Vincenzo Esposito
Re: Vincenzo Esposito
Non ci voglio neanche pensare che possa rimanere anche il prossimo anno. Non ci voglio proprio pensare....cmq dopo il 3a0 al castello qualcuno lo elogiava oggi di nuovo perplessità sulle sue scelte per usare un eufemismo...ci sta fa parte del gioco semplicemente è un allenatore in fase evidente di declino che allena una buona squadra niente di più con tante pottine che spero vivamente di non rivedere il prossimo anno.
LIVORNONY DIVANONY
Onestamente capisco poco il senso
Di tenere ancora fuori Lucatti
Di tenere ancora fuori Lucatti
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
- Pippoamaranto87
Io di mandare subito in campo Longo
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Se un era Longo era Bamba..la quota doveva piazzarla in attacco. E Bamba quando è entrato non ha certo fatto meglio di Longo.
Anche Lucatti nei minuti che ha giocato non ha toccato boccia.
Detto questo, non mi sembra che Esposito abbia tutta questa bramosia di rimanere anche il prossimo anno sulla panchina del Livorno. Ho l'impressione che questa volta abbia fatto un "favore" a Toccafondi per cercar di ritirare su la situazione, ma che ormai non abbia più quella motivazione e determinazione per allenare dovuta anche a dei problemi familiari che a volte ha solamente accennato. E tutto sommato anche per noi potrebbe andar bene così.
come sempre dici cose più che sensate.
Mi auguro che in società parlino chiaro e si muovano di conseguenza già ora. Se da entrambe le parti non c'è la volontà di proseguire la società dovrebbe avere chiaro già ora si chi puntare per la panchina il prossimo anno e con lui pianificare la rosa. Chi resta degli attuali e cosa cercare. Stavolta abbiamo il tempo dalla nostra, vediamo di sfruttarlo
Ora fra poino viene fori
Che Lucatti è una busta..
Da quando è arrivato è sempre stato considerato
Quasi da tutti
Un valore aggiunto..
Che Lucatti è una busta..
Da quando è arrivato è sempre stato considerato
Quasi da tutti
Un valore aggiunto..
Livorno ovunque giocherai
E tutti uniti..
E tutti uniti..
Più che altro perché o Longo o Bamba è un’alternativa che abbiamo creato inutilmente, visto che per come la vedo io, se ne poteva fare anche a meno di uno nel ruolo del secondo.
A me tutte veste paranoie sulla tattica in serie D con i giocatori che ci girano mi paiono inutili e spero che la prossima scelta sull’allenatore sia su uno che voglia giocare un calcio semplice.
Mi preoccupa il modo e il tono usato domenica da Esposito in risposta alla domanda su Lucatti. Ieri sera a Granducalcio hanno fatto vedere l'intervista. Anche loro, ovviamente in termini diplomatici, hanno manifestato stupore e perplessità.
Possibile che si sia rotto lo spogliatoio in un momento che sembrava d'oro, dove finalmente le vele apparivano spiegate e si poteva sperare di volare sull'acqua?
Mancava un 2002. Questa l'affermazione di Esposito a giustificazione dell'impiego di Longo. Mazzucca (che venerdì i media davano titolare) si è fatto male proprio l'ultimo giorno? Da noi non succede nulla in settimana e poi la domenica si scopre che manca un mucchio di gente perché ammalati o infortunati.
Pecchia? Se non sbaglio è un 2002. Attendevamo con ansia il suo rientro e sarebbe stato perfetto un centrocampo con lui a destra a proteggere Lorenzoni più basso in una difesa a 4 dall'ala di loro. A centrocampo oltre a Pecchia Luci in mezzo e Bruzzo a sinistra con una coppia centrale dietro e due mezze punte più Lucatti davanti.
È chiaro che scrivo così anche con il senno del poi, ma conoscendo le caratteristiche dell'avversario, come sicuramente fa l'allenatore, l'avrei scritto anche prima della partita. Mi sembra una formazione equilibrata con capacità offensiva e anche difensiva nei punti forti dell'avversario.
Perché Pecchia non ha giocato dopo che FINALMENTE aveva fatto (non male) uno spezzone domenica scorsa?
Ha avuto una ricaduta?
Sono domande credo legittime che i media dovrebbero porre alla società in generale, oltre che all'allenatore.
Possibile che si sia rotto lo spogliatoio in un momento che sembrava d'oro, dove finalmente le vele apparivano spiegate e si poteva sperare di volare sull'acqua?
Mancava un 2002. Questa l'affermazione di Esposito a giustificazione dell'impiego di Longo. Mazzucca (che venerdì i media davano titolare) si è fatto male proprio l'ultimo giorno? Da noi non succede nulla in settimana e poi la domenica si scopre che manca un mucchio di gente perché ammalati o infortunati.
Pecchia? Se non sbaglio è un 2002. Attendevamo con ansia il suo rientro e sarebbe stato perfetto un centrocampo con lui a destra a proteggere Lorenzoni più basso in una difesa a 4 dall'ala di loro. A centrocampo oltre a Pecchia Luci in mezzo e Bruzzo a sinistra con una coppia centrale dietro e due mezze punte più Lucatti davanti.
È chiaro che scrivo così anche con il senno del poi, ma conoscendo le caratteristiche dell'avversario, come sicuramente fa l'allenatore, l'avrei scritto anche prima della partita. Mi sembra una formazione equilibrata con capacità offensiva e anche difensiva nei punti forti dell'avversario.
Perché Pecchia non ha giocato dopo che FINALMENTE aveva fatto (non male) uno spezzone domenica scorsa?
Ha avuto una ricaduta?
Sono domande credo legittime che i media dovrebbero porre alla società in generale, oltre che all'allenatore.
- Stenterello 2
Io di tenere ancora Esposito
BER MI' PIANO B