Bandecchi’s

Stenterello 2

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Stenterello 2 »

checco77 ha scritto: sab 25 feb 2023, 18:30 Boh.. Io veramente quando vedo questi comportamenti rimango senza parole, io fossi Cristiano, ci penserei due volte a tornare a Terni
".... L'analisi che ha fatto Andreazzoli è matura, ha detto che l'unico che può dare una mano a gestire le cose è Lucarelli. E' evidente che chiamerò lui ma deve accettare determinate condizioni visto che ci sono degli elementi importanti da chiarire dopo la rottura. Se non accetta si dimetterà evidentemente.
Io a Lucarelli lo sento e sto trattando per una operazione commerciale con la moglie.
Lucarelli è un uomo con le palle e se decide di venire viene"

https://www.itasportpress.it/calcio/ser ... i-dimetta/
BER MI' PIANO B
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Pensiamo al Livorno è meglio.
Questo individuo farà una brutta fine.
I pagliacci stanno bene al circo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

Curvanord ha scritto: sab 25 feb 2023, 20:40 Pensiamo al Livorno è meglio.
Questo individuo farà una brutta fine.
I pagliacci stanno bene al circo.
Bravo. C'importa una sega di questo stenterello
Pensiamo a noi, forza Livorno e basta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Ma al parterre (è na vita che un ci vò più) c'è ancora la bua di GIGIBALLA? ... sarebbe adatta a lui.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Fabio

Messaggio da Fabio »

= There is always hope =
Dale

Messaggio da Dale »

Cazzi suoi, chiudete il topic
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Dale ha scritto: dom 26 feb 2023, 1:02 Cazzi suoi, chiudete il topic
Sono ,anche se in modo molto minore, un po' anche cazzi nostri ,fino a che lo portiamo sulle nostre maglie.
Sarebbe auspicabile trovare altra sponsorizzazione per il prossimo anno,ma anche al volo
spiritual

Messaggio da spiritual »

Quello che con tutta onestà Andreazzoli ha detto di Cristiano (ha fatto un miracolo) non solo attesta la qualità del lavoro del nostro concittadino, ma l'assurdità da parte del Corvo nero di averlo sostituito e in generale la politica di utilizzare l'allenatore come capro espiatorio di un organico non all'altezza della situazione.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Peccato breda l'hanno già preso sennò l'avrei visto benissimo alle dipendenze del buffone
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: dom 26 feb 2023, 10:17 Quello che con tutta onestà Andreazzoli ha detto di Cristiano (ha fatto un miracolo) non solo attesta la qualità del lavoro del nostro concittadino, ma l'assurdità da parte del Corvo nero di averlo sostituito e in generale la politica di utilizzare l'allenatore come capro espiatorio di un organico non all'altezza della situazione.
Andreazzoli ha detto che Cristiano ha fatto un miracolo?
Io ho letto che ha consigliato a Bandecchi di riprendere Cristiano perchè la squadra è stata costruita per essere allenata da lui.
Hai qualche link dove poter leggere quello che dici te?
Quando poi parli di organico non all'altezza della situazione a cosa ti riferisci?
Guarda cosa ha firmato Cristiano prima dell'inizio della stagione:
Immagine

Più che questa fissazione che t'è presa ultimamente dell'allenatore capro espiatorio (non che non sia vero, ma non è un dogma, visto che per esempio per quello che ci riguarda, oltre agli esoneri di Nicola e Donadoni t'avevo già ricordato di Rutolo per Acori e di Stringara per Specchia...o quello del tuo amico Breda proprio nei confronti di Cristiano), in questa situazione io vedo uno che ancora doveva tirare fuori il peggio di sè e che Cristiano, ma anche una bella fetta di tifoseria amaranto (io compreso), ha sperato vanamente che non si dimostrasse lo stronzolo che è, ingannato dal fatto che per anni pareva diverso da come l'avevano dipinto.
Perchè al momento mi pare di potè dire che il fatto che sia un fascio è l'ultimo dei su' problemi.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”