Juventus-LIVORNO 25 agosto 2007

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10198
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Juventus-LIVORNO 25 agosto 2007

Messaggio da piazza »

Prima giornata di campionato, con la Juve che dopo la retrocessione dell'anno prima per via di Calciopoli torna in serie A.
Noi si viene dalla cessione di Cristiano fra mille polemiche e a livello di curva ancora c'è una situazione molto fluida e che (all'epoca non si poteva sapere) durerà per molto tempo.
Le premesse non erano buone e infatti...questa si perse 5-1 (ma il gol nostro di Loviso verrà solo a tempo scaduto) e a fine anno si retrocesse in maniera ignominosa.
Andai col pullman ed eravamo anche un buon numero, considerando anche che dall'anno prima erano iniziate le limitazioni alle trasferte e di lì a poco si sarebbe entrati nel vivo alla lotta alla tessera del tifoso; scaramucce con loro ma solo a distanza.
Mi ricordo uno di noi lo portarono via in differita perchè aveva picchiato sul vetro divisorio con l'asta della bandiera (onestamente non ho mai capito di cosa sa urlarsi offese dentro lo stadio con una barriera nel mezzo, sapendo che c'è le telecamere che ti riprendono e ogni tipo di azione è inutile).

SINTESI:



VIDEO TIFO:



BIGLIETTO:
Immagine
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Juventus-LIVORNO 25 agosto 2007

Messaggio da quinto moro »

Mi ricordo sempre i cori “serie B serie B” urlati ai gobbi dal nostro settore prima della partita…in questo piccolo spaccato secondo me c’è l’essenza della simbologia livornese. :)
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Rispondi

Torna a “Serie A Stagione 2007/08”