Livorno-Montespaccato
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Livorno-Montespaccato
A me mi ("a me mi": si) girano i coglioni
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- BALDOeFIERO
Un capisco cosa ci dovrebbero dì a oggi.
L’obiettivo di lungo termine è ritornà su. Quello di breve è vince la D … c’hanno provato quest’anno e - a meno di stravolgimenti societari - so convinto sarà anche per il prossimo.
Se da presidente dici “ormai questo campionato è andato” che figura ci fai?! Ti ritrovi la squadra 10ma in classifica (tanto un conta nulla no?). Per questo anche i giornali ragionano di playoff perché sennò a starci dietro si rimarrebbe in 100.
Cosa ci devono dí di più? Chi comprano a giugno/luglio? Chi potrebbe esse il nuovo allenatore? Un converrebbe a nessuno.
L’unica cosa su cui son d’accordo è sapè cosa si muove riguardo a campo di allenamento per grandi e piccini.

- 19=L=15
Effettivamente anche questo è vero...BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 20:14Se da presidente dici “ormai questo campionato è andato” che figura ci fai?! Ti ritrovi la squadra 10ma in classifica (tanto un conta nulla no?). Per questo anche i giornali ragionano di playoff perché sennò a starci dietro si rimarrebbe in 100.
Cosa ci devono dí di più? Chi comprano a giugno/luglio? Chi potrebbe esse il nuovo allenatore? Un converrebbe a nessuno.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Triglia amaranto
Essendo passato dall'incazzatura alla rassegnazione sono d'accordo con te Baldo. L'unica cosa a cui devono darci risposte nell'immediato è relativo al campo di allenamento. Per il resto cosa ti devono dire, se ne riparla la prossima stagione purtroppo.BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 20:14Un capisco cosa ci dovrebbero dì a oggi.
L’obiettivo di lungo termine è ritornà su. Quello di breve è vince la D … c’hanno provato quest’anno e - a meno di stravolgimenti societari - so convinto sarà anche per il prossimo.
Se da presidente dici “ormai questo campionato è andato” che figura ci fai?! Ti ritrovi la squadra 10ma in classifica (tanto un conta nulla no?). Per questo anche i giornali ragionano di playoff perché sennò a starci dietro si rimarrebbe in 100.
L’unica cosa su cui son d’accordo è sapè cosa si muove riguardo a campo di allenamento per grandi e piccini.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- smarcopontino73
Giusto: anche per me oggi l'unica risposta urgente riguarda il campo di allenamento; su quello la soc. potrebbe già dire qualcosa e comunque deve aver le idee già chiare anche per la prossima stagione.BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 20:14Un capisco cosa ci dovrebbero dì a oggi.
Infortuni e forma non ottimale della squadra penso possano dipendere anche da questo.
Per il resto concordo con chi dice che il tempo sta per scadere: il prossimo anno la sqadra ed il mister devono essere all'altezza e subito ai nastri di partenza al momento del ritiro (poi qualche innesto si può fare anche dopo, ma giusto ritocchi).
Comunque ragazzi oggi venire via dallo stadio è stata dura, queste figure io non le reggo più! e la domanda di fondo rimane: COME E' POSSIBILE FA QUESTI PEZZI CON L'ULTIMA DELLA CLASSIFICA????!!!!
Io mi ci scervello, ma ormai 'un so più cosa pensa .....
- Stenterello 2
Bimbi, speriamo solo in novità societarie al più presto.
Perché tanto con questa società (che io comunque ringrazierò sempre) l'andazzo sarà sempre questo, più o meno.
Perché tanto con questa società (che io comunque ringrazierò sempre) l'andazzo sarà sempre questo, più o meno.
BER MI' PIANO B
Io invece se fossi Toccafondi una bella conferenza stampa la farei, e metterei bene in chiaro due cose:
1 questione campi. Come pensano di risolvere quello che ad oggi è uno dei principali problemi che, con gli infortuni, si ripercuote direttamente sul rendimento stagionale della squadra.
