Fiorentina

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Fiorentina

Messaggio da Pippoamaranto87 »

E comunque qualcuno a 20 km sarà contento che gioca il derby più importante dopo una vita 🤭🤭🤣🤣🤣🤣
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Fiorentina

Messaggio da Dattero »

Ci mancano solo loro a rompere i coglioni.
Vadano a giocare allo stadium.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Fiorentina

Messaggio da Molonovo »

Se ci fanno la curva coperta a 5 metri dal campo per me possano anche veni'
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fiorentina

Messaggio da piazza »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ia-1809878

Ecco le cose che mi fanno incazzà.
Avevi i soldi del PNRR e potevi risistemare tutti gli impianti sportivi in Toscana che cascano a pezzi e invece cosa si è fatto?
Si è deciso di investirli solo su Firenze, dove c'è un presidente che lo faceva da privato con i soldi suoi (senza contare che anche Della Valle ci ha picchiato la testa).
Questi sono i risultati.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Fiorentina

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Stasera da tifoso italiano FORZA WEST HAM
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Fiorentina

Messaggio da Etruria »

Piazza le
Altre città non avevano fatto progetti su stadi
Per prendere fondi pnr

Comunque commisso
Voleva fare lo stadio cn vaini propri
E l' hanno messo
Per assurdo
Nella condizione di nn farne di nulla..

Io invece tra le italiane
Per consolidata abitudine
Non tifo solo giuve
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Fiorentina

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Etruria ha scritto: mer 7 giu 2023, 16:30 Piazza le
Altre città non avevano fatto progetti su stadi
Per prendere fondi pnr

Comunque commisso
Voleva fare lo stadio cn vaini propri
E l' hanno messo
Per assurdo
Nella condizione di nn farne di nulla..

Io invece tra le italiane
Per consolidata abitudine
Non tifo solo giuve
Io nessuna solo Livorno.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Fiorentina

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Bene hanno perso al 90’ GODO GODO

Sono gemellati con il Verona per me possono andare a fanculo
IERI ROSSA OGGI NERA ECCO IL TUO VOLTABANDIERA diceva un vecchio striscione
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Fiorentina

Messaggio da ateo »

Premesso che vado ner culo ai viola,ai giallorossi ed ai nerazzurri di stasera,ma devo dare atto della sportività della società fiorentina per aver continuato la finale.
Molti di voi non erano ancora nati quando bonimba,leggi boninsegna,fu colpito alla testa da una lattina,provocando la ripetizione della gara contro il borussia Mon.
Correvano gli anni 1971/72 ( correvo pure io) e il 7 a 1 fu annullato per il reclamo nerazzurro accolto da uefa o chi per lei ,causa l accertato timore dei calcianti meneghini di giocare in quel clima,timore poi sfociato nel blando disimpegno degli 11 di Helenio.
Passò l Inter con una vittoria san Siro ed uno 0 a 0 in campo neutro teutonico.
Mi dispiace che sia passata una squadra inglese,anche se riconosco ed apprezzo la loro cultura di appendere fuori della tribuna/curva i loro vessili,al contrario degli idioti sbandieratori viola che rompono ir cazzo agli astanti e non solo ..cmq ben lieto che dopo la capitale sia uscita un altra italiota,sperando che stasera il city completi l opera,si lo so sono inglesi pure loro,ma tutto dalla vita un si pole ave'.
Godrò per coloro che con le bandiere nerazzurre oscureranno la visuale ai compiacenti spettatori paganti...lamperogeni,bandiere,torsi nudi,spalle rivolte al campo....E DIO ANDATEVENE AFFANCULO..
Responsabilizzare le società unica soluzione ,le chiusure delle curve non servono a niente ,per combattere e sconfiggere chi usa il calcio per vivere in un mondo proprio al di fuori della società

PS
gli anni corrono sempre,anzi hanno accelerato....sono io che non corro più
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fiorentina

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: sab 10 giu 2023, 10:07 Mi dispiace che sia passata una squadra inglese,anche se riconosco ed apprezzo la loro cultura di appendere fuori della tribuna/curva i loro vessili,al contrario degli idioti sbandieratori viola che rompono ir cazzo agli astanti e non solo ..cmq ben lieto che dopo la capitale sia uscita un altra italiota,sperando che stasera il city completi l opera,si lo so sono inglesi pure loro,ma tutto dalla vita un si pole ave'.
Godrò per coloro che con le bandiere nerazzurre oscureranno la visuale ai compiacenti spettatori paganti...lamperogeni,bandiere,torsi nudi,spalle rivolte al campo....E DIO ANDATEVENE AFFANCULO..
Responsabilizzare le società unica soluzione ,le chiusure delle curve non servono a niente ,per combattere e sconfiggere chi usa il calcio per vivere in un mondo proprio al di fuori della società

PS
gli anni corrono sempre,anzi hanno accelerato....sono io che non corro più
La penso completamente all'opposto. :D
La partita fra la Fiorentina e il West Ham t'ha dimostrato più di ogni altra cosa la tristezza di dove stiamo andando: da una parte una curva colorata e vociante, che cantava e sosteneva la squadra anche quando è andata sotto, dall'altra una tifoseria che un tempo era una delle più accese d'Inghilterra e conosciuta anche a livello europeo, in silenzio assoluto, a parte dopo i gol.
In pratica, loro sono già anestetizzati dal calcio moderno e con il lancio di bicchieri in campo hanno fatto un po' come i bimbi piccini quando di'ano le parolacce, sapendo di rimanè impuniti, perchè se lo fanno da loro li volano in galera...perchè ti arzi dal seggiolino...o perchè canti il coro sbagliato...
Nel 1971 Kubrick la chiamò "Cura Ludovico"....il buon Stanley è sempre stato troppo avanti, infatti ci siamo arrivati.

Ti danno noia le bandiere, i fumogeni e i torsi nudi? Vedrai quando i tifosi pezzenti un potranno più andà a vedè le partite perchè t'hanno rimpiazzato coi cinesi, l'ameri'ani o i sauditi che ni danno più vaini e che vanno a vedè la partita, invece che la squadra per cui tifano ci ripenserai, specie se consideri che il Livorno andrà a scomparire.

Quindi forza viola no, ma che Dio salvi gli ultras!! :mrgreen:

ps: per l'età che accelera, riguardati True blood.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”