Monza-LIVORNO 14 aprile 2002

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Monza-LIVORNO 14 aprile 2002

Messaggio da piazza »

Dopo la sconfitta con lo Spezia in casa nel turno precedente, si riaffacciano vecchi fantasmi, quindi prendo la decisione che le ultime partite le vivrò prati'amente in stato di ebbrezza, perchè un'altra inculata non la posso regge.
Quindi si parte, macchinata da 4 (un componente salta all'ultimo momento) e un s'è ancora lasciato Livorno che siamo già cardi a bollore.
Arrivati allo stadio dopo avè bevuto e fumato l'impossibile, la prima cosa che fò è piscià sur muro dello stadio.
Si entra allo stadio e siamo prati'amente solo livornesi (sia in curva che in gradinata e tribuna), inizia la partita e un me ne rendo nemmen conto.
La botta piano piano mi passa e mi snebbio completamente al gol di Saverino.
Finisce la partita e uno dei mi' amici si accorge d'avè perso il portafoglio, sicchè si va in questura a fà la denuncia; dentro vanno solo lui e il mio amico che guidava, io e quell'altro si rimane fòri alla macchina, parcheggiata lì vicino, col guidatore che si raccomanda di stà boni perchè s'era riniziato a bè e a fumà e si stava buttando di fòri.
Quando ritorna il mi' amico proprietario della macchina per dirci che ci volevano fà parcheggià più vicino alla questura, trova me e quell'altro in piedi accanto alla su' macchina a cantà e a fumà, con lo stereo a tutto volume con l'inno sovietico che rimbombava, con un gruppetto di monzesi che ci guardava dall'altro angolo della strada.
Va da sè che ci portò via, raccattò quell'altro dentro la questura e si tornò a Livorno.
Senza trasferta... :lol:

FOTO:
Immagine
Immagine
Immagine


VIDEO DEL GOL



BIGLIETTO:
Immagine
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 2001/02”