2la stagione attuale è andata. Ci hanno provato ma, pur con tutte le attenuanti hanno platealmente fallito. L'unico senso da dare a questo finale di stagione è utilizzarlo come test per scegliere chi resta, così da mettere un po' di pepe al culo ai signorini che indossano le casacche amaranto. Chi si sa già che non rientra nei piani a ceccia in panchina o tribuna, e spazio agli juniores più promettenti. La questione allenatore non la affronterei neanche, tanto si sa che non sarà più esposito
1 questione campi. Come pensano di risolvere quello che ad oggi è uno dei principali problemi che, con gli infortuni, si ripercuote direttamente sul rendimento stagionale della squadra.
2la stagione attuale è andata. Ci hanno provato ma, pur con tutte le attenuanti hanno platealmente fallito. L'unico senso da dare a questo finale di stagione è utilizzarlo come test per scegliere chi resta, così da mettere un po' di pepe al culo ai signorini che indossano le casacche amaranto. Chi si sa già che non rientra nei piani a ceccia in panchina o tribuna, e spazio agli juniores più promettenti. La questione allenatore non la affronterei neanche, tanto si sa che non sarà più esposito
Ragazzi poi intendiamoci bene, a Livorno siamo tanti bravi ragazzi, se succedeva in altre piazze una roba così erano cazzi. Quindi con orgoglio lo dico, il tifo amaranto è top, abbiamo permesso e stiamo permettendo tanto, non per questo non vogliamo il meglio per la nostra maglia. Non siamo rammolliti ma civili, educati, eppoi abbiamo visto che il presidente comunque ci prova e ci mette la faccia. Infatti non lo contestano, però se le cose non vanno, hai cambiato i giocatori e l'allenatore, che fai? Nulla? Magari hai già in mente l'allenatore del prossimo anno, ma provare ad arrivare 3° sarebbe Doveroso attualmente. Per me Esposito ha fallito e adesso ci sono margini per ambire al 3°posto, obbiettivo da non fallire, magari inutile ma poi potremmo rimpiangere di arrivare 4°. Quindi cerchiamo un allenatore che dica la sua, che cambi rotta e che magari sia l'allenatore del prossimo anno.
Do un mio parere, io ci capisco ir giusto ma forse in questa società sarei MoggiDattero ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 17:22E quindi?Carrubone ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 17:09Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 17:04 Lui in panchina non lo reggo più....Si pole dí???
Si accorge dei 5 cambi a notte fonda, fa' le sostituzioni più scontate che ci siano ruolo x ruolo,non ti inventa nulla che posso svolta una partita iniziata e finita con lo stesso ritmo, sarà anche amico del presidente, e gli avrà fatto un favore,ma nn se ne pole più di vedé certi spettacoli.....PS: per la cronaca il grande Real Grosseto oggi ne ha presi 4 , domenica scorsa il mister era contento del punto che faceva continutá.....e ir budello di tú mà.Và bene tutto ma ora mi sono rotto anche il cazzo
Ragazzi ma perdavvero pensate sia vistione d allenatore?
Pellamordiddio lui è roba da gatti fradici come tutto il resto, ma se unzi capisce che il problema è la capacità della Società (capacità di spesa, capacità di scelta, capacità di gestione) vor dire che siamo da montescappato anche noi tifosi.
Io credo alla 24sima giornata le ose si siano ormai chiarite e capite tutte.
Cosa faresti te?
Allora: questa squadra a parte ricorsi, regali (Poggibonsi) e furti come domenica scorsa è AMPIAMENTE da settimo/ottavo posto (forse meno, se pensiamo che tanti ragazzi avversari con una ~L~ addosso farebbero molto più di questi infelici)
Quindi smettiamola di parlare di OSSATURA e inchiodiamo la società sui fatti.
In primis: il campo di allenamento per l'anno prossimo COSA SI PENSA DI FARE???
Domanda off topic.
in tutto questo totterio, quanti ce ne sono che commentano dopo aver visto le partite allo stadio?
Così per curiosità eh ?
in tutto questo totterio, quanti ce ne sono che commentano dopo aver visto le partite allo stadio?
Così per curiosità eh ?