Lorenzo Collacchioni

Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da buzzellenza »

Poi gioa’ solo col 343 quando hai centrali lenti la vedo dura gioa’ con 2 centrali . Lo Faso e Torromino se stanno bene ; l’altro ci metta chi ni pare si equivalgono , Neri e Rossi non fanno la differenza e gli avversari quando giocano col Livorno in D danno tutto e quindi ti ci vole gente che faccia la differenza .
Detto ciò io farei Gioa’ Lo Faso Rodriguez Torromino Lucarelli Cretella Bruno Pecchia ( Zanolla) Giuliani Russo Fancelli
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da il clone »

credo che al posto di Lucarelli giocherà Bruzzo e la formazione che hai scritto tu sarà schierata con il 433.
Se Rodriguez non gioca metterà Rossi o Vantaggiato.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da pottineamorte »

Su Vantaggiato e Torromino la penso paro paro come Piazza. Non mi nascondo, per molti motivi non avrei confermato nessuno dei due, ma, dal momento che sono rimasti, usarli così non ha veramente alcun senso ed è roba da mazzate sulle palle alla Tafazzi.
Sul modulo e sulla tattica mi sono già espresso nei giorni scorsi e ribadisco quanto detto.

Una parentesi su Vantaggiato: ciò che ha fatto a Livorno rimarrà sempre nella storia e sicuramente il bello e il buono fatto [cit.] prevarranno, nell'immaginario collettivo, sui momenti negativi (uso un eufemismo, ma ci siamo capiti), però va per i trentanove e ha uno storico di problemi fisici non banale. Iniziamo a uscire dall'ottica per cui non si può giocare a pallone senza di lui, senza Luci e senza altri grandi o presunti tali del passato. Sarà perché sono più giovane di molti di voi (sulla carta d'identità, perché dentro mi date le bucce), ma a me piacerebbe che, di qui a un quinquennio, ci si trovasse a parlare di un nuovo Vantaggiato, di un nuovo Luci, di un nuovo Paulinho, di un nuovo Diamanti, di un nuovo Emerson, di un nuovo Dionisi, ecc., eroi del presente e non più del passato.
Poi se mandano via Vantaggiato e lo sostituiscono con lo scaramacai di turno perché Collacchioni deve fare il tiki taka, allora cambia tutto, sia chiaro.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da BALDOeFIERO »

pottineamorte ha scritto: dom 20 nov 2022, 2:13 Una parentesi su Vantaggiato: ciò che ha fatto a Livorno rimarrà sempre nella storia e sicuramente il bello e il buono fatto [cit.] prevarranno, nell'immaginario collettivo, sui momenti negativi (uso un eufemismo, ma ci siamo capiti), però va per i trentanove e ha uno storico di problemi fisici non banale. Iniziamo a uscire dall'ottica per cui non si può giocare a pallone senza di lui, senza Luci e senza altri grandi o presunti tali del passato. Sarà perché sono più giovane di molti di voi (sulla carta d'identità, perché dentro mi date le bucce), ma a me piacerebbe che, di qui a un quinquennio, ci si trovasse a parlare di un nuovo Vantaggiato, di un nuovo Luci, di un nuovo Paulinho, di un nuovo Diamanti, di un nuovo Emerson, di un nuovo Dionisi, ecc., eroi del presente e non più del passato.
Bravo Pottine, sono con te al 200%
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da buzzellenza »

il clone ha scritto: dom 20 nov 2022, 1:23 credo che al posto di Lucarelli giocherà Bruzzo e la formazione che hai scritto tu sarà schierata con il 433.
Se Rodriguez non gioca metterà Rossi o Vantaggiato.
Si ok , io lo dicevo nell’ottica di quando tutti saranno a disposizione secondo per quello che abbiamo visto fino ad oggi è l’unico modulo praticabile , anche Luci se non accetta la panca per me sarebbe da salutare, col massimo del rispetto sia chiaro .
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da piazza »

Ha messo Vantaggiato ora sul 3-0 per loro, ribadisco la gestione a cazzo del duo Torro-Toro.
Poi oggi è come sparare sulla croce rossa, ma vedè un’altra volta gio’à il Livorno senza punta centrale, con Lo Faso finché c’è stato e Torromino che gio’avano da superstar m’ha fatto girà ir cazzo.
Dopo l’espulsione di Russo poi lasciamo stà.
Per me domani ci sarebbe un altro.
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da mediano »

piazza ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:07 Ha messo Vantaggiato ora sul 3-0 per loro, ribadisco la gestione a cazzo del duo Torro-Toro.
Poi oggi è come sparare sulla croce rossa, ma vedè un’altra volta gio’à il Livorno senza punta centrale, con Lo Faso finché c’è stato e Torromino che gio’avano da superstar m’ha fatto girà ir cazzo.
Dopo l’espulsione di Russo poi lasciamo stà.
Per me domani ci sarebbe un altro.
Se succede quello che giustamente potrebbe succede, voglio vedé se anche a questo giro qualcuno c'ha la ghigna a culo di fa partì la telefonatina a Toccafondi...
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:07 Ha messo Vantaggiato ora sul 3-0 per loro, ribadisco la gestione a cazzo del duo Torro-Toro.
Poi oggi è come sparare sulla croce rossa, ma vedè un’altra volta gio’à il Livorno senza punta centrale, con Lo Faso finché c’è stato e Torromino che gio’avano da superstar m’ha fatto girà ir cazzo.
Dopo l’espulsione di Russo poi lasciamo stà.
Per me domani ci sarebbe un altro.
No l'ha messo sull'1 a 0 ma il brachini un se ne è accorto. Ma lo doveva mette 11 contro 11 invece di Rossi
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 435
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da vasomik »

gozzata ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:17
piazza ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:07 Ha messo Vantaggiato ora sul 3-0 per loro, ribadisco la gestione a cazzo del duo Torro-Toro.
Poi oggi è come sparare sulla croce rossa, ma vedè un’altra volta gio’à il Livorno senza punta centrale, con Lo Faso finché c’è stato e Torromino che gio’avano da superstar m’ha fatto girà ir cazzo.
Dopo l’espulsione di Russo poi lasciamo stà.
Per me domani ci sarebbe un altro.
No l'ha messo sull'1 a 0 ma il brachini un se ne è accorto. Ma lo doveva mette 11 contro 11 invece di Rossi
Boia davvero, Vantaggiato sul 3-0 fa ride, metti un debuttante sul 3-0, uno che deve rientra in forma dopo un infortunio......
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”