Cristiano Lucarelli

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5895
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Dattero »

Pippoamaranto87 ha scritto: mar 29 nov 2022, 10:38 https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... Jjb_Oz66zs

Ecco mancava la nutria di Moscardelli
Pippo, i moscardelli sono boni in umido.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Dattero ha scritto: mar 29 nov 2022, 10:40
Pippoamaranto87 ha scritto: mar 29 nov 2022, 10:38 https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... Jjb_Oz66zs

Ecco mancava la nutria di Moscardelli
Pippo, i moscardelli sono boni in umido.
:lol: :lol: :lol:
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Guardatelo tutto !!!.

https://fb.watch/h72xj620It/
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 314
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da abernardo »

Amarantite ha scritto: lun 28 nov 2022, 12:38
abernardo ha scritto: lun 28 nov 2022, 8:46
Pippoamaranto87 ha scritto: dom 27 nov 2022, 22:59 Quel fascio ha sbagliato modi e tempi sull’esonero di Lucarelli poteva aspettare magari qualche altra partita
perchè Lucarelli è di sinistra ? l'allenatore più comunista che conosco è Luis Enrique che frequenta pure l'izquierda-unita e mi hanno riferito che ogni volta che va al partito alza sempre il pugno
o bernardo sei te di sx più di Cristiano ??? ma mi faccia il piacere
penso proprio di si, perlomeno io in piazza con Lotta Continua ci sono andato :D
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Etruria »

Che palle
Questi esami del sangue
Sul sinistrismo..

Ma avete visto
Il campionario umano e intellettuale
Di alcuni calciatori?

Se poi Cristiano non è Quarta Internazionale
Pazienza
Mi basta e avanza quello che ha dato per la Maglia!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da spiritual »

Ce ne fossero di Cristiano, anche in politica.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10216
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5895
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mar 17 gen 2023, 8:25 Immagine
Ecco, quello che penso e ripeto da tempo.
L'unica cosa che non è mai cambiata sono i TOTTERONI e quelli che un gli va mai bene un cazzo.
Bravo Cristiano.
Però ti sei scordato di citare i giornalisti che fanno più danni di un tornado.
Nello stesso bussolo dei bla bla bla.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10216
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Cristiano parla da vero tifoso amaranto, ma come tale tende a estremizzà alcuni concetti.
Ha detto bene mi pare etruria...per le società di un certo livello che falliscono, la D è una cura rigenerante per la tifoseria: ritrovano numeri importanti di pubblico perchè i risultati sono positivi e invertono la tendenza degli anni precedenti alla botta che hanno fatto.
Per noi non sta andando così ed è logico che se fai caà nei dilettanti, dopo un'annata non proprio esaltante in Eccellenza, alla gente ni giri ir cazzo.
Mi ricordo un anno in C1, mi pare nemmeno quello della promozione in B, che facevi le presenze di Catania e Palermo (in C1 anche loro ma nell'altro girone) messe insieme.
Guardale ora Catania e Palermo...ma come Bari, dove fanno anche 35mila spettatori, ma che sono stati meno di 2mila per anni e anni.
Noi non siamo tanto diversi...anzi si: 2mila noi si fanno in serie D, non in serie B con un bacino di milioni di persone.

Io ripartirei da questo, perchè sennò come ho già detto in altre circostanze si rischia di dare la colpa al tifoso, più o meno assiduo, sviando dalle vere e proprie responsabilità.
Questo errore s'è già fatto e ci siamo dovuti puppà più di 20 anni chi si sa noi.
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Pattone »

Io invece mi vorrei sfavare, Cristiano non si discute, come non si discute Protti e pochi altri a Livorno.
Ma ci vuole rispetto per il tifoso, Cristiano adesso ha tanto tempo libero, sta bene economicamente e giustamente va a vedere il Livorno se vuole, come altre migliaia di persone.

Ma ci sono altrettante migliaia di persone che magari fanno fatica ad arrivare in fondo al mese o che si fanno il culo tutta la settimana, a volte anche sabato e domenica e che se devono venire allo stadio a vedere spettacoli degradanti dovendo magari rinunciare anche a qualcosa per se' o per i propri cari magari preferiscono andare altrove o fare altro.

Ora mi direte che non sono un vero tifoso, che allo stadio ci si va a prescindere. Io il Livorno lo amo, tant'e' che sono qui a parlarne, quando posso vado allo stadio, ma non posso accettare che si dia il biasimo di una situazione del genere ai tifosi.

Ora dico un'eresia, ma siccome Cristiano e' stato uno dei promotori di questa societa' e giustamente al momento un po' come si suol dire gli puzza il culo, sarebbe bene che chiamasse i su amici e gli dicesse di darsi una svegliata invece di fare la morale ai tifosi.

Vai ammazzatemi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”