RodriguezPippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 19:30 Quindi al momento chi c’è in squadra
Luci
Rossi
Neri
Giampa
Frati
Franzoni
Gargiulo
Lucarelli
Torromino
Giusto ????
Calciomercato estate 2022
Re: Calciomercato estate 2022
Ma che lista è? 
- Pippoamaranto87
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Mi sa che in attacco col cubano siamo apposto.
Ora sotto col centrocampo… manca siusta li ner mezzo
Ora sotto col centrocampo… manca siusta li ner mezzo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
son convinto che prendono quello che serve. Son finiti i tempi della questua e dei 5 sinistri senza un destro. Saremo anche sotto di 2 categorie ma mi fanno sta bene e 8n ritiro avrai la squadra probta. domanda:Ma Collacchioni non mi ricordo ma giocava senza la punta centrale e i tre attaccanti che non davano punti di riferimento? Ho un vuoto di memoria
- buzzellenza
Pecchiamediano ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 19:42RodriguezPippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 19:30 Quindi al momento chi c’è in squadra
Luci
Rossi
Neri
Giampa
Frati
Franzoni
Gargiulo
Lucarelli
Torromino
Giusto ????
Apolloni
Russo
Che fine hanno fatto??
#Voglio Pavoletti !!
- pottaevaini
Le liste sono inutili perchè non essendoci i contratti pluriennali non si sa cosa faranno i giocatori a meno che non lo dicano loro o non lo comunica la società.
Per ora quindi sicuri sono i nuovi (Lucarelli, cubano, neri-rossi) e Luci.
Anche l'allenatore non è ancoraufficiale, ma se non mi sbaglio giocava con la punta centrale (Chiaramonti può esse? Ci fece doppietta all'andata se non sbaglio).
Per ora quindi sicuri sono i nuovi (Lucarelli, cubano, neri-rossi) e Luci.
Anche l'allenatore non è ancoraufficiale, ma se non mi sbaglio giocava con la punta centrale (Chiaramonti può esse? Ci fece doppietta all'andata se non sbaglio).
- Bandera Amaranto
La lista allora è questa:
PORTIERI: nessuno
DIFENSORI: Russo-Giampa
CENTROCAMPO FASCE: franzoni Pecchia Giuliani Lucarelli
CENTOCAMPISTI: Luci Apolloni
ATTACCO: Neri Rossi Frati Rodriguez
PORTIERI: nessuno
DIFENSORI: Russo-Giampa
CENTROCAMPO FASCE: franzoni Pecchia Giuliani Lucarelli
CENTOCAMPISTI: Luci Apolloni
ATTACCO: Neri Rossi Frati Rodriguez
Se è vera la volontà di una difesa a tre, è ovvio che i due esterni a centrocampo devono avere anche capacità difensive. Benissimo Pecchia a destra, boh a sinistra, per ora, sempre che non si consideri Giuliani. Ma con Giuliani esterno di centrocampo mi sembra non raggiungere un gran livello in nessuna delle due fasi, offensiva e difensiva.
Personalità bassa e scarsa tecnica. In ogni caso i veri centrocampisti facitori del gioco sarebbero i due centrali dei quali, mi sembra di capire, uno sarebbe Luci. L'altro? Uno nuovo? Auguriamocelo e che sia veramente bravo, altrimenti risiamo a bomba. Apolloni, da me stimatissimo, non può ricoprire quel ruolo, ma solo quelli di trequartista con le punte che sarebbero Rossi e Neri (curiosa abbinata di colori). Ma nel ruolo di giocatore dietro alle punte sembra che sia destinato il cubano, per cui Apolloni nuovamente fuori o a spasso fuori ruolo.
Mah? È vero che siamo soltanto agli inizi, ma
difesa e centrocampo appaiono tutti da costruire.
Personalità bassa e scarsa tecnica. In ogni caso i veri centrocampisti facitori del gioco sarebbero i due centrali dei quali, mi sembra di capire, uno sarebbe Luci. L'altro? Uno nuovo? Auguriamocelo e che sia veramente bravo, altrimenti risiamo a bomba. Apolloni, da me stimatissimo, non può ricoprire quel ruolo, ma solo quelli di trequartista con le punte che sarebbero Rossi e Neri (curiosa abbinata di colori). Ma nel ruolo di giocatore dietro alle punte sembra che sia destinato il cubano, per cui Apolloni nuovamente fuori o a spasso fuori ruolo.
Mah? È vero che siamo soltanto agli inizi, ma
difesa e centrocampo appaiono tutti da costruire.