sono stati dati i bilanci ugualmente...
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da GASOLIO 61 »

No ma continuiamo a sassi le martellate sui coglioni.......sono sconcertato dalla capacità di farsi male da soli.
Di conseguenza mi chiedo :
ma a quanti fa' comodo questa situazione ???
Xchè altrimenti siamo veramente da
RI BO TTA
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Plinio »

Stanno cercando di avere più adesioni possibili.
Mi sembra una cosa logica e giusta.
Più sei, più conti
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 490
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Soloperlamaglia »

A me sembra chiara la strategia iniziale di LP : riuscire a mettere le mani sui bilanci e dimostrare definitivamente la verità dei fatti.Perche' se non si è ancora capito senza nero su bianco con questi banditi di professione siamo alle conferme e smentite di settimana in settimana: a loro ,con la compiacenza dei soliti noti, basta andare in TV e sui giornali per fare il bello e brutto cattivo tempo, xchè te in mano c hai solo una cifra di discorsi (come ad esempio debiti che sappiamo essere veri ) ma che non puoi dimostrare xchè in mano c hai una beata fava.Magari il progetto si arena subito dopo,ma almeno cominciano a mettere un punto a sta storia se no si rimane alle svagellate loro che ci pigliano x il culo e alla rabbia nostra che si sá ma non si pole dimostra.Fammi vede i bilanci e fammeli sputtana alla luce del sole,poi dopo si ragiona.Pole anche esse che si crei uno tsunami non lo puoi sapere,ma se non li stani come i favolli di bua, ci pole arrivá al 2025 in queste condizioni
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 485
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Livorno Popolare

Messaggio da SimonedaPraga »

I favolli di bua sono scemi e si fanno prende alla vole’, basta sape’ la tecnica da usare.

Queste invece sono merde e sanno bene che se tirano fori i bilanci fanno una finaccia. Invece preferiscono fare la figura di quelli che hanno il culo sudicio, che poi alla fine di sudicio non hanno solo il culo ma tutta la loro esistenza!!!

Infami!! Merde!!

Forse il Livorno finira’ nel mogano ma rinascera’, voi finirete nel mogano (alcuni prima alcuni dopo) ma per sempre!!!

Boia! Mi fanno incazza!
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 243
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Marzocco »

Soloperlamaglia ha scritto: gio 25 feb 2021, 16:32 A me sembra chiara la strategia iniziale di LP : riuscire a mettere le mani sui bilanci e dimostrare definitivamente la verità dei fatti.Perche' se non si è ancora capito senza nero su bianco con questi banditi di professione siamo alle conferme e smentite di settimana in settimana: a loro ,con la compiacenza dei soliti noti, basta andare in TV e sui giornali per fare il bello e brutto cattivo tempo, xchè te in mano c hai solo una cifra di discorsi (come ad esempio debiti che sappiamo essere veri ) ma che non puoi dimostrare xchè in mano c hai una beata fava.Magari il progetto si arena subito dopo,ma almeno cominciano a mettere un punto a sta storia se no si rimane alle svagellate loro che ci pigliano x il culo e alla rabbia nostra che si sá ma non si pole dimostra.Fammi vede i bilanci e fammeli sputtana alla luce del sole,poi dopo si ragiona.Pole anche esse che si crei uno tsunami non lo puoi sapere,ma se non li stani come i favolli di bua, ci pole arrivá al 2025 in queste condizioni
Quoto.... perché i debiti, veri o presunti, devono essere chiari a tutti.
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Sololivorno »

I bilanci sono pubblici e li puo prendere chiunque con pochi euro, il problema sono i dati che possono essere volontariamente alterati, e i dati che vengono addirittura nascosti e non mostrati in bilancio.
Visti i pochi controlli che ci sono nel calcio la fiducia per me nella veridicità dei dati e prossima allo zero.
Se vogliamo credere alle favole, aspettiamo di essere in 5.000 e di vedere i bilanci.
A parte che mi sono iscritto, cmq ho visto la diretta facebook di questi ragazzi, a parte che ridevano e questo mi ha fatto pensare, perche a me di ride del livorno oggi non mi fa voglia, cmq lo vedo un progetto politico e sociale che può essere interessante per il futuro ma che non ti salva nel breve dalla fine che faremo......
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Sololivorno »

Infatti si chiama due diligence, la procedura con cui si prende visione dei contratti e di altra documentazione a supporto del bilancio percapire se ci sono, poste o rischi non rappresentati in bilancio, questa la puoi fare se c'e una manifestazione di interesse all'acquisto , penso che aspettino di essere in 5.000 per fare questa due diligence.
Cmq se continua così a giugno siamo in d, gran partedei giocatori saranno svincolati, il settore giovanile distrutto, ci saranno se va bene un paio di milioni di debiti al netto dei crediti e delle attività (vedi fauglia), quindi chi acquisterebbe anche a costo quote zero una quota di -2 milioni, dovendo poi ricostruire tutto da zero, im serie D?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

Ma infatti il piano delle merde è retrocedere in D per poi fallire; lo volevano fare quest’anno ma c’avevano gli occhi addosso e gli è andata male.
Ma in serie D non gliene fregherà un cazzo a nessuno, Spinelli darà la colpa a questo e quello e via.
Io non me ne intendo, ma quelli che si aggirano in società da qualche mese eccome se se ne intendono...non per niente lo fanno sistematicamente e poi indisturbati vanno da un’altra parte e ricominciano.
Quindi noi possiamo solo smerdarli prima che questo succeda, ma è un casino perché questi sono i professionisti della truffa.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

Immagine
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”