MSC Darsena Europa

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10073
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: MSC Darsena Europa

Messaggio da piazza »

Io se volete vi posso regalà quarche chilo di miseria, per fà compagnia a quella che c'avete di già è ir suo.
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 162
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: MSC Darsena Europa

Messaggio da Pattone »

Io comunque facendo un po' di ricerca avrei trovato questo articolo, sicuramente sono interessati al calcio


Immagine
do pic
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: MSC Darsena Europa

Messaggio da Jobbe »

Pattone ha scritto: mar 17 gen 2023, 11:23 Io comunque facendo un po' di ricerca avrei trovato questo articolo, sicuramente sono interessati al calcio


Immagine
do pic
Dopo il Sorrento, il Livorno e il Marsiglia...
Ma Aponte vuole prendersi una dozzina di squadre e farsi il suo girone come la Superlega?...

La fantasia dei cazzari non ha limiti e non riposa mai.
Un saluto alle nutrie e che uno tsumani di merda vi concimi i campi dopo avervi affogati
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 224
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: MSC Darsena Europa

Messaggio da quinto moro »

Anche perché se cercate su internet, è ufficiale la sponsorizzazione del Marsiglia da luglio da parte di Cma Cgm, una multinazionale (basata a Marsiglia) che è praticamente la terza compagnia navale container al mondo:

https://www.cmacgm-group.com/en/news-me ... ey-sponsor

Siccome MSC è la prima compagnia container navale, e diretta concorrente, è oggettivamente impossibile che siano interessati proprio a quella squadra.

Questo per dire che cazzate sul web ne girano tante e bene facciamo a volare bassi e pensare alle cose reali e no al fantacalcio.
Ultima modifica di quinto moro il mer 18 gen 2023, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 162
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: MSC Darsena Europa

Messaggio da Pattone »

Jobbe ha scritto: mar 17 gen 2023, 20:17
Pattone ha scritto: mar 17 gen 2023, 11:23 Io comunque facendo un po' di ricerca avrei trovato questo articolo, sicuramente sono interessati al calcio


Immagine
do pic
Dopo il Sorrento, il Livorno e il Marsiglia...
Ma Aponte vuole prendersi una dozzina di squadre e farsi il suo girone come la Superlega?...

La fantasia dei cazzari non ha limiti e non riposa mai.
Un saluto alle nutrie e che uno tsumani di merda vi concimi i campi dopo avervi affogati
Boh secondo me c'e' un interesse a investire nel calcio, probabilmente non nel Livorno adesso. Pero' non sarebbe il primo grande imprenditore che decide di investire nel calcio delle citta' in cui opera. Poi da qui che arrivi a compra il livorno ce ne passa, son d'accordo
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: MSC Darsena Europa

Messaggio da mediano »

Visto che si parla tanto di nomi grossi, cazzata per cazzata, mi sono accorto che tra gli sponsor nel pannello che mettono per le interviste quando si gioca in casa, c'è Esselunga.........
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: MSC Darsena Europa

Messaggio da Stenterello 2 »

Io voglio sognare maremma impestata...MSC frugatiiiiiiiii :D :lol: :lol: :lol:
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: MSC Darsena Europa

Messaggio da Stenterello 2 »

mediano ha scritto: mer 18 gen 2023, 16:25 Visto che si parla tanto di nomi grossi, cazzata per cazzata, mi sono accorto che tra gli sponsor nel pannello che mettono per le interviste quando si gioca in casa, c'è Esselunga.........
Io non so perché...ma mi sento porgere che si butta nel basket....
LIVORNONY MODAIOLY
Rispondi

Torna a “Cosa succede in città”