Mah, mi pai un po'ino esagerato.Alessà73 ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 16:39 Ragazzi ho ospiti di Napoli e gli devo dire che il mio Livorno ha pareggiato in casa con il Montespaccato, non ho coraggio, mi vergogno ma tanto. Come devo fare? Mi date una mano? Gli dico che sono vegano? Non è vero ma almeno mi prendano per il culo di meno. No ragazzi sono in crisi, tifo Livorno, ma lo dico piano piano, suona come dire mi drogo, ma con più imbarazzo. Mammamia che tortura, non è vero ma dico che il calcio non mi piace che faccio il l'uncinetto, è meno mortificante. Ma i giocatori come fanno? Ma Luci? Ma come fa a vivere così? Secondo me se gli dicano che mestiere fai, gli risponde il ristoratore, poi per hobby faccio il falegname. Poi se gli dicano ma giochi a calcio, deve rispondere no io? Vi sbagliate. Che vergogna, inizio a dire che son di Livorno ma mi ma era di Forte dei Marmi, fa meno vergogna. Mammamia, più in basso di così, non lho mai vissuta. Che schifo, quando cachi tiri lo sciacquone e il brutto va via, il Livorno di oggi rimane, non lo butti giù nemmeno se pigi con le mani.... Ooioi
Io invece vado a testa alta e m'importa una sega se siamo in D e si pareggia col montespaccato.
Ma soprattutto m'importa una sega del napoli del botafogo e del Barcellona, io tifo Livorno e ne sono fiero.
Ma si scherza de