Bandecchi’s

Avatar utente
Pattone
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Pattone »

Ciao ragazzi, e' il mio primo post e chiedo scusa se qualcosa e' gia' stato detto, Bandecchi purtroppo e' la persona che e', e' pieno di soldi e a livello sportivo ci farebbe stare bene, ma noi a differenza di tanta gente che popola le province a noi limitrofe abbiamo anche degli ideali da difendere e sono cose che hanno un prezzo. Meglio diecianni in D che in B con gente come Bandecchi.

Su Cristiano non voglio dire nulla perche' la ferita e' ancora aperta, mandato via a casa dei pisesi e' un'umiliazione che non meritava, con loro che facevano finta d'esse anche dispiaciuti.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Fabio »

Pattone ha scritto: gio 1 dic 2022, 9:46 Ciao ragazzi, e' il mio primo post e chiedo scusa se qualcosa e' gia' stato detto, Bandecchi purtroppo e' la persona che e', e' pieno di soldi e a livello sportivo ci farebbe stare bene, ma noi a differenza di tanta gente che popola le province a noi limitrofe abbiamo anche degli ideali da difendere e sono cose che hanno un prezzo. Meglio diecianni in D che in B con gente come Bandecchi.

Su Cristiano non voglio dire nulla perche' la ferita e' ancora aperta, mandato via a casa dei pisesi e' un'umiliazione che non meritava, con loro che facevano finta d'esse anche dispiaciuti.
Ti sei presentato con un grande messaggio! Benvenuto! ;)
= There is always hope =
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1351
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Stenterello 2 »

Pattone ha scritto: gio 1 dic 2022, 9:46 Ciao ragazzi, e' il mio primo post e chiedo scusa se qualcosa e' gia' stato detto, Bandecchi purtroppo e' la persona che e', e' pieno di soldi e a livello sportivo ci farebbe stare bene, ma noi a differenza di tanta gente che popola le province a noi limitrofe abbiamo anche degli ideali da difendere e sono cose che hanno un prezzo. Meglio dieci anni in D che in B con gente come Bandecchi.

Su Cristiano non voglio dire nulla perche' la ferita e' ancora aperta, mandato via a casa dei pisesi e' un'umiliazione che non meritava, con loro che facevano finta d'esse anche dispiaciuti.
Ciao Pattone, hai scritto esattamente quello che penso anche io su quell'individuo.
Via, me ne ritorno in altre sezioni perché il solo sentire il suo nome mi sta condizionando l'umore.
Auguro al coordinatore nazionale di AP di diventare Sindaco di Terni, di portare la Pielle in Eurolega, il rugby in A1 e l'atletica ai massimi livelli.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1491
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Bandecchi’s

Messaggio da neuromante »

su quanto siano solide le fondamenta dell'impero di Bandecchi ho le mie riserve. I margini di profitto delle università online non sono spettacolari. E mi fermo qui. Naturalmente auguri a lui e soprattutto ai suoi dipendenti che devono portare il pane a casa tutti i giorni
Avatar utente
Lejesonfe amaranto 2
Messaggi: 140
Iscritto il: ven 23 set 2022, 13:09
Località: Livorno
Contatta:

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

neuromante ha scritto: sab 3 dic 2022, 10:29 su quanto siano solide le fondamenta dell'impero di Bandecchi ho le mie riserve. I margini di profitto delle università online non sono spettacolari. E mi fermo qui. Naturalmente auguri a lui e soprattutto ai suoi dipendenti che devono portare il pane a casa tutti i giorni
Ha più vaini Toccafondi infatti,emiro del Qatar spostati proprio
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2448
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da 19=L=15 »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: sab 3 dic 2022, 17:33
neuromante ha scritto: sab 3 dic 2022, 10:29 su quanto siano solide le fondamenta dell'impero di Bandecchi ho le mie riserve. I margini di profitto delle università online non sono spettacolari. E mi fermo qui. Naturalmente auguri a lui e soprattutto ai suoi dipendenti che devono portare il pane a casa tutti i giorni
Ha più vaini Toccafondi infatti,emiro del Qatar spostati proprio
Secondo me si, e nemmen poino
A me Bandecchi ricorda, più che Ciano o Olivetti, Mendella o mr Lotto
Poi oh...corna e quaini chi ce l'ha son sua, e a me alla fine mi (lo so che a me mi un si dice, ma mi garba lo stesso) importa anche un segone
Ultima modifica di 19=L=15 il sab 3 dic 2022, 17:38, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Alliata »

Ce ne faremo una ragione, si farà con quello che passa il convento.
Di sicuro qualcosa passa, a differenza di altri.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5895
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: sab 3 dic 2022, 17:33
neuromante ha scritto: sab 3 dic 2022, 10:29 su quanto siano solide le fondamenta dell'impero di Bandecchi ho le mie riserve. I margini di profitto delle università online non sono spettacolari. E mi fermo qui. Naturalmente auguri a lui e soprattutto ai suoi dipendenti che devono portare il pane a casa tutti i giorni
Ha più vaini Toccafondi infatti,emiro del Qatar spostati proprio
Tifa ternana, cosa ti costa?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

Ternana sconfitta. Che dispiacere!
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Alliata »

Ma come ... con Andreazzoli !
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”