Sangiovannese-Livorno
Re: Sangiovannese-Livorno
C’è poco da dì: siamo sotto 1-0 per il solito gol del cazzo.
Loro senza azioni pericolose però sono stati più vicini a fare il 2-0 che te a pareggià.
Le analisi tattiche a questo punto non c’entrano un cazzo.
Loro senza azioni pericolose però sono stati più vicini a fare il 2-0 che te a pareggià.
Le analisi tattiche a questo punto non c’entrano un cazzo.
- Maggiolino
Si può parlare di cosa si vuole, ma il loro gol era da annullare, te dammi il mio e poi si vede. Mancano ancora 45 minuti forza e coraggio
Ma
Non lo vedete che siamo impalpabili, che non si fa un tiro in porta a pagarlo oro? Non è che gli altri fanno la partita della vita, siamo NOI che si fa la solita prestazione di merda!
Non lo vedete che siamo impalpabili, che non si fa un tiro in porta a pagarlo oro? Non è che gli altri fanno la partita della vita, siamo NOI che si fa la solita prestazione di merda!
Forza Livorno, forza ragazzi, in culo a chi ci gode.
Ribaltiamola il secondo tempo.
Ribaltiamola il secondo tempo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
si è fatto 4 tiri in porta, tre parate del portiere e uno palla fuori di poco ai primi minuti con portiere fermo.
Non è che non abbiamo tirato.
non si è giocato bene perché non te lo permettono, ma bastava buttarla dentro e ti si aprivano gli spazi, invece segnano loro con un tocco finale di uno in chiaro fuorigioco.
Bel mi VAR.
Non è che non abbiamo tirato.
non si è giocato bene perché non te lo permettono, ma bastava buttarla dentro e ti si aprivano gli spazi, invece segnano loro con un tocco finale di uno in chiaro fuorigioco.
Bel mi VAR.
Brachini dice che siamo impalpabili, secondo me é il vino.... Comunque ci si prova ma loro sono messi bene in camp, sono fallosi è perdano tempo. Poi hanno un portiere vero che esce e che mette sicurezza a noi manca questa sicurezza fra i pali. Speriamo nel nuovo portiere, fra un po' di giorni lo vedremo. In situazione di parità fra le squadre, dove cosa decide è l'episodio, se non hai la sicurezza dietro, le prendi. Non siamo inferiori a nessuno nel gioco ma gli episodi li perdiamo tutti e questa è mancanza di fiducia dietro e paura. Nei calci d'angolo, nelle palle inattive, vorrei vedere il portiere uscire sopra le teste avversarie, nei rinvii sicurezza. Invece i nostri rinvii sono gol per gli avversari, così parti con un handicap fisso a ogni partita. Poi giochi anche e non riesci a infilarlo, preso dalle paure.... Ma tutto parte fra i nostri pali, sempre, manca assolutamente la sicurezza, che fa reparto aiuta la difesa, il portiere è tutto.
2 accenni di rovesciata si son visti, oioi.... esce Greselin entra Neri....
Boia ci vóle uno stomaco a vedè queste partite vì…
Stiamo cedendo mentalmente.. manca carattere.
Batacchio vole fa il fenomeno e non la passa mai