Sangiovannese-Livorno
Re: Sangiovannese-Livorno
Ci meritiamo sul campo la sconfitta, ma una squadra così antisportiva è difficile trovarla. L'arbitro gli permette di fare il loro gioco, ma ci vuole fegato per comportarsi così.
= There is always hope =
Preferirei perde 3 a 0 ma vedere un' idea di gioco e di squadra. Perlomeno potremmo pensare con ottimismo alla prossima stagione. Qui non si fanno due passaggi in croce...
Partite di categoria bimbi, ci vole ghigna, bisogna fassi anche valere. Loro sono molto organizzati a partire dai raccattapalle che guadagno tempo pure loro. Poi non ti fanno giocare, spezzettano il gioco e creano caos e nervoso, noi ci si casca e non si gioca. Decide l'episodio e l'episodio aiuta sempre chi ha sicurezza e il Livorno in porta, proprio non ce l'ha. La grinta c'è, ci si prova, se togli l'episodio del gol, meritavi il pareggio dai. Non è finita.....
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Occasione per Frati! Peccato il colpo di testa in bocca al portiere .
Comunque 4 ammoniti noi e 3 loro non è possibile !!!!
Comunque 4 ammoniti noi e 3 loro non è possibile !!!!
Guarda caso ti palesi solo quando si perde...

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ragazzi stiamo zittiAlessà73 ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 16:07 Partite di categoria bimbi, ci vole ghigna, bisogna fassi anche valere. Loro sono molto organizzati a partire dai raccattapalle che guadagno tempo pure loro. Poi non ti fanno giocare, spezzettano il gioco e creano caos e nervoso, noi ci si casca e non si gioca. Decide l'episodio e l'episodio aiuta sempre chi ha sicurezza e il Livorno in porta, proprio non ce l'ha. La grinta c'è, ci si prova, se togli l'episodio del gol, meritavi il pareggio dai. Non è finita.....
Fra campionato e coppa ci abbiamo gioato tre vorte e ci sé perzo tre vorte.
Goi segnati? Ovo
Fogli uscita del c.....
Carattere e centrocampo, sono le due cose che ti mancano dall’altr’anno.
Meno male che l’allenatore un è importante…ovvio che se prendi quattro stronzoli che un vedono che a centrocampo fai i pezzi, ci posso andà anch’io in panchina…anzi io sarei sprecato.
Poi dopo c’è anche l’arbitraggi der genere, che però vedrai che se c’era qualcuno con le palle, se li faceva tornà a favore.
Guarda che pezzi stai facendo.
Meno male che l’allenatore un è importante…ovvio che se prendi quattro stronzoli che un vedono che a centrocampo fai i pezzi, ci posso andà anch’io in panchina…anzi io sarei sprecato.
Poi dopo c’è anche l’arbitraggi der genere, che però vedrai che se c’era qualcuno con le palle, se li faceva tornà a favore.
Guarda che pezzi stai facendo.
E Fogli un riesce, ma che portiere è?