Ascoli-LIVORNO andata finale Supercoppa serie C 12 maggio 2002

Rispondi
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2440
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Ascoli-LIVORNO andata finale Supercoppa serie C 12 maggio 2002

Messaggio da 19=L=15 »

Visto che c'e' stata la mandata di Arezzo, in rigoroso ordine alfabetico vado avanti creando la mandata di Ascoli, aprendo il topic dell'unica volta che ci sono stato.
Belli garosi dopo la promozione, si va per la Supercoppa. Loro al tempo ancora mai visti, ma considerato il DNA, non c'è da aspettarsi tranquillità.
Ricordo andai coi mi amici insieme ad altra gente in 3 o 4 macchine in totale, s'arrivò un bel po' prima finendo in un parcheggio "comune".
Polizia zero, noi belli tranquilli, sciarpe in vista, si va passo passo al settore (bella camminata x una strada tipo il Castellaccio) e non si vede niente e nessuno.
Dentro pioggia a gogò, e tutti sotto.
Se mi ricordo bene si sarà stati un 150, foto non ne trovo (poi ne ricerco, se intanto qualcuno ne avesse...)
Arrivo gruppone nostro e polizia annessa, partano cori di amicizia, in particolare quelli verso il loro presidente storico: la prendono bene e cominciano dai settori vicini a offendere e urlare con quella parlata lì, come se fossero un branco di cloni di Martufello.
Tutta la partita inviperiti, si pensa "vai, ora fuori si vedrà...ci s'ha anche le macchine in bella vista..."
Invece finisce la partita, uscita tranquilla, un si vede nessuno. Tutti a casa.
Peccato si perse 1a0 e al ritorno vittoria 2a1 inutile.
La supercoppa mi sarebbe garbato vincerla ma un c'è verso, dev'essere stregata dato che si perse poi anche nel 2018.


Biglietto:
Immagine

Un so perché fa riferimento alla stagione prima, immagino per risparmiare, ma di sicuro è quello perchè ciò un appunto dietro e perché ci son stato una volta sola, quindi...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 2001/02”