Giornalai

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Giornalai

Messaggio da smarcopontino73 »

mesci ha scritto: mer 22 giu 2022, 11:53 Altra domanda chiara (non velata) che avrei fatto sarebbe stata su Protti, sia sul suo silenzio degli ultimi tempi sia sul suo ruolo l'anno prossimo.
Ecco bravo anche io . Igor sembra scomparso , vorrei anche capire se il suo ruolo rimarrà (cosa che mi auguro ).
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Giornalai

Messaggio da mesci »

E oggettivamente anche una domanda su Bellazzini ci stava
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Giornalai

Messaggio da Pippoamaranto87 »

smarcopontino73 ha scritto: mer 22 giu 2022, 13:54
mesci ha scritto: mer 22 giu 2022, 11:53 Altra domanda chiara (non velata) che avrei fatto sarebbe stata su Protti, sia sul suo silenzio degli ultimi tempi sia sul suo ruolo l'anno prossimo.
Ecco bravo anche io . Igor sembra scomparso , vorrei anche capire se il suo ruolo rimarrà (cosa che mi auguro ).
Igor era scomparso perché c’èra il silenzio dettato dalla società Igor rimane ha incontrato Toccafondi dopo
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Joselito »

Ci ripenso...invece di fare domande su Protti, Pinzani, Bellazzini, lo spogliatoio ecc..gli hanno chiesto se anche lui era stato identificato all'ingresso a Pomezia..io bo...
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Giornalai

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Joselito ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:24 Ci ripenso...invece di fare domande su Protti, Pinzani, Bellazzini, lo spogliatoio ecc..gli hanno chiesto se anche lui era stato identificato all'ingresso a Pomezia..io bo...
Infatti domanda che un c’entrava una sega 🤦🏻‍♂️ come minimo è ir bongio che ha fatto questa domanda a cazzo. E comunque fosse stato identificato era uscito sicuramente sul Tirreno come per Salvetti!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Giornalai

Messaggio da mesci »

Joselito ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:24 Ci ripenso...invece di fare domande su Protti, Pinzani, Bellazzini, lo spogliatoio ecc..gli hanno chiesto se anche lui era stato identificato all'ingresso a Pomezia..io bo...
Oppure se il prossimo anno si fa fare l'allenatore a qualche giocatore attualmente in rosa...boh
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Giornalai

Messaggio da gozzata »

mancava una domanda tipo una che fu rivolta al Gabibbo qualche settimana prima della "sparizione": "Presidente ma l'albicocco del suo giardino ne ha già fatte? boia come son bone..."
Avatar utente
darksiderok
Messaggi: 186
Iscritto il: lun 10 mag 2021, 12:06

Re: Giornalai

Messaggio da darksiderok »

Dattero ha scritto: mer 22 giu 2022, 11:50 Magari in una squadra costruita e messa in campo in modo diverso uno come vantaggiato ci può anche stare.
Certo che se giochi con quattro attaccanti imbullettati vai poo lontano

Concordo.. con altra squadra sicuramente era meglio
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Giornalai

Messaggio da Alliata »

Stasera c'è Mazzoni a Telecentro
Vediamo se il giornalaio di turno gli chiede soli cosa farà da grande.....oppure fa domande intelligenti.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Giornalai

Messaggio da Davide72 »

Giornalai sono, giornalai saranno sempre... purtroppo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”