Seravezza-Livorno
- Amarantite
Re: Seravezza-Livorno
la gente che fa commenti a cazzo di cane su facebucche o è in malafede (vedovelle) oppure ha la memoria corta e non ricorda il caso "FRANCO" i punti dati e poi tolti a campionato finito contro il siena (merda) per far arrivare seonda la cremonese (merda) e potrei continuare...ao caate
Domani mi aspetto un articolo del buon tirreno sullo stesso argomento.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Certo, viaggetto sui social e poi in rotaroria. Era meglio quando copiavano noi
- tuttoamaranto
- SimonedaPraga
Che dementi!
Chi fa questi commenti sono persone che non sanno cosa vuol dire il rispetto delle regole.....
O beoti! se le regole ci sono vanno rispettate! PUNTO.
Sembra che il ricorso sia stato inoltrato perchè un giocatore del Seravezza (Maffei mi sembra) è stato schierato pur essendo stato espulso in una partita degli Juniores e non avendo ancora scontato la squalifica.
- pottineamorte
Se c'è stata una violazione del regolamento, è giusto fare ricorso. Non mettiamo nello stesso calderone chi non si mette a supplicare e a pregare per improbabili ripescaggi, a dispetto di qualunque responso del campo, e chi rompe il cazzo per situazioni come questa.
Le regole valgono per tutti, sicchè il ricorso è una giusta e logica conseguenza. I commentatori seriali che dite voi li ho letti anche io; sono gli stessi che a parti invertite avrebbero scritto che siamo stati polli noi e la società si è dimostrata incompetente.
Comunque se il motivo fosse quello citato da Joselito, sarebbe da sapere come funzionano le dinamiche prima squadra-giovanili a questi livelli: non si tratta di una quota inserita/tolta per sbaglio perchè l'allenatore si è confuso (già successo a Prato e Ponsacco), ma di un giocatore che il mister sapeva fosse stato espulso negli juniores. Fosse un illecito, possibile che lo abbia potuto convocare?
Comunque se il motivo fosse quello citato da Joselito, sarebbe da sapere come funzionano le dinamiche prima squadra-giovanili a questi livelli: non si tratta di una quota inserita/tolta per sbaglio perchè l'allenatore si è confuso (già successo a Prato e Ponsacco), ma di un giocatore che il mister sapeva fosse stato espulso negli juniores. Fosse un illecito, possibile che lo abbia potuto convocare?
= There is always hope =