Città di Castello-Livorno

Carrubone

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da Carrubone »

lasse ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:24 Non puoi giocare con 3 punte e soprattutto 3 punte che non segnano mai.
Giochi anche benino per mezz'ora poi crolli fisicamente a valanga.
Quando scoppia cretella fine dei giochi.
Fogli ha sbagliato ma ti ha salvato per 2 volte peecedentemente.
Il fatto è che fai un gioco estremamente dispendioso e dovresti segnare almeno 2 3 gol per portare a casa la partita nei rimanenti 60 minuti in cui boccheggi.

CONCORDO AL 100%
ATEK

Messaggio da ATEK »

Lejesonfe amaranto 2.NON HO NULLA CONTRO DI TE CREDIMI.SOMIGLI UN VECCHIO UTENTE,CHE DI CALCIO CI CAPISCE.SINTETIZZAVA LE PARTITE E VERAMENTE TROVAVA SEMPRE O QUASI L'APPROVAZIONE DI MOLTI UTENTI.LASCIAMO PERDERE CHE QUANDO USCIVA DAL SEMINATO,E NON DISCUTEVA DELLA SQ,MANDAVA AR MANIOMIO TUTTI.E ALLORA PRENDEVA PER MODO DI DIRE MAZZATE DA QUELLI CHE PRIMA GLI DAVANO RAGIONE.
TE GLI SOMIGLI AL 6%,IO NON SONO UN INTENDITORE DI GIOCO DI MODULI ED ALTRO.MA TE DIMMI LA VERITà.CHI SEI?SENZA RANCORE OK?
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:36 Gli unici attaccanti decenti sono torromino e vantaggiato se stanno decentemente,poi il terzo può essere neri per il lavoro che fa anche se non segna manco lui
Il resto lo faso giocatore che aldilà del gol oggi ne ha sbagliato uno assurdo e viene da anni di infortuni,frati giocatore da eccellenza, Rodriguez finito da anni,rossi giocatore da eccellenza reduce da una annata ridicola al sorgenti
Questi sono i fatti,poi se si vogliono manipolare è un altro discorso
Collacchioni lavora con un materiale mediocre davanti
Le responsabilità sono di chi ha scelto queste punte e di chi gli ha dato budget 0(nonostante però tra abbonamenti biglietti e sponsor i soldi sono entrati)
Non mi tira' fori il discorso dei soldi ingollati e non investiti perche' si va' sul ridicolo.Fermati alle valutazioni tecnico/tattiche dammi retta.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Il fatto è che fai un gioco estremamente dispendioso e dovresti segnare almeno 2 3 gol per portare a casa la partita

oggi se non facevi quell'errore assurdo, da parte di un giocatore che tra l'altro è giusto che giochi titolare, al 25esimo eri 2 a 0..purtroppo l'hai fatto, mancando anche il raddoppio col cubano e nel calcio poi paghi. Comunque al di là di questo a centrocampo non ci siamo
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Il gioco c'è e le occasioni le crea, ma ci sono due grossi problemi:
-Davanti sei troppo dolce.
-Almeno due-tre volte a partita capita qualche blackout e paghi dazio.

Per il secondo problema, la questione è mentale, mentre, per il primo, è legata agli uomini. O Vantaggiato (che io non avrei confermato e lo sapete, ma c'è) rientra in condizione e inizia a giocare fisso da centravanti, sperando che, a trentotto anni, resti integro fisicamente, o a gennaio si fa in modo di colmare questa lacuna con un acquisto di peso, investendoci soldi veri.
Lo Faso, Rodriguez, Rossi, Neri e Frati sono tutti più o meno bravini, specie in fase di manovra e nell'uno contro uno, ma nessuno di loro ha quella quindicina di gol nei piedi capace di trascinare la squadra. Solo Vantaggiato, per caratteristiche e per storia, potrebbe farlo.

