Saronno-LIVORNO 8 febbraio 1998

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Saronno-LIVORNO 8 febbraio 1998

Messaggio da piazza »

Sconfitta per 1-0 nella 21esima giornata.
Presa per il culo da parte della tifoseria di loro (che voleva fà il gemellaggio e al nostro rifiuto a suon di vaffanculo, ci rese pan per focaccia) e a casa belli cardi.

Immagine
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Saronno-LIVORNO 8 febbraio 1998

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: sab 10 dic 2022, 15:50 Sconfitta per 1-0, presa per il culo da parte della tifoseria di loro (che voleva fà il gemellaggio e al nostro rifiuto a suon di vaffanculo, ci rese pan per focaccia) e a casa belli cardi.

Immagine
NK...sempre presenti e sempre originali.
Bella la pezza "Trainspotting"
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Saronno-LIVORNO 8 febbraio 1998

Messaggio da diego#22 »

Livorno porto...Franco è ironia sul Franco della telefonata? Scusate ma collocare gli eventi nella corretta casella temporale mi è difficile.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Saronno-LIVORNO 8 febbraio 1998

Messaggio da 19=L=15 »

diego#22 ha scritto: sab 10 dic 2022, 20:25 Livorno porto...Franco è ironia sul Franco della telefonata? Scusate ma collocare gli eventi nella corretta casella temporale mi è difficile.
Si si, è quello
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Saronno-LIVORNO 8 febbraio 1998

Messaggio da 19=L=15 »

Di questa mi ricordo che arrivai tipo 2 ore prima, e li fuori ci si ritrovò a essere tanti (un centinaio, mediamente tranquilli).
Era talmente presto che non c'era né polizia, né inservienti o steward e ciacciando si trovò una porta dello stadio aperta e si entrò...tutti dentro zitti e boni sui gradoni per tipo una mezz'ora, pareva d'esse a una comunione, fino a che arrivò la polizia e vedendoci dentro ci disse che si doveva uscì...a quel punto dè, tamurriate e sceneggiate tipo "Ma come?? E s'è pagato noi eh!! Ma si scherza??? Vergogna!!" Chiamatele ghigne).
Finì con un Brigadiere che facendo il serio ma ridendo sotto i baffi, sbottò tipo "ma se non hanno nemmeno ancora aperto le biglietterie??!" e "ma è per voi che dovete uscire, un pazzo potrebbe anche aver messo una bomba si deve sempre controlla'!".
Insomma via, risate, ma alla fine ci buttarono fòri e ci tocco frugassi...
Oioi che scene. :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Saronno-LIVORNO 8 febbraio 1998

Messaggio da Stenterello 2 »

19=L=15 ha scritto: mer 14 dic 2022, 18:54 Di questa mi ricordo che arrivai tipo 2 ore prima, e li fuori ci si ritrovò a essere tanti (un centinaio, mediamente tranquilli).
Era talmente presto che non c'era né polizia, né inservienti o steward e ciacciando si trovò una porta dello stadio aperta e si entrò...tutti dentro zitti e boni sui gradoni per tipo una mezz'ora, pareva d'esse a una comunione, fino a che arrivò la polizia e vedendoci dentro ci disse che si doveva uscì...a quel punto dè, tamurriate e sceneggiate tipo "Ma come?? E s'è pagato noi eh!! Ma si scherza??? Vergogna!!" Chiamatele ghigne).
Finì con un Brigadiere che facendo il serio ma ridendo sotto i baffi, sbottò tipo "ma se non hanno nemmeno ancora aperto le biglietterie??!" e "ma è per voi che dovete uscire, un pazzo potrebbe anche aver messo una bomba si deve sempre controlla'!".
Insomma via, risate, ma alla fine ci buttarono fòri e ci tocco frugassi...
Oioi che scene. :D
Io vorrei un libro con tutti questi anedotti. Penso che mi potrei anche pisciare addosso tipo il "Libro Cuore (forse)" del Sardelli!!!
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 1997/98”