Arezzo-LIVORNO andata semifinale playoff 27 maggio 2001

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Arezzo-LIVORNO andata semifinale playoff 27 maggio 2001

Messaggio da piazza »

Questa trasferta dei playoff invece sarà ricordata da tutti i livornesi (perlomeno quelli arrivati in treno) come la trappola per eccellenza.
Si parte male con il treno in ritardo clamoroso già in partenza, poi si scende ad Arezzo e veniamo incanalati in un vicolo cieco tutti strippati e parte una carica senza alcun senso della polizia che manganella a pioggia chiunque si trovi di fronte (c'era una parte del video di Fieri giorni in cui si vedeva l'inizio dello scontro).
La prima linea regge, ma è ovviamente una lotta impari...ritornata la calma, veniamo rallentati ancora e intanto la partita è già iniziata e noi siamo sempre in corteo.
A un certo punto, stanchi dell'andazzo, decidiamo che può bastare e a passo di carica ci dirigiamo verso lo stadio con un ritmo più sostenuto, anche complice il gol di Alessi che ci porta in vantaggio 1-0.
Entriamo travolgendo tutto e tutti e ce la facciamo in tempo a vedere il loro pareggio (se non mi sbaglio su rigore); comunque alla fine vinceremo 3-1 ipotecando la finale.
Al ritorno, tanto perchè non era già successo abbastanza casino, scontri di nuovo alla stazione.

FOTO:
Immagine
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 2000/01”