Capitolo Apolloni: a questo giro ha fatto la zotta, ma è un giocatore che a me piace e che, con i suoi strappi e con i suoi inserimenti, potrebbe dare una grande mano sulla trequarti, dove c'è troppa gente che vuole la palla sui piedi e che senza palla non dà profondità, così come in mediana. Ho sempre e solo detto questo, Lejesonfe, lungi da me criticare Collacchioni, che mi sta anche piacendo, per il suo scarso impiego.
Prima di mandarmi affanculo a gratis, senza avermi mai visto né mangiare né pisciare, magari rileggiti cosa ho sempre detto su di lui.
Poi magari siamo scemi noi a "elogiare" (mi sono permesso di dire che Apolloni potrebbe rendersi utile, non che mi piacerebbe vederlo in Nazionale) certi giocatori e facevi bene te ad apprezzare Agardius, Simovic, Bueno, Braken e Raicevic, tutti pezzi forti del cosiddetto calcio vero offertoci dal genovese, però, ecco, non mi pare di averti mai offeso.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:20 Comunque la cosa che m’è rimasta più a gola è stata quando Rodriguez ha avuto quel pallone dove è stato pescato da solo e ha messo un pallonetto pareva Pinocchio.
Arrivati a questo punto, mi pare ovvio che lui centravanti non ci può giocare.

Lui è un bel pivot di manovra, ma cosa vor dire stoccatore ullá mai nemmeno letto sui libri.
Hanno stoccato più le riserve der Castello in venti minuti che lui in mezzo campionato
mesci

Messaggio da mesci »

C'è da dire che anche il mister, che io sostengo cmq, è un esordiente per la categoria...la crescita passa anche da partite come oggi, per i giocatori giovani come per gli allenatori giovani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Soloperlamaglia ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:43
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:36 Gli unici attaccanti decenti sono torromino e vantaggiato se stanno decentemente,poi il terzo può essere neri per il lavoro che fa anche se non segna manco lui
Il resto lo faso giocatore che aldilà del gol oggi ne ha sbagliato uno assurdo e viene da anni di infortuni,frati giocatore da eccellenza, Rodriguez finito da anni,rossi giocatore da eccellenza reduce da una annata ridicola al sorgenti
Le responsabilità sono di chi ha scelto queste punte e di chi gli ha dato budget 0(nonostante però tra abbonamenti biglietti e sponsor i soldi sono entrati)
Non mi tira' fori il discorso dei soldi ingollati e non investiti perche' si va' sul ridicolo.Fermati alle valutazioni tecnico/tattiche dammi retta.
Lejesonfe guarda anche io finchè si parla di tattica od altro ti seguo volentieri, però questo livore che tiri fori tutte le volte verso la società proprio non lo capisco, anche perchè alla fine sembri quasi rimpiangere tempi che per me invece è bene dimenticare.
Poi la società potrà anche sbagliare, ma da qui a sembrare che tutte le colpe siano loro non mi riesce capire perchè ti ci accanisci così.
Dovresti cercare di essere obiettivo come lo sei nelle analisi tecniche.
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Soloperlamaglia ha scritto: dom 16 ott 2022, 17:43
Non si va sul ridicolo, purtroppo si va sul reale
In 2 anni di suo questo presidente ci ha messo poco poco poco,i soldi derivanti da sponsor abbonamenti biglietti ecc son di gran lunga rispetto a quelli spesi, giocatori (vedi i 3 ternani)pagati da bandecchi
Viene difesa a prescindere e senza mezza critica una società che non è all'altezza di riportare questa città dove merita,i motivi non li so, alcuni probabilmente perché sono amici suoi,altri perché hanno biglietti omaggio/abbonamenti o comunque a prezzi di favore,la stampa che prima (giustamente) criticava anche le scurregge in b e in a ora dice che va tutto bene nonostante certe figure di quest' anno e dell' anno scorso....
È una situazione ridicola ,penso che meritiamo molto di più,non uno sceicco dico ma gente davvero solida come hanno trovato da altre parti
Poi non è solo il discorso tecnico, è anche il discorso del titolo sportivo,as fallita da mesi ma il titolo storico degli oltre 100 anni di storia ancora non si vede,con quello faremmo la c pure finendo il campionato come ora....questa società attuale oltre la d difficilmente può andare,serve ben altro economicamente e non sono critiche ma fatti
Non riuscire a primeggiare nemmeno in queste categorie per una città con la tradizione della nostra è assurdo
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Jobbe ha scritto: dom 16 ott 2022, 16:05
piazza ha scritto: dom 16 ott 2022, 16:02 Comunque è la prima volta che si trova una squadra che se la gioca a viso aperto, quindi sono pericolosi loro, ma di conseguenza sei più a tuo agio anche te, al netto che quando vai a tirà o per un verso o per un altro succede le peggio ‘ose…tiri sbilenchi, gente che scivola, gente in controtempo…
E' nelle partite cos' che tiri fori il meglio (o il peggio) di te
Mi autocito... In questa partita abbiamo espresso tutti i nostri limiti... Purtroppo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”