Stefano Longo

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Stefano Longo

Messaggio da pottineamorte »

Ottima alternativa a Lucatti
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 852
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Stefano Longo

Messaggio da Joselito »

L'alternativa è anche a Bamba, non come ruolo ma come quota.
Sembra che Esposito sia orientato a schierare una quota in attacco, e schierando Bamba, gioco forza almeno 2 tra Neri F, Frati, Lo Faso e El Bakhtaoui starebbero fuori.
Così può invece permettersi di schierare Longo prima punta al posto di Lucatti, e tre di loro dietro di lui.
Vediamo dai.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2188
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Stefano Longo

Messaggio da Fabio »

Vabbè bimbi allora siamo scemi noi del forum che abbiamo visto un'altra partita:

https://www.amaranta.it/calcio/postgara ... lita-27009

[...]Stefano Longo che, a distanza di tre settimane dalla trasferta di Grosseto, è tornato a svolgere il ruolo di alfiere e di portabandiera dell’attacco amaranto, supportato da Frati e da Lo Faso. Autore di una prestazione gagliarda[...]
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Stefano Longo

Messaggio da piazza »

Questo vì ha esordito e s’è fatto male dopo dieci minuti.
Rientrato dall’infortunio, a Grosseto un genio l’ha schierato dal primo minuto e l’ha levato dopo nemmen 40 minuti.
Ieri un ectoplasma col su nome scritto sul groppone si aggirava in campo e l’altro genio l’ha levato per disperazione.

Poi leggi vesti articoli vì.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Stefano Longo

Messaggio da Triglia amaranto »

Cmq io vorrei sapere se prima di acquistare, qualcuno li va a vedere i giocatori, oppure vengono sorteggiati con il fagotto della tombola. Non si spiega il fatto che di 83 quote passate da qui si son salvati in due, Fancelli Pecchia e issati
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2188
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Stefano Longo

Messaggio da Fabio »

Triglia amaranto ha scritto: lun 20 mar 2023, 14:35 Cmq io vorrei sapere se prima di acquistare, qualcuno li va a vedere i giocatori, oppure vengono sorteggiati con il fagotto della tombola. Non si spiega il fatto che di 83 quote passate da qui si son salvati in due, Fancelli Pecchia e issati
Erano già nostri, in pratica. Avrei infatti preferito, e sarebbe stato probabilmente più funzionale, veder integrare delle quote tra i bimbi che stanno facendo bene nel settore giovanile (Dussol e Di Fiandra per esempio).
= There is always hope =
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1344
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Stefano Longo

Messaggio da Stenterello 2 »

MaFaiLaBullettaDe...poi da un'altra parte sfonderai anche le reti, ma qui sei roba da forchettate nei denti.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Stefano Longo

Messaggio da pottineamorte »

Io credo che sia cotto mentalmente o che ci sia dell'altro, perché al debutto non fece così male
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 852
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Stefano Longo

Messaggio da Joselito »

pottineamorte ha scritto: lun 1 mag 2023, 10:59 Io credo che sia cotto mentalmente o che ci sia dell'altro, perché al debutto non fece così male
Al debutto non face così male?No, si fece male (dopo 5 minuti)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Stefano Longo

Messaggio da piazza »

Anonimo al debutto, mezzo infortunato già all'inizio, pessimo in seguito.
I geni avvicendatisi in panchina gli hanno dato una mano, ma fossi in lui prenderei una biciretta e una bella giacchetta catarifrangente e andrei a lavorà.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”