TOCCAFONDI'S

Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:27 Però è vero che lui stesso ha detto che si aspettava di essere più contestato e che i giornalisti hanno fatto domande a cazzo, tipo quella se pensava per il prossimo anno di dare la panchina a qualche senatore di quest’anno.
Fra mandarlo affanculo e fare gli azzerbinati c’è sempre una bella via di mezzo grande grande.
Sennó si fa come con chi l’ha preceduto.
Sui giornalisti non mi pronuncio perché (con forse qualche eccezione) ha detto bene e tutto non ricordo chi dicendo che son dopolavoristi e hobbysti e da cose del genere non ci si può aspettare il Ilario Alpi del caso obiettivamente...
Per quanto a noi pubblico hai ragione secondo me a dire che forse ci siamo un po' indolciti però si può vedere anche dall'altro versante e dire che siamo un po' maturati....
Ad esempio prendo casi volutamente remoti tipo li storcidiollo a Schwoch e l offese pesanti a achilli e moglie dopo cSangro 94 (no i playoff dico, l'anno prima che s arrivò terzi dopo pontedera e gualdo) e dico che s'era si belli e incazzosi e pressanti, ma forse col sennò di poi non so quanto hanno fatto bene alla piazza quegli episodi e son contento che dopo Pomezia l atteggiamento è stato diametralmente opposto per la semplice ragione che penso sia in prospettiva meglio così...
Vero che il confine tra maturità e dolcioneria è labile e scivoso, ma forse 20 anni di febbre gialla oltre che averci x certi versi fatto ammala ci hanno forse dato anche un pelo di maturità in più, o forse meglio il punto di partenza x farla partire sta maturità....vediamo come vanno i prossimi mesi direi....

Ot rispetto al messaggio, lo scrivo qui per farne uno solo
Mi pare Plinio giustamente ha detto che il confine fra vedove e becche è labile e io sono non d'accordo, di più
Introdurrei però una categoria ulteriore dentro la quale è facile finire, ovvero i segajoli (per intenderci quelli che un gli va mai bene nulla e col nulla si ritrovano...tipo resta fermi un anno ecco...)
È difficile essere equilibrato, lo so, e nessuno cia la verità in tasca!
Un saluto a te e a tutti
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da buzzellenza »

Anto347 ha scritto: mer 22 giu 2022, 18:04
buzzellenza ha scritto: mer 22 giu 2022, 17:40 Io dio che si prende Pagliuca come allenatore visto che è già stato a Livorno
Cha un altro anno di contratto con la lucchese..
Io parlerei con Osvaldone un anno secondo me potrebbe farlo..
No Guido Pagliuca è un altro io dicevo Luigi che ha allenato la primavera del Livorno ed è di Prao
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da rossofalce »

Soloperlamaglia
Messaggio perfetto. Bravo!

Non altrettanto per chi ancora non ha fatto bene mente locale su quanto è successo e insiste con i bolliti. Dicono: Vantaggiato sì, ma non insieme a Ferretti, Torromino? Guardiamo se ha veramente voglia; Luci sì, ma in D...
Io un lo so. Ma gli attaccanti che abbiamo visto tra campionato e spareggi, l'elettricista del Tau, quelli del Pomezia, per un rammentarne tanti altri che go o no contro di noi hanno fatto vedere qualità e corsa, questi gioatori vi ma cosa c'hanno meno del Toro abulico e rissoso, fermo in campo quasi sempre, che ha sì inventato dei goi, ma altri l'ha sbagliati e un ha mai partecipato alla manovra di squadra. Idem per gli altri. Quanti centricampisti, esterni, quanti gioatori che hanno brillato mostrando anche corsa, capacità di lotta sé visto e costretti tra i denti ad apprezzare, anche se ci davano dispiaceri. Si continua con il nome. Ma si vuole riperde? Occorrono gioatori bravi , di corsa e di lotta. Ci sono, porco mondo, li abbiamo visti. Prendiamo loro e molliamo le cariature a piscio che tra l'altro non onorano neanche la maglia.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Anto347 »

buzzellenza ha scritto: mer 22 giu 2022, 18:57
Anto347 ha scritto: mer 22 giu 2022, 18:04
buzzellenza ha scritto: mer 22 giu 2022, 17:40 Io dio che si prende Pagliuca come allenatore visto che è già stato a Livorno
Cha un altro anno di contratto con la lucchese..
Io parlerei con Osvaldone un anno secondo me potrebbe farlo..
No Guido Pagliuca è un altro io dicevo Luigi che ha allenato la primavera del Livorno ed è di Prao
Chiedo venia Buzzo ;)
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Montecristo »

