Città di Castello-Livorno

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:20 Comunque la cosa che m’è rimasta più a gola è stata quando Rodriguez ha avuto quel pallone dove è stato pescato da solo e ha messo un pallonetto pareva Pinocchio.
Arrivati a questo punto, mi pare ovvio che lui centravanti non ci può giocare.
Boia guarda lo stavo per scrive io: ha tirato quel pallone pareva Bolle che faceva un passo di danza ....
io 'un so nessuno, però seondo me a questo punto bisogna che il mister (che oggi per me ha anche sbagliato i cambi) provi con un modulo diverso.
Avatar utente
lasse
Messaggi: 92
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:59

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da lasse »

Non puoi giocare con 3 punte e soprattutto 3 punte che non segnano mai.
Giochi anche benino per mezz'ora poi crolli fisicamente a valanga.
Quando scoppia cretella fine dei giochi.
Fogli ha sbagliato ma ti ha salvato per 2 volte peecedentemente.
Il fatto è che fai un gioco estremamente dispendioso e dovresti segnare almeno 2 3 gol per portare a casa la partita nei rimanenti 60 minuti in cui boccheggi.
Avatar utente
scorfano
Messaggi: 44
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 0:16

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da scorfano »

sull'ultimo gol a me il tiro non mi pareva irresistibile
Avatar utente
Piazzale Montello
Messaggi: 160
Iscritto il: sab 29 mag 2021, 11:01

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da Piazzale Montello »

Anche quando eravamo in vantaggio la sensazione era che potevamo perderla. Primo, perché loro giocavano e ci credevano; secondo, perché noi avevamo paura e non eravamo lucidi. Siamo in fase involutiva: dopo la sconfitta con la Sangio ero comunque ottimista, ora molto meno.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

lasse ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:24 Non puoi giocare con 3 punte e soprattutto 3 punte che non segnano mai.
Giochi anche benino per mezz'ora poi crolli fisicamente a valanga.
Quando scoppia cretella fine dei giochi.
Fogli ha sbagliato ma ti ha salvato per 2 volte peecedentemente.
Il fatto è che fai un gioco estremamente dispendioso e dovresti segnare almeno 2 3 gol per portare a casa la partita nei rimanenti 60 minuti in cui boccheggi.
esatto concordo: il modulo a 3 punte e difesa a 3 funziona se segni il primo tempo, altrimenti la squadra si spompa (gioco veloce ed alto e centrocampisti che devono far pressione e giocare veloci) ed il secondo tempo scoppi.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da piazza »

smarcopontino73 ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:23 Boia guarda lo stavo per scrive io: ha tirato quel pallone pareva Bolle che faceva un passo di danza ....
io 'un so nessuno, però seondo me a questo punto bisogna che il mister (che oggi per me ha anche sbagliato i cambi) provi con un modulo diverso.
Più che i cambi sbagliati, per me ha tergiversato troppo.
Poi col senno del poi è magari troppo facile, ma se devi levà Lo Faso butta dentro un centrocampista in più, visto che la volevi amministrare oppure leva Rodriguez che ha fatto abbastanza caà.
Avatar utente
lasse
Messaggi: 92
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:59

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da lasse »

piazza ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:27
smarcopontino73 ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:23 Boia guarda lo stavo per scrive io: ha tirato quel pallone pareva Bolle che faceva un passo di danza ....
io 'un so nessuno, però seondo me a questo punto bisogna che il mister (che oggi per me ha anche sbagliato i cambi) provi con un modulo diverso.
Più che i cambi sbagliati, per me ha tergiversato troppo.
Poi col senno del poi è magari troppo facile, ma se devi levà Lo Faso butta dentro un centrocampista in più, visto che la volevi amministrare oppure leva Rodriguez che ha fatto abbastanza caà.
Concordo in tutto e per tutto
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da neuromante »

oddio, anche nel primo tempo abbiamo preso dei contropiedi assurdi. Se si potesse pescare dal bussolo degli svincolati un incontrista, oltre a Zanolla che ha giocato bene un sarebbe male :mrgreen:
Le tre punte sembra formino una coperta corta per il centrocampo che come lo giri manca qualcosa. Comunque ci siamo impegnati parecchio per perdere (espulsione di Apolloni e il resto negli ultimi minuti) e ci siamo riusciti :shock:
Avatar utente
Lejesonfe amaranto 2
Messaggi: 140
Iscritto il: ven 23 set 2022, 13:09
Località: Livorno
Contatta:

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

piazza ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:20 Comunque la cosa che m’è rimasta più a gola è stata quando Rodriguez ha avuto quel pallone dove è stato pescato da solo e ha messo un pallonetto pareva Pinocchio.
Arrivati a questo punto, mi pare ovvio che lui centravanti non ci può giocare.
Qui è sempre stato elogiato
Così come rossi e lo scorso anno bellazzini
Giocatore finito da anni, bastava vedere il rendimento
Però costava poco quindi bene
Avatar utente
Lejesonfe amaranto 2
Messaggi: 140
Iscritto il: ven 23 set 2022, 13:09
Località: Livorno
Contatta:

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Gli unici attaccanti decenti sono torromino e vantaggiato se stanno decentemente,poi il terzo può essere neri per il lavoro che fa anche se non segna manco lui
Il resto lo faso giocatore che aldilà del gol oggi ne ha sbagliato uno assurdo e viene da anni di infortuni,frati giocatore da eccellenza, Rodriguez finito da anni,rossi giocatore da eccellenza reduce da una annata ridicola al sorgenti
Questi sono i fatti,poi se si vogliono manipolare è un altro discorso
Collacchioni lavora con un materiale mediocre davanti
Le responsabilità sono di chi ha scelto queste punte e di chi gli ha dato budget 0(nonostante però tra abbonamenti biglietti e sponsor i soldi sono entrati)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”