19=L=15 ha scritto: mer 22 giu 2022, 18:39
piazza ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:27 Però è vero che lui stesso ha detto che si aspettava di essere più contestato e che i giornalisti hanno fatto domande a cazzo, tipo quella se pensava per il prossimo anno di dare la panchina a qualche senatore di quest’anno.
Fra mandarlo affanculo e fare gli azzerbinati c’è sempre una bella via di mezzo grande grande.
Sennó si fa come con chi l’ha preceduto.
Sui giornalisti non mi pronuncio perché (con forse qualche eccezione) ha detto bene e tutto non ricordo chi dicendo che son dopolavoristi e hobbysti e da cose del genere non ci si può aspettare il Ilario Alpi del caso obiettivamente...
Per quanto a noi pubblico hai ragione secondo me a dire che forse ci siamo un po' indolciti però si può vedere anche dall'altro versante e dire che siamo un po' maturati....
Ad esempio prendo casi volutamente remoti tipo li storcidiollo a Schwoch e l offese pesanti a achilli e moglie dopo cSangro 94 (no i playoff dico, l'anno prima che s arrivò terzi dopo pontedera e gualdo) e dico che s'era si belli e incazzosi e pressanti, ma forse col sennò di poi non so quanto hanno fatto bene alla piazza quegli episodi e son contento che dopo Pomezia l atteggiamento è stato diametralmente opposto per la semplice ragione che penso sia in prospettiva meglio così...
Vero che il confine tra maturità e dolcioneria è labile e scivoso, ma forse 20 anni di febbre gialla oltre che averci x certi versi fatto ammala ci hanno forse dato anche un pelo di maturità in più, o forse meglio il punto di partenza x farla partire sta maturità....vediamo come vanno i prossimi mesi direi....

Ot rispetto al messaggio, lo scrivo qui per farne uno solo
Mi pare Plinio giustamente ha detto che il confine fra vedove e becche è labile e io sono non d'accordo, di più
Introdurrei però una categoria ulteriore dentro la quale è facile finire, ovvero i segajoli (per intenderci quelli che un gli va mai bene nulla e col nulla si ritrovano...tipo resta fermi un anno ecco...)
È difficile essere equilibrato, lo so, e nessuno cia la verità in tasca!
Un saluto a te e a tutti
Io sono quello o uno di quelli che ha detto che piuttosto che fare queste sonore figure di cacca, sarebbe stato meglio stare fermi un anno... Ho detto male? A te è piaciuto tanto perdere in casa con le squadrette del contado? Bene, contento così..
Però ora, stai esagerando, prima dici che faccio discorsi a culo, ora che sono segaiolo, semplicemente perché ho espresso un mio pensiero. Lo. Posso di? Hai un po' scassato le palle, e poi è inutile che scrivi "oh ma senza rancore..."
Se questo deve essere il tenore del forum grazie tante ma faccio come Baglioni e mi. Levo dai coglioni
Ci mancherebbe altro a 50 anni sonati sentimmi sempre tirato in ballo come rompicazzo solo per aver espresso il mio pensiero su un forum.
Saluti a tutti e buona fortuna
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da gozzata »

il Diesse ce l'hai in casa. Braccini
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da tuttoamaranto »

Per l'allenatore in pole c'è Acori
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da mediano »

tuttoamaranto ha scritto: mer 22 giu 2022, 21:50 Per l'allenatore in pole c'è Acori
Che un allena da tre anni..
Avatar utente
Miguel
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:45

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Miguel »

Secondo me Toccafondi si è comportato da leader, da vero capo.
Si è preso lui tutta la responsabilità, senza darla agli altri (come ha sempre fatto qualcun altro) e poi ha agito tagliando chi non è stato all'altezza.
Sono sicuro che se i giornalisti gli avessero fatto domande su Angelini, Pinzani o chiunque altro, non avrebbe scaricato colpe su nessuno.
Alle parole di ieri ha fatto subito seguire i fatti, che è quello che ci aspettavamo.
Poi vediamo come prosegue nei prossimi giorni, perchè qualunque sia la categoria, praticamente si ricomincia domani.
Ha fatto i suoi errori, l'ha ammesso e ha detto che ne ha fatto tesoro per non ricaderci.
Una seconda possibilità possiamo dargliela, che non vuol dire essere sudditi.
Abbiamo dato seconde, terze, quarte, fino alla ventesima possibilità ad altri, possiamo fare questo sforzo anche per lui.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da 19=L=15 »

Montecristo ha scritto: mer 22 giu 2022, 21:40
19=L=15 ha scritto: mer 22 giu 2022, 18:39
piazza ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:27 Però è vero che lui stesso ha detto che si aspettava di essere più contestato e che i giornalisti hanno fatto domande a cazzo, tipo quella se pensava per il prossimo anno di dare la panchina a qualche senatore di quest’anno.
Fra mandarlo affanculo e fare gli azzerbinati c’è sempre una bella via di mezzo grande grande.
Sennó si fa come con chi l’ha preceduto.
Sui giornalisti non mi pronuncio perché (con forse qualche eccezione) ha detto bene e tutto non ricordo chi dicendo che son dopolavoristi e hobbysti e da cose del genere non ci si può aspettare il Ilario Alpi del caso obiettivamente...
Per quanto a noi pubblico hai ragione secondo me a dire che forse ci siamo un po' indolciti però si può vedere anche dall'altro versante e dire che siamo un po' maturati....
Ad esempio prendo casi volutamente remoti tipo li storcidiollo a Schwoch e l offese pesanti a achilli e moglie dopo cSangro 94 (no i playoff dico, l'anno prima che s arrivò terzi dopo pontedera e gualdo) e dico che s'era si belli e incazzosi e pressanti, ma forse col sennò di poi non so quanto hanno fatto bene alla piazza quegli episodi e son contento che dopo Pomezia l atteggiamento è stato diametralmente opposto per la semplice ragione che penso sia in prospettiva meglio così...
Vero che il confine tra maturità e dolcioneria è labile e scivoso, ma forse 20 anni di febbre gialla oltre che averci x certi versi fatto ammala ci hanno forse dato anche un pelo di maturità in più, o forse meglio il punto di partenza x farla partire sta maturità....vediamo come vanno i prossimi mesi direi....

Ot rispetto al messaggio, lo scrivo qui per farne uno solo
Mi pare Plinio giustamente ha detto che il confine fra vedove e becche è labile e io sono non d'accordo, di più
Introdurrei però una categoria ulteriore dentro la quale è facile finire, ovvero i segajoli (per intenderci quelli che un gli va mai bene nulla e col nulla si ritrovano...tipo resta fermi un anno ecco...)
È difficile essere equilibrato, lo so, e nessuno cia la verità in tasca!
Un saluto a te e a tutti
Io sono quello o uno di quelli che ha detto che piuttosto che fare queste sonore figure di cacca, sarebbe stato meglio stare fermi un anno... Ho detto male? A te è piaciuto tanto perdere in casa con le squadrette del contado? Bene, contento così..
Però ora, stai esagerando, prima dici che faccio discorsi a culo, ora che sono segaiolo, semplicemente perché ho espresso un mio pensiero. Lo. Posso di? Hai un po' scassato le palle, e poi è inutile che scrivi "oh ma senza rancore..."
Se questo deve essere il tenore del forum grazie tante ma faccio come Baglioni e mi. Levo dai coglioni
Ci mancherebbe altro a 50 anni sonati sentimmi sempre tirato in ballo come rompicazzo solo per aver espresso il mio pensiero su un forum.
Saluti a tutti e buona fortuna
Guarda monte mi dispiace davvero che lhai presa sul personale non era mia intenzione offendere ne te ne nessuno
Il segajolo e' una categoria buttata li che insieme alla collaudata categoria delle vedove e la new entry delle " becche" secondo me da l idea dei rischi che si corrono (tutti) a tirare troppo da una parte o dall'altra...io x esempio un mi sono mica sentito offeso xche Plinio ha inquadrato chi la vede piu o meno come me in "becche" o l'ho messa sul personale andando a pensa' che intendesse di che la mi moglie mi fa le orna
Poi se vedi ho anche detto che è difficile essere equilibrato e nessuno cia la verità in tasca

Detto questo poi oh...fai te ci mancherebbe
Ripeto se t'ho offeso mi dispiace e mi scuso xche non era intenzione (nemmeno nel messaggio te tho mandato a caldo nel momento di merda di domenica)
Per quanto mi riguarda passo e chiudo
Ultima modifica di 19=L=15 il mer 22 giu 2022, 22:11